Sky Le Serie TV su Sky

Sky sarà sempre più contenitore e meno broadcaster con esclusive. Concentrerà maggiormente i suoi sforzi (economici) per il calcio , colonna portante dell' offerta.
Se perde anche questi sarebbe la fine....

Sky sarà sempre più contenitore e meno broadcaster con esclusive. Concentrerà maggiormente i suoi sforzi (economici) per il calcio , colonna portante dell' offerta.
Se perde anche questi sarebbe la fine....

Ed invece ti sbagli proprio. Se perde il calcio risparmia un miliardo e mezzo di euro l’anno e gli abbonati calerebbero neanche tanto

Calerebbero neanche tanto? Se va bene si dimezzano...io non conosco UNA persona che manterrebbe l'abbo senza il calcio, tutti quelli che si abbonano a cinema e famiglia lo fanno perchè tanto sono già abbonati per vedere il calcio, non viceversa.

Certo, le mie conoscenze non possono fare statistica, ma considerando che il pacchetto cinema si sta impoverendo...che quello intrattenimento pare lo prosciughino...se tolgono anche il calcio la baracca chiude, altrochè.

Per tornare in topic, senza i canali FOX la sezione intrattenimento possono eliminarla...e quindi non esiste che facciano pagare l'eventuale Disney+ mantenendo lo stesso costo di SkyTV. Cosa devo, pagare anche Disney per vedere le stesse cose?

Ultima modifica:
Calerebbero neanche tanto? Se va bene si dimezzano...io non conosco UNA persona che manterrebbe l'abbo senza il calcio, tutti quelli che si abbonano a cinema e famiglia lo fanno perchè tanto sono già abbonati per vedere il calcio, non viceversa.

Certo, le mie conoscenze non possono fare statistica, ma considerando che il pacchetto cinema si sta impoverendo...che quello intrattenimento pare lo prosciughino...se tolgono anche il calcio la baracca chiude, altrochè.

Per tornare in topic, senza i canali FOX la sezione intrattenimento possono eliminarla...e quindi non esiste che facciano pagare l'eventuale Disney+ mantenendo lo stesso costo di SkyTV. Cosa devo, pagare anche Disney per vedere le stesse cose?

Ma tanto il problema non si pone perché i diritti calcio non li perdono :)
Invece, senza Fox ma con canali targati sky nuovi per le serie tv la differenza penso non sarà così sostanziosa

E' proprio così.... :icon_cool:

Ma tanto il problema non si pone perché i diritti calcio non li perdono :)
Invece, senza Fox ma con canali targati sky nuovi per le serie tv la differenza penso non sarà così sostanziosa

Eh ma senza Fox perdi le serie che fanno più ascolti su Sky quindi è un problema grosso. Vedremo. Ti immagino Grey's finire su Disney+?

Eh ma senza Fox perdi le serie che fanno più ascolti su Sky quindi è un problema grosso. Vedremo. Ti immagino Grey's finire su Disney+?

Vedremo cosa accadrà, magari faranno un accordo per tenere alcune serie e a quel punto magari si tiene solo il canale Fox.
Sarebbe un suicidio anche economico per Disney rinunciare a tutte le entrate

Sky non e' più Fox quindi ovvio che ci saranno cambiamenti, aggiungeranno canali Universal e poi arriveranno i contenuti Warner. I cambiamenti li trovo stimolanti visto che si puo' scegliere e pagare meno.

Sky non e' più Fox quindi ovvio che ci saranno cambiamenti, aggiungeranno canali Universal e poi arriveranno i contenuti Warner. I cambiamenti li trovo stimolanti visto che si puo' scegliere e pagare meno.

Concordo
Penso che si arricchiranno invece i canali e in sostanza cambierà solo il nome
Le serie già iniziate penso resteranno
O faranno accordi per un solo canale
Non credo che serie come twd, greys o criminal minds vadano su d+

Concordo
Penso che si arricchiranno invece i canali e in sostanza cambierà solo il nome
Le serie già iniziate penso resteranno
O faranno accordi per un solo canale
Non credo che serie come twd, greys o criminal minds vadano su d+
Visto quello che si scrive nell'altra discussione spero sia davvero come dici.Almeno un canale per poter vedere le serie che sono ancora in eseere sui canali Fox.Comunque vedremo presto cosa succederà.

Visto quello che si scrive nell'altra discussione spero sia davvero come dici.Almeno un canale per poter vedere le serie che sono ancora in eseere sui canali Fox.Comunque vedremo presto cosa succederà.

A quale altra discussione fai riferimento?
Grazie!

Su Premium Action la serie Undercover è ripartita di nuovo dal primo episodio. Ovviamente si vedono bene dal mandare in onda l’ultima. Vergognosi e senza rispetto

Allora mi è arrivata una mail riguardo Disney+ dalla Disney.

Vengono nominati: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars (LucasFilm) e NatGeo. Zero riferimenti a FOX

Su Premium Action la serie Undercover è ripartita di nuovo dal primo episodio. Ovviamente si vedono bene dal mandare in onda l’ultima. Vergognosi e senza rispetto
Si infatti non hanno mai mandato in onda l'ultima stagione...non capisco perché

Si infatti non hanno mai mandato in onda l'ultima stagione...non capisco perché

Perché hanno comprato in blocco undercover e Falco le stagioni in corso nel periodo di massima concorrenza tra sky e premium. Una volta che hanno esaurito il budget le hanno abbandonate in maniera vergognosa

Indietro
Alto Basso