magari sicuro no, ma il mio timore è che tutte quelle andate in onda già adesso a orari assurdi o come riempitivo nelle pause tra i vari NCIS (Blue Bloods, Instinct, Seal Team) o non ancora trasmesse (FBI su tutte) ora come ora ce le possiamo scordare su rai2...
e lo stesso NCIS "serie madre" ha quasi l'intera stagione di distanza, per non parlare di NCIS New Orleans che è indietro di un anno abbondante (ep.20 della passata stagione, quando negli USA mancano pochi episodi alla fine di quella nuova)...
per non parlare di Hawai'i Five_0, che adesso è in replica ripetuta nel pre-serale con le primissime stagioni, mentre gli inediti sono fermi all'episodio 4 dell'ottava stagione (e negli USA siamo al 17 della stagione 9, ndr)...
insomma, io sono stufo della gestione di rai2...e se devo pagare un po' per vedere ciò che mi piace in tempi ragionevoli, beh, me ne farò una ragione...
ma così proprio non si può continuare...
Ok, ti ringrazio per la risposta.
Mi scuso perché siamo ormai veramente OT (non so se gli ultimi post eventualmente si possano spostare sul topic di Rai2), però a parte Seal Team che è l'unica che non seguo (per cui non so dire), è vero che Blue Bloods è praticamente un riempitivo. Ma Instinct non mi pare lo sia stato. Per quanto riguarda NCIS serie madre, la stagione che in Usa inizia in autunno da noi inizia sempre tra fine inverno inizio primavera (anche se è vero che quest'anno inizia un paio di mesi dopo rispetto al solito); mentre Ncis NO e HFO sono sempre andata circa un anno abbondante dopo. FBI per ora è ancora programmata per aprile.
Poi vabbè, io ribadisco che preferisco vederle sulla rai (anche un anno dopo piuttosto che mai). Poi se vanno ANCHE (ma non solo) in altre piattaforme nessun problema. L'importante è che quelle già iniziate continuino ad andare in rai per rispetto di chi le ha sempre viste lì e non può continuare a vederle nei canali a pagamento.
Poi, che la gestione della Rai delle serie tv possa essere migliore non ci piove (mi viene in mente per esempio Elementary, i cui ultimi episodi della sesta non sono ancora andati in onda).