Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne per chi ha Now TV.per forza noiosissima
serie nuove Warner dal 2021 sui canali Sky in teoria
ma quoto Noel
può darsi che restino su Premium tanto sempre su sky vanno.
la serie è strettamente legata a "Il primo re", da quel poco che ho visto forse meno cruenta e più recitata.
Non è uno spin-off o un sequel. Ma due attori sono nel cast di entrambe, interpretando due personaggi diversi.È una cosa che chiedo dall'inizio ma non ho ricevuto (o mi sono perso) risposte esaustive. Comunque da come ho capito, sono gli eventi che seguono poco dopo Il Primo Re.
Power Book II: Ghost di recente uscito su starzplay credete che verrà prossimamente mandato in onda da sky atlantic cosi come per le 6 stagioni di Power?
È una cosa che chiedo dall'inizio ma non ho ricevuto (o mi sono perso) risposte esaustive. Comunque da come ho capito, sono gli eventi che seguono poco dopo Il Primo Re.
Ragazzi His Dark Materials rinnovata per una 3ª stagione.
Non sono proprio abituato ai ritmi lenti delle serie e in particolare quelle senza episodi autoconclusivi. Quindi avrei preferito un secondo film, sequel o prequel, de Il primo re.Anche se non guardo le serie Romolus sembra intrigarmi, potrebbe essere uno strappo alla regola a tempo perso, magari un episodio dopo un film.
Ho visto che è doppiata in italiano ma volendo si può sentire nella lingua originale che è il protolatino! Una sorta di "Apocalypto" nostrano e la serie è strettamente legata a "Il primo re", da quel poco che ho visto forse meno cruenta e più recitata.
È stata posticipata anche su Showtime.Non dove4va uscire anche billions a Dicembre??
È stata posticipata anche su Showtime.
https://www.digital-forum.it/showth...ie-Tv-su-Sky&p=6728439&viewfull=1#post6728439
Scusate invece di Deutschland 89 si sa niente??? Dovrebbe essere di Sky Atlantic ed è uscito in Germania ma non riesco a trovare niente sull'uscita italiana
Non è proprio vero che non si hanno serie per riempire le serate,oltretutto se si legge in giro le principali serie se ne infischiano delle problematiche del virus e sono ufficialmente in fase di produzione,e sky che fa pietà nella programmazione,i servizi in streaming non hanno buchi come sky.molte produzioni sono slittate o perse quindi c'è da decidere un palinsesto per riempire il + possibile le serate. quindi ad esempio se ho 4 cose da far vedere ne faccio partire 2 ora e 2 il prossimo mese altrimenti ne ho 4 ora e zero il prossimo mese