Sky Le Serie TV su Sky

Consiglio:

avendo chiuso sky, resta ancora qualche giorno prima che chiudano la tessera e servizi.

Sul mysky ho ancora qualche serie di cui non sò nulla, vorrei guardarne 1 sola, la migliore.

Secondo voi quale è da guardare assolutamente (o quale da escludere) tra queste:

Lovecraft country
The good lord bird
The third day
Perry Mason
Diavoli

PS: Considerando che ho Netflix, Prime e Disney... quindi se tra quelle, qualcuna passa oltre che su sky, anche su altri servizi, vorrei escluderla in automatico e guardarla con calma più avanti.

Grazie per gli eventuali consigli :)

beh ma tutto dipende dai gusti personali..
io personalmente escluderei le prime 3 e vedrei prima perry mason e poi eventualmente diavoli

Consiglio:

avendo chiuso sky, resta ancora qualche giorno prima che chiudano la tessera e servizi.

Sul mysky ho ancora qualche serie di cui non sò nulla, vorrei guardarne 1 sola, la migliore.

Secondo voi quale è da guardare assolutamente (o quale da escludere) tra queste:

Lovecraft country
The good lord bird
The third day
Perry Mason
Diavoli

PS: Considerando che ho Netflix, Prime e Disney... quindi se tra quelle, qualcuna passa oltre che su sky, anche su altri servizi, vorrei escluderla in automatico e guardarla con calma più avanti.

Grazie per gli eventuali consigli :)

Assolutamente the good lord bird e Perry mason

Lovecraft country provala

Devils è pessima nella sceneggiatura e nella recitazione con un Borghi fuori parte

Io ho guardato Perry Mason e the third day e le consiglio. Di Diavoli ne ho visto un episodio e l’ho trovato orrendo. Recitazione pessima e personaggi banali

La recente impennata di infezioni di Coronavirus nella contea di Los Angeles sta creando molti problemi alle produzioni televisive che si aspettavano di tornare al lavoro appena terminata la pausa natalizia ma hanno dovuto ascoltare l’appello delle autorità a rinviare, dove possibile, la ripartenza.
Gli studios hanno quindi studiato la logistica e cambiato i loro piani, modificando le date di inizio delle riprese di molte serie tv

https://deadline.com/2021/01/tv-sho...rge-in-covid-19-infections-deaths-1234663862/

Ultima modifica:
La recente impennata di infezioni di Coronavirus nella contea di Los Angeles sta creando molti problemi alle produzioni televisive che si aspettavano di tornare al lavoro appena terminata la pausa natalizia ma hanno dovuto ascoltare l’appello delle autorità a rinviare, dove possibile, la ripartenza.
Gli studios hanno quindi studiato la logistica e cambiato i loro piani, modificando le date di inizio delle riprese di molte serie tv
Fonte?Forse è questa https://www.comingsoon.it/serietv/n...es-cbs-ferma-le-riprese-di-ncis-e-di/n116105/
La regola è mettere la fonte delle notizie.:evil5:

Ritardi di una settimana, decina di giorni.
Io mi sto chiedendo come stiano facendo a girare con il COVID ed il distanziamento di due metri senza nessun contatto fisico.
Cosa vedremo? Solo dialoghi di gente lontana?

Io mi sto chiedendo come stiano facendo a girare con il COVID ed il distanziamento di due metri senza nessun contatto fisico.

Tra l’altro è tutto in divenire. I tempi si potrebbero ulteriormente allungare. È tutto work in progress

E' come per i calciatori e gli sportivi in generale: fanno tamponi circa 3 volte alla settimana.

Ma meno male. Per citare un esempio pratico nelle telenovelas sulla CBS al pomeriggio recitano tutti a 2 metri distanza senza mai avere nessun contatto fisico. Pensavo ad una boiata pazzesca ma ho controllato e visto con i miei stessi occhi sintonizzando febbre d’amore prima e Beautiful dopo.
Ho pensato che se vedremo film e serie così saremo alla farsa totale

Ma meno male. Per citare un esempio pratico nelle telenovelas sulla CBS al pomeriggio recitano tutti a 2 metri distanza senza mai avere nessun contatto fisico. Pensavo ad una boiata pazzesca ma ho controllato e visto con i miei stessi occhi sintonizzando febbre d’amore prima e Beautiful dopo.

Tranquillo, le grandi produzioni (che sia serie tv o film) stanno facendo tutto con protocolli rigidissimi al di fuori del "girato" e tamponi 3 volte alla settimana.
Quando le avranno terminate e vedremo le opere fatte e compiute con i nostri occhi, sembrerà dal punto di vista "tecnico" diciamo una produzione di livello come ne abbiamo viste tante nella nostra vita...

Lascia perdere le "telenovelas" o i "Beautiful" di turno, ti intossichi e basta :D

Tranquillo, le grandi produzioni (che sia serie tv o film) stanno facendo tutto con protocolli rigidissimi al di fuori del "girato" e tamponi 3 volte alla settimana.
Quando le avranno terminate e vedremo le opere fatte e compiute con i nostri occhi, sembrerà dal punto di vista "tecnico" diciamo una produzione di livello come ne abbiamo viste tante nella nostra vita...

Lascia perdere le "telenovelas" o i "Beautiful" di turno, ti intossichi e basta :D

Grazie per la spiegazione. Tutto è partito da un articolo in inglese che ho letto su come recitavano nelle soap alla ripresa post COVID. Non ci volevo credere e sono andato a vedere. Una pagliacciata che definirla ridicola è perfino riduttivo. Se ne accorgeranno quelli che guarderanno Beautiful nei prossimi mesi :D
Ho pensato che se girano tutto così è la fine

Grazie per la spiegazione. Tutto è partito da un articolo in inglese che ho letto su come recitavano nelle soap alla ripresa post COVID. Non ci volevo credere e sono andato a vedere. Una pagliacciata che definirla ridicola è perfino riduttivo. Se ne accorgeranno quelli che guarderanno Beautiful nei prossimi mesi :D
Ho pensato che se girano tutto così è la fine
E la cosa drammatica è che probabilmente verranno guardate lo stesso, invece di fare un liberatorio colpo di grazia

Aboliti i film romantici?

semplicemente tamponi alla troupe. molto ravvicinati. come c'è il trucco di 2 ore...c'è anche il tampone ogni tre giorni. fine.

quelle erano sicuramente puntate girate quando non si poteva fare altro, non c'erano protocolli che adavano oltre a mascherine, mani e distanza. non c'erano neanche le possibilità di fare tamponi a 100 persone insieme e avere il risultato.

PS trovo odiose le serie che sono ripartite...parlando di covid...non so se era proprio necessario, ma mi sono spostato sulle serie "in costume"

Indietro
Alto Basso