Sky Le Serie TV su Sky

dubito possano campare di sussidi tutti e che come ogni altra azienda ha come interesse principale riaprire
In modo o nell'altro si deve tornare a fare il proprio lavoro.p.s.sto già seguendo 2 serie in V.O.e solo quelle che seguo solo io,il resto le vedro in futuro,mio padre non riesce a vedere le serie non doppiate,bisogna essere allenati,nel leggere i sottotitoli, e per le persone anziane non sempre è facile.Spero di non essere frainteso nel mio lungo discorso sul doppiaggio,non ho mai voluto fare cagnara sull'argomento.

In modo o nell'altro si deve tornare a fare il proprio lavoro.p.s.sto già seguendo 2 serie in V.O.e solo quelle che seguo solo io,il resto le vedro in futuro,mio padre non riesce a vedere le serie non doppiate,bisogna essere allenati,nel leggere i sottotitoli, e per le persone anziane non sempre è facile.Spero di non essere frainteso nel mio lungo discorso sul doppiaggio,non ho mai voluto fare cagnara sull'argomento.

Purtroppo la situazione attuale è questa e c’è ben poco da fare. Anche se riapriranno a breve i doppiaggi i network televisivi prima di mandare in onda qualcosa aspetteranno di avere un po’ di materiale. Quindi presumo proprio che prima di settembre/ottobre non manderanno in onda proprio nulla.
Non si metteranno a mandare qualcosa di qua e di là

Purtroppo la situazione attuale è questa e c’è ben poco da fare. Anche se riapriranno a breve i doppiaggi i network televisivi prima di mandare in onda qualcosa aspetteranno di avere un po’ di materiale. Quindi presumo proprio che prima di settembre/ottobre non manderanno in onda proprio nulla.
Non si metteranno a mandare qualcosa di qua e di là

non sapendo cosa doppieranno non si possono fare nessun tipo di previsione. tutto dipende dai contratti...se hai un contratto che non ti hanno ancora pagato finisci il lavoro e te lo pagano e il canale penso che lo manderà in onda specie quelle serie a cui mancano pochi episodi da doppiare. stiamo facendo chiacchiere da bar chiuso per coronavirus:badgrin:

... ti devi rassegnare come ho fatto io infatti vedi che non sto dicendo nulla e non mi sto lamentando?? Preferisco vedere subbato che stopparle e aspettare il che li doppiano. Come dobbiamo rassegrarci serie troncate e senza finale

... ti devi rassegnare come ho fatto io infatti vedi che non sto dicendo nulla e non mi sto lamentando?? Preferisco vedere subbato che stopparle e aspettare il che li doppiano. Come dobbiamo rassegrarci serie troncate e senza finale
Mio padre non riesce a stare dietro ai sottotitoli,io seguo abbastanza.Aspettiamo con grande pazienza.:)

Mio padre non riesce a stare dietro ai sottotitoli,io seguo abbastanza.Aspettiamo con grande pazienza.:)

Tranquillo che prima o poi repliche in prima serata doppiate ci saranno. Questione di tempo.
Per ora giustamente si deve dare la priorità a chi le serie le vuole seguire lo stesso. Stiamo pur sempre parlando di canali pay non di canali free

Tranquillo che prima o poi repliche in prima serata doppiate ci saranno. Questione di tempo.
Per ora giustamente si deve dare la priorità a chi le serie le vuole seguire lo stesso. Stiamo pur sempre parlando di canali pay non di canali free
Forse non avevate capito la mia crociata sul doppiaggio.Forse dovevo dire meglio io mio problema.:)Ho comunque registrato TWD,Manifest,Stumptown,(Outlander la vedo solo io ma aspetto che vada in onda l'ultimo episodio per vederla).Spero di non aspettare troppo per vederli doppiati.:evil5::)

Forse non avevate capito la mia crociata sul doppiaggio.Forse dovevo dire meglio io mio problema.:)Ho comunque registrato TWD,Manifest,Stumptown,(Outlander la vedo solo io ma aspetto che vada in onda l'ultimo episodio per vederla).Spero di non aspettare troppo per vederli doppiati.:evil5::)

L’importante è che hai capito che le serie non si dovevano fermare per mancanza del doppiaggio. Poi quando potranno lo metteranno.
Anche a me girano le scatole dover vedere ad esempio mezzo crossover delle serie arrowverse doppiato e mezzo originale, ma porto pazienza :)

L’importante è che hai capito che le serie non si dovevano fermare per mancanza del doppiaggio. Poi quando potranno lo metteranno.
Anche a me girano le scatole dover vedere ad esempio mezzo crossover delle serie arrowverse doppiato e mezzo originale, ma porto pazienza :)
Mi sto allenado con Westworld e God Friended Me,a fine maggio per il crossover DC mastichero l'inglese-americano a meraviglia(forse).:laughing7:

io registro tutto intanto, anche se quelle in lingua originale so che non le vedro mai. poi appena danno quelle doppiate mi vedo tutto insieme. a me cambia poco dato che io odio vedere una puntata a settimana, per me è illegale una cosa simile io devo avere l'intera stagione a disposizione e chiudermici

Westworld rinnovato per una quarta stagione
i'm happy
TWD puoi vederlo tranquillamente sono pochi episodi e non parlano neanche tanto e comunque sono flemmatici, manifest sono solo 2 episodi se decreteranno la chiusura della serie guardali per completezza :D

io devo avere l'intera stagione a disposizione e chiudermici
sono pochi quelli che si meritano questo trattamento. sinceramente prima non facevo fatica...ho fatto maratone di ER CSI di tutta america cheers e frasier...ora non ce la farei...per dire 18 puntate del delitto perfetto...ti viene una crisi epilettica, 18 puntate di this is us finisci le lacrime...le megastagioni di greys anatomy va a finire che ti lasci vai col primo che incontri poi ritorni a bomba ci fai un figlio ne adotti un'altro ma ricadi nella scappatella il tutto mentre sorseggi un daiquiri su un cervello aperto a metà.

le maratone solo di stagioni di max 10 episodi...e infatti sulle ott di solito siamo su quel numero non a caso

i'm happy

TWD puoi vederlo tranquillamente sono pochi episodi e non parlano neanche tanto e comunque sono flemmatici, manifest sono solo 2 episodi se decreteranno la chiusura della serie guardali per completezza :D

sono pochi quelli che si meritano questo trattamento. sinceramente prima non facevo fatica...ho fatto maratone di ER CSI di tutta america cheers e frasier...ora non ce la farei...per dire 18 puntate del delitto perfetto...ti viene una crisi epilettica, 18 puntate di this is us finisci le lacrime...le megastagioni di greys anatomy va a finire che ti lasci vai col primo che incontri poi ritorni a bomba ci fai un figlio ne adotti un'altro ma ricadi nella scappatella il tutto mentre sorseggi un daiquiri su un cervello aperto a metà.

le maratone solo di stagioni di max 10 episodi...e infatti sulle ott di solito siamo su quel numero non a caso
Prioprio perche manifest ha solo 2 episodi da doppiare aspetto ancora 2 mesetti e poi vedo a che punto siamo sul doppiaggio.

no io odio le nuove ''stagioni'' che vanno di moda adesso, con soli 10 episodi. per me 10 episodi sono al massimo un prologo, io sono vecchia scuola le stagioni devono essere da 22 in su. ovvio che la serie deve piacere per vederle cosi, ma io se una cosa non mi piace non la vedo proprio, non ho piu la pazienza di andare avanti per forza di inerzia con cose che non mi entusiasmano. unica eccezione sono magari quelle serie storiche che seguo da anni, li anche se capita qualche puntata o un'intera stagione un po sottotono non la abbandono di certo, anche perche mi lego talmente ai personaggi che non esiste non finirla.
pero vedere una puntata a settimana per me, ormai abituato cosi, sarebbe una sofferenza anziche un piacere. per dire ora mi sto recuperando tutta Arrow, ogni stagione sono 23 puntate io viaggio alla media di 6/7 puntate al giorno e me la sto godendo alla grande

Secondo la società di doppiaggio CDC Sefit Group si è ricominciato a doppiare,questo è quello che è scritto nell'home page della CDC.
Il Presidente e la CDC Sefit Group, ringraziano i professionisti che collaborano con noi, per aver scrupolosamente rispettato le procedure di contenimento del contagio da Covid-19 in questa prima settimana di riavvio dell’attività, contribuendo così alla sicurezza di tutti.:evil5:Forse qualche speranza di avere qualcosa di doppiato ci sono_Ora da vedere su cosa si mettono a doppiare.https://www.cdcsefitgroup.it/

Indietro
Alto Basso