Sky Le Serie TV su Sky

Ciao! Riuscite ad indicarmi un po’ di siti internet che trattano di serie tv in modo serio e senza spoiler?
Cerco siti che diano informazioni sulle serie e sui personaggi nonché informazioni sulle date di uscita in lingua originale e in italiano.
Grazie!

Volevo chiedere se l'episodio 10 della terza stagione e in prima tv.
Non ho ancora capito se la seconda parte della terza stagione e gia andata in onda e me la sono persa.

Qualcuno sa magari @osucci quando replicheranno grey's e Outlander?
Sicuramente verranno recuperati gli episodi non doppiati
Appena aggiornato il palinsesto di Fox Life, Outlander sarà replicata da giovedì 11 giugno alle 21.00 con ben quattro episodi a settimana. Grey’s Anatomy non si sa ancora.

Ma la 6 è migliorata verso metà stagione? Perché l'inizio è stato terribile. Non oso immaginare come possa ancora peggiorare

ci saranno dei motivi sicuramente...ma TWD oltre la replica notturna da cui credo non caveranno 1€ di spot, ma serve per chi non ha ondemand... potrebbero metterla doppiata su ondemand tutta insieme?
idem per le altre serie a cui stanno dando degli slot pubblicitariamente inappetibili. metti tutto ondemand appena disponibile e poi la replica notturna. incrementi sicuramente l'uso dell'ondemand che ha i suoi begli spot non bypassabili.

Ciao! Riuscite ad indicarmi un po’ di siti internet che trattano di serie tv in modo serio e senza spoiler?
Cerco siti che diano informazioni sulle serie e sui personaggi nonché informazioni sulle date di uscita in lingua originale e in italiano.
Grazie!

Qualcuno mi sa dare qualche info?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso