fraraven
Digital-Forum Gold Master
Quarta stagione di This Is Us da venerdì 22 maggio alle 22.00, tre episodi a settimana.
Ottimo sarà contenta mia moglie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quarta stagione di This Is Us da venerdì 22 maggio alle 22.00, tre episodi a settimana.
Guarda che ho scritto il altro 3d che da fonte A.Genna Westworld 3 dal 16 maggio SABATO ore 21.15 versione doppiata e doppio episodio.Ah attualmente non si sa, ciascuna casa di doppiaggio ha regolamentazioni differenti. Speriamo dalla prossima settimana di vedere qualcosa di doppiato.
Guarda che ho scritto il altro 3d che da fonte A.Genna Westworld 3 dal 16 maggio SABATO ore 21.15 versione doppiata e doppio episodio.![]()
A.Genna è più che una sicurezza,non si è mai inventato news.P.s.l'epg non è aggiornata non prima di una settimana,avolte neanche 24 prima della messa in onda di una serie.Per esempio Supergirl di domani sera è ancora con dicitura V.O. sull'epg quando sappiamo che sarà doppiata.Eh lo so ma aspetto la EPG di Sky per esserne certo oppure SATRED
Ottimo sarà contenta mia moglie
Vista con piacere in versione originale. Certi attori pensavo peggio. E rende bene anche l’invecchiamento della voce di Rebecca
Genna si occupa proprio dei doppiatori tra le tante cose chi più della sua pagina può confermarlo?Eh lo so ma aspetto la EPG di Sky per esserne certo oppure SATRED
Vista con piacere in versione originale. Certi attori pensavo peggio. E rende bene anche l’invecchiamento della voce di Rebecca
Qualcuno sa magari @osucci quando replicheranno grey's e Outlander?
Sicuramente verranno recuperati gli episodi non doppiati
911-lone star apin off di 911 con don lowe e liv tyler dal 1 giugno doppio episodio su Fox
Doppiata
Bene anzi benissimo ultra felice.Alleluia.911-lone star apin off di 911 con don lowe e liv tyler dal 1 giugno doppio episodio su Fox
Doppiata