alexsandro31
Digital-Forum Friend
Forse si sta muovendo qualcosa riguardo il doppiaggio.https://www.cdcsefitgroup.it/wp-content/uploads/2020/04/lettera-OO.SS_.LL_.pdf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse si sta muovendo qualcosa riguardo il doppiaggio.https://www.cdcsefitgroup.it/wp-content/uploads/2020/04/lettera-OO.SS_.LL_.pdf
In modo o nell'altro si deve tornare a fare il proprio lavoro.p.s.sto già seguendo 2 serie in V.O.e solo quelle che seguo solo io,il resto le vedro in futuro,mio padre non riesce a vedere le serie non doppiate,bisogna essere allenati,nel leggere i sottotitoli, e per le persone anziane non sempre è facile.Spero di non essere frainteso nel mio lungo discorso sul doppiaggio,non ho mai voluto fare cagnara sull'argomento.dubito possano campare di sussidi tutti e che come ogni altra azienda ha come interesse principale riaprire
In modo o nell'altro si deve tornare a fare il proprio lavoro.p.s.sto già seguendo 2 serie in V.O.e solo quelle che seguo solo io,il resto le vedro in futuro,mio padre non riesce a vedere le serie non doppiate,bisogna essere allenati,nel leggere i sottotitoli, e per le persone anziane non sempre è facile.Spero di non essere frainteso nel mio lungo discorso sul doppiaggio,non ho mai voluto fare cagnara sull'argomento.
Purtroppo la situazione attuale è questa e c’è ben poco da fare. Anche se riapriranno a breve i doppiaggi i network televisivi prima di mandare in onda qualcosa aspetteranno di avere un po’ di materiale. Quindi presumo proprio che prima di settembre/ottobre non manderanno in onda proprio nulla.
Non si metteranno a mandare qualcosa di qua e di là
In modo o nell'altro si deve tornare a fare il proprio lavoro.p.s.sto già seguendo 2 serie in V.O.e solo quelle che seguo solo io,il resto le vedro in futuro,mio padre non riesce a vedere le serie non doppiate,bisogna essere allenati,nel leggere i sottotitoli, e per le persone anziane non sempre è facile.Spero di non essere frainteso nel mio lungo discorso sul doppiaggio,non ho mai voluto fare cagnara sull'argomento.
Mio padre non riesce a stare dietro ai sottotitoli,io seguo abbastanza.Aspettiamo con grande pazienza.... ti devi rassegnarecome ho fatto io
infatti vedi che non sto dicendo nulla e non mi sto lamentando?? Preferisco vedere subbato che stopparle e aspettare il che li doppiano. Come dobbiamo rassegrarci serie troncate e senza finale
Mio padre non riesce a stare dietro ai sottotitoli,io seguo abbastanza.Aspettiamo con grande pazienza.![]()
Forse non avevate capito la mia crociata sul doppiaggio.Forse dovevo dire meglio io mio problema.Tranquillo che prima o poi repliche in prima serata doppiate ci saranno. Questione di tempo.
Per ora giustamente si deve dare la priorità a chi le serie le vuole seguire lo stesso. Stiamo pur sempre parlando di canali pay non di canali free
Forse non avevate capito la mia crociata sul doppiaggio.Forse dovevo dire meglio io mio problema.Ho comunque registrato TWD,Manifest,Stumptown,(Outlander la vedo solo io ma aspetto che vada in onda l'ultimo episodio per vederla).Spero di non aspettare troppo per vederli doppiati.
![]()
Mi sto allenado con Westworld e God Friended Me,a fine maggio per il crossover DC mastichero l'inglese-americano a meraviglia(forse).L’importante è che hai capito che le serie non si dovevano fermare per mancanza del doppiaggio. Poi quando potranno lo metteranno.
Anche a me girano le scatole dover vedere ad esempio mezzo crossover delle serie arrowverse doppiato e mezzo originale, ma porto pazienza![]()
i'm happyWestworld rinnovato per una quarta stagione
TWD puoi vederlo tranquillamente sono pochi episodi e non parlano neanche tanto e comunque sono flemmatici, manifest sono solo 2 episodi se decreteranno la chiusura della serie guardali per completezzaForse non avevate capito la mia crociata sul doppiaggio.Forse dovevo dire meglio io mio problema.Ho comunque registrato TWD,Manifest,Stumptown,(Outlander la vedo solo io ma aspetto che vada in onda l'ultimo episodio per vederla).Spero di non aspettare troppo per vederli doppiati.
![]()
sono pochi quelli che si meritano questo trattamento. sinceramente prima non facevo fatica...ho fatto maratone di ER CSI di tutta america cheers e frasier...ora non ce la farei...per dire 18 puntate del delitto perfetto...ti viene una crisi epilettica, 18 puntate di this is us finisci le lacrime...le megastagioni di greys anatomy va a finire che ti lasci vai col primo che incontri poi ritorni a bomba ci fai un figlio ne adotti un'altro ma ricadi nella scappatella il tutto mentre sorseggi un daiquiri su un cervello aperto a metà.io devo avere l'intera stagione a disposizione e chiudermici
Prioprio perche manifest ha solo 2 episodi da doppiare aspetto ancora 2 mesetti e poi vedo a che punto siamo sul doppiaggio.i'm happy
TWD puoi vederlo tranquillamente sono pochi episodi e non parlano neanche tanto e comunque sono flemmatici, manifest sono solo 2 episodi se decreteranno la chiusura della serie guardali per completezza
sono pochi quelli che si meritano questo trattamento. sinceramente prima non facevo fatica...ho fatto maratone di ER CSI di tutta america cheers e frasier...ora non ce la farei...per dire 18 puntate del delitto perfetto...ti viene una crisi epilettica, 18 puntate di this is us finisci le lacrime...le megastagioni di greys anatomy va a finire che ti lasci vai col primo che incontri poi ritorni a bomba ci fai un figlio ne adotti un'altro ma ricadi nella scappatella il tutto mentre sorseggi un daiquiri su un cervello aperto a metà.
le maratone solo di stagioni di max 10 episodi...e infatti sulle ott di solito siamo su quel numero non a caso
le maratone solo di stagioni di max 10 episodi...e infatti sulle ott di solito siamo su quel numero non a caso