Sky Le Serie TV su Sky

Ho provato a leggere una ventina di pagine indietro e non ho trovato risposta alla mia domanda, se è già stata fatta mi scuso.

Qualcuno sa come mai hanno deciso di passare le repliche di House, M.D. su Sky Uno anziché su Fox? A naso potrei ipotizzare: un mix tra la mancanza di contenuti da passare su Sky1 e la possibilità che quelli da passare su FOX diventino "troppi" in vista della prossima chiusura anche di FoxLife? ha senso? O qualcuno conosce motivazioni reali?

Ho provato a leggere una ventina di pagine indietro e non ho trovato risposta alla mia domanda, se è già stata fatta mi scuso.

Qualcuno sa come mai hanno deciso di passare le repliche di House, M.D. su Sky Uno anziché su Fox? A naso potrei ipotizzare: un mix tra la mancanza di contenuti da passare su Sky1 e la possibilità che quelli da passare su FOX diventino "troppi" in vista della prossima chiusura anche di FoxLife? ha senso? O qualcuno conosce motivazioni reali?

semplice dr house è una produzione NBC Universal stessa proprietaria di Sky e quindi va su un canale di Sky, Fox non è piu' un canale di Sky ma è esterno di Disney.

Qualcuno ha news su billions 5? In USA parte martedì, qui invece nemmeno la versione sottotitolata??:crybaby2:

Quello studio è Pumaisdue. Per quanto riguarda le serie dell'Arrowverse invece sono doppiate nello studio Emme (Supergirl e Batwoman) e nello studio Sefit (Arrow, Flash e Legends of Tomorrow). Quest'ultimo doppia anche serie come The Blacklist.
Sappiamo grazie ad alcuni doppiatori che lo studio Sefit è tornato operativo, dobbiamo invece attendere conferme per quanto riguarda lo Studio Emme per capire se abbiamo una flebile speranza di vedere l'intero crossover doppiato :)

Se non erro le regole del delitto perfetto lo doppia proprio Pumaisdue quindi credo ci siano speranze che torni il doppiaggio. Ho letto ad esempio che Ozark su netflix è stato doppiato in questi giorni ma non so che studio sia

Solo i primi 5 episodi causa pausa estiva o ci sono altri motivi?Fonte?:eusa_think:p.s.come fai a vedere la serie The Blacklist 9 se siamo arrivati alla settima??:eusa_think:

puntata 9 puntata 10 di blacklist.
billions non arriva mai in contemporanea (se ci arriva è perchè c'è poco altro su skyatlantic ma negli anni è stata trattata un po' a caso) e comunque in USA è sempre andata in onda di fila se si fermano prima è perchè non è stata fatta magari la postproduzione. non saprei.

Se non erro le regole del delitto perfetto lo doppia proprio Pumaisdue quindi credo ci siano speranze che torni il doppiaggio. Ho letto ad esempio che Ozark su netflix è stato doppiato in questi giorni ma non so che studio sia

anche xkè sennò IMHO non sarebbe ripartita su fox ora ma tra un pochetto

Solo i primi 5 episodi causa pausa estiva o ci sono altri motivi?Fonte?:eusa_think:p.s.come fai a vedere la serie The Blacklist 9 se siamo arrivati alla settima??:eusa_think:
Hanno ufficializzato tempo fa (il canale che produce billions) che billions sarebbe andata in onda come da programma dal 4 maggio ma solamente con i primi SETTE episodi (non 5 come si diceva sopra) e che gli ultimi cinque sarebbe arrivati più avanti nel 2020 senza fornire date...la causa è lo stop delle produzioni causa coronavirus

Hanno ufficializzato tempo fa (il canale che produce billions) che billions sarebbe andata in onda come da programma dal 4 maggio ma solamente con i primi SETTE episodi (non 5 come si diceva sopra) e che gli ultimi cinque sarebbe arrivati più avanti nel 2020 senza fornire date...la causa è lo stop delle produzioni causa coronavirus
Ok.Grazie.Meglio avere tutta la serie che avero poi una pausa lunghissima.

Crossover Crisis On Infinite Earths della serie DC

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09 (Doppiati)
3) 21/05 The Flash 6×09 (Doppiati)
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00

Crossover Crisis On Infinite Earths della serie DC

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09 (Doppiati)
3) 21/05 The Flash 6×09 (Doppiati)
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00
Il doppiatore di Flash dice questo:Alessandro Campaiola: ragazzi il crossover è quasi del tutto finito. Almeno per quanto mi riguarda. Quindi non temete.Da pagina facebook di Campaiola.Vediamo cosa succede,di tempo ce ne ancora per farlo interamente.

Ieri durante la puntata di Supergirl è apparso scritto che la settimana prossima andrà in onda in originale coi sottotitoli ed è segnata così anche sull'EPG. Mi sa che non ce l'hanno fatta, pazienza.

Ieri durante la puntata di Supergirl è apparso scritto che la settimana prossima andrà in onda in originale coi sottotitoli ed è segnata così anche sull'EPG. Mi sa che non ce l'hanno fatta, pazienza.
Si infatti il doppiatore di Flash parlava del suo telefilm e non degli altri DC.Scommetto che Flash continuera doppiato ma le altre serie Dc. in V.O. come da annunci passati.

Se The Blacklist venerdì continua doppiato, c'è speranza anche per Legends of Tomorrow, visto che ha lo stesso direttore di doppiaggio (Roberto Gammino) ed è doppiata nella stessa casa. Incrociamo le dita.

neanche sapevo dello spinoff di 911
ero strasicuro che i podcast di truth be told non sarebbero stati abbandonati.

semplice dr house è una produzione NBC Universal stessa proprietaria di Sky e quindi va su un canale di Sky, Fox non è piu' un canale di Sky ma è esterno di Disney.
Grazie, non avevo pensato al coinvolgimento di NBC Universal, sapevo che era stato trasmesso su FOX negli USA e quindi mi ero limitato a quello.

Dunque è stato prodotto (anche) da NBC Universal, poi "ceduto" in patria per la trasmissione a FOX ma mantenendo i diritti per le altre piattaforme e le altre nazioni, se ho capito bene :)

Allora è uscito su Variety un articolo dove spiegavano tutti i viari rinvii per il coronavirus, e tra questi c'è billions, non hanno finito la postproduzione... quindi...aspettiamo...

Indietro
Alto Basso