Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè la Rai ferma le serie?Parliamo la lingua Italiana oppure l'inglese è la nostra lingua madre??Fra poche settimane tutto in inglese,gli ascolti aumenteranno??Perché non dovrebbe esserlo? Quando sarà disponibile la versione doppiata manderanno anche quella. Per il momento mandano cosa c'è.
Non vedo come potrebbero fare una scelta migliore
Ma non capisco. Non ti piacciono le serie in VO? Non guardarle, mica è un obbligo. Aspetta che escano doppiate e nel frattempo guarda quelle vecchie.Perchè la Rai ferma le serie?Parliamo la lingua Italiana oppure l'inglese è la nostra lingua madre??Fra poche settimane tutto in inglese,gli ascolti aumenteranno??![]()
Sulla Rai non mi hai risposto fa lo stesso.Avere tutto in inglese mi pare uno scempio ma la finisco qui.Ma non capisco. Non ti piacciono le serie in VO? Non guardarle, mica è un obbligo. Aspetta che escano doppiate e nel frattempo guarda quelle vecchie.
Poi francamente prendere la Rai come esempio nel gestire le serie tv mi sembra.... come dire.... fuori luogo
Su Sky Atlantic ho visto il trailer di The L Word: Generation Q in italiano, quindi penso sia già stata doppiata. Al momento non c’è una data, forse a maggio dopo Babylon Berlin.
Ma è davvero cosi bello avere tutto in V.O.?Ok,quelle serie a pochi episodi dalla fine della stagione,ma far partire nuove serie in V.O.è davvero una buona scelta??![]()
Si è diventati tutti esterofili amanti della lingua inglese.se le mandassero tutte il giorno dopo degli USA probabilmente le vedrei tutte V.O., quindi dipende, una serie 6 mesi dopo non doppiata per me non ha senso, però non possono neanche azzerare le prime tv e mandare solo repliche, purtroppo sono un po’ costretti, già sono senza sport, se tolgono pure le serie...rimangono solo con i pochi film “nuovi” ogni tanto, sarebbe troppo poco
Si è diventati tutti esterofili amanti della lingua inglese.![]()
Perché non dovrebbe esserlo? Quando sarà disponibile la versione doppiata manderanno anche quella. Per il momento mandano cosa c'è.
Non vedo come potrebbero fare una scelta migliore
Perchè la Rai ferma le serie?Parliamo la lingua Italiana oppure l'inglese è la nostra lingua madre??Fra poche settimane tutto in inglese,gli ascolti aumenteranno??Mi sa che anche le pubblicità pagate a sky diminuiranno visto che gli ascolti diminuiranno e di moltissimo.Non tutti e penso la maggioranza sono pro V.O.
Sulla Rai non mi hai risposto fa lo stesso.Avere tutto in inglese mi pare uno scempio ma la finisco qui.![]()
Si è diventati tutti esterofili amanti della lingua inglese.![]()
Ma c'è sempre il secondo canale audio per la versione originale.per quello che mi riguarda assolutamente no, perché in italiano mi rilasso di più e sinceramente certe volte mi piacciono più i doppiatori che gli attori, ma sono amante delle serie in contemporanea e spererei che un giorno capissero che si eviterebbe pure un po’ di illegalità se offrissero il servizio di v.o. ad un giorno dagli USA per qualsiasi serie di cui hanno i diritti
Sei veramente incompresibile. Porti avanti una battaglia contro le VO quando queste non tolgono NULLA a quelle doppiate
Brooklyn Nine-Nine è interamente disponibile su Netflix. Io la sto seguendo lì.Brooklyn 9-9 come anche The mindy project acquistate insieme e sparite insieme. Insieme alla voglia di comedycentral di trasmettere serie tv