alexsandro31
Digital-Forum Friend
Visto lo dicevo che avrebbero fatto in tempPremium Action
7 min ·
A tutti i fan di #Batwoman
Vi confermiamo che il doppiaggio è ripreso regolarmente, pertanto l’intera stagione andrà in onda doppiata ��
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto lo dicevo che avrebbero fatto in tempPremium Action
7 min ·
A tutti i fan di #Batwoman
Vi confermiamo che il doppiaggio è ripreso regolarmente, pertanto l’intera stagione andrà in onda doppiata ��
Ma Homeland?? Spero che la manderanno doppiata....
Volevo chiedere se l'episodio 10 della terza stagione e in prima tv.
Non ho ancora capito se la seconda parte della terza stagione e gia andata in onda e me la sono persa.
Il soggetto quale sarebbe?![]()
911 ahahah
Appena aggiornato il palinsesto di Fox Life, Outlander sarà replicata da giovedì 11 giugno alle 21.00 con ben quattro episodi a settimana. Grey’s Anatomy non si sa ancora.Qualcuno sa magari @osucci quando replicheranno grey's e Outlander?
Sicuramente verranno recuperati gli episodi non doppiati
Scusa Outlander intera doppiata nelle repliche??Appena aggiornato il palinsesto di Fox Life, Outlander sarà replicata da giovedì 11 giugno alle 21.00 con ben quattro episodi a settimana. Grey’s Anatomy non si sa ancora.
Vorrei segnalare dal 5 giugno VENERDI' ore 21.50 Agents of S.H.I.E.L.D. stagione conclusiva 7.Fonte A.Genna.![]()
Appena aggiornato il palinsesto di Fox Life, Outlander sarà replicata da giovedì 11 giugno alle 21.00 con ben quattro episodi a settimana. Grey’s Anatomy non si sa ancora.
qualcosa di definitivo su grey' s anatomy e twd qualcuno la sa?
twd verrà replicata dal 24 maggio alle 00.30 con doppio episodio settimanale con recuperi degli episodi doppiati
di grey's attendiamo
Vorrei segnalare dal 5 giugno VENERDI' ore 21.50 Agents of S.H.I.E.L.D. stagione conclusiva 7.Fonte A.Genna.![]()
Ciao! Riuscite ad indicarmi un po’ di siti internet che trattano di serie tv in modo serio e senza spoiler?
Cerco siti che diano informazioni sulle serie e sui personaggi nonché informazioni sulle date di uscita in lingua originale e in italiano.
Grazie!