Sky Le Serie TV su Sky

Power Book II: Ghost di recente uscito su starzplay credete che verrà prossimamente mandato in onda da sky atlantic cosi come per le 6 stagioni di Power?

Anche se non guardo le serie Romolus sembra intrigarmi, potrebbe essere uno strappo alla regola a tempo perso, magari un episodio dopo un film.

Ho visto che è doppiata in italiano ma volendo si può sentire nella lingua originale che è il protolatino! Una sorta di "Apocalypto" nostrano e la serie è strettamente legata a "Il primo re", da quel poco che ho visto forse meno cruenta e più recitata.

la serie è strettamente legata a "Il primo re", da quel poco che ho visto forse meno cruenta e più recitata.

È una cosa che chiedo dall'inizio ma non ho ricevuto (o mi sono perso) risposte esaustive. Comunque da come ho capito, sono gli eventi che seguono poco dopo Il Primo Re.

È una cosa che chiedo dall'inizio ma non ho ricevuto (o mi sono perso) risposte esaustive. Comunque da come ho capito, sono gli eventi che seguono poco dopo Il Primo Re.
Non è uno spin-off o un sequel. Ma due attori sono nel cast di entrambe, interpretando due personaggi diversi.

Domenica sentivo uno dei protagonisti che diceva che non è un sequel, ma una scrittura differente della storia conosciuta che si è vista nel film.

Anche se non guardo le serie Romolus sembra intrigarmi, potrebbe essere uno strappo alla regola a tempo perso, magari un episodio dopo un film.

Ho visto che è doppiata in italiano ma volendo si può sentire nella lingua originale che è il protolatino! Una sorta di "Apocalypto" nostrano e la serie è strettamente legata a "Il primo re", da quel poco che ho visto forse meno cruenta e più recitata.
Non sono proprio abituato ai ritmi lenti delle serie e in particolare quelle senza episodi autoconclusivi. Quindi avrei preferito un secondo film, sequel o prequel, de Il primo re.

Invece ho scoperto per caso in ritardo la serie Fargo, dopo aver visto il 1° episodio della prima stagione, ho voglia di guardarne altri.

Scusate invece di Deutschland 89 si sa niente??? Dovrebbe essere di Sky Atlantic ed è uscito in Germania ma non riesco a trovare niente sull'uscita italiana

Scusate invece di Deutschland 89 si sa niente??? Dovrebbe essere di Sky Atlantic ed è uscito in Germania ma non riesco a trovare niente sull'uscita italiana

molte produzioni sono slittate o perse quindi c'è da decidere un palinsesto per riempire il + possibile le serate. quindi ad esempio se ho 4 cose da far vedere ne faccio partire 2 ora e 2 il prossimo mese altrimenti ne ho 4 ora e zero il prossimo mese

molte produzioni sono slittate o perse quindi c'è da decidere un palinsesto per riempire il + possibile le serate. quindi ad esempio se ho 4 cose da far vedere ne faccio partire 2 ora e 2 il prossimo mese altrimenti ne ho 4 ora e zero il prossimo mese
Non è proprio vero che non si hanno serie per riempire le serate,oltretutto se si legge in giro le principali serie se ne infischiano delle problematiche del virus e sono ufficialmente in fase di produzione,e sky che fa pietà nella programmazione,i servizi in streaming non hanno buchi come sky.:evil5:

Indietro
Alto Basso