Sky Le Serie TV su Sky

Mom andrà in pausa dopo gli episodi di sabato 10. Andando avant con due alla volta ha raggiunto la programmazione USA, complice anche una loro pausa a marzo. Stessa cosa da domenica 11 per Young Sheldon.

Il 30 giugno chiudono, vediamo se hanno il coraggio di non portarle neanche a termine

Io sto seguendo le serie Premium su Infinity, lì non dovrei avere problemi di questo tipo dopo la fusione con Mediaset Play.
Si spera che comunque mediaset faccia vedere in qualche modo le serie DC,spero in un'accordo con sky per passarle sui nuovi canali che arriveranno a luglio,anche perchè scky ha in mano i diritti WB.

Questa cosa di chiudere totalmente i canali di serie tv premium non ha davvero nessun senso.
Il discorso è semplice, o chiudono il contratto con Mediaset e allora ha la sua logica, oppure che diavolo vogliono fare? Tenere in piedi un contratto, chiudi gli unici canali con materiale (e neanche poco) inedito e tieni aperto i canali cinema con zero novità?
Qualcuno dia una spiegazione razionale a questa cosa perché francamente non lo capisco proprio

Questa cosa di chiudere totalmente i canali di serie tv premium non ha davvero nessun senso.
Il discorso è semplice, o chiudono il contratto con Mediaset e allora ha la sua logica, oppure che diavolo vogliono fare? Tenere in piedi un contratto, chiudi gli unici canali con materiale (e neanche poco) inedito e tieni aperto i canali cinema con zero novità?
Qualcuno dia una spiegazione razionale a questa cosa perché francamente non lo capisco proprio
Non la capisce nessuno,si chiude canali con prime tv e si lascia aperto canali cinema senza prime.Secondo me passa tutto nei nuovi canali sky oppure le serie passano sullo streaming mediaset.

Considerando che Sky dal 2021 ho le nuove serie Universal e Warner, ha mediaset non rimane niente, probabilmente le vecchie serie ancora in onda o le manderanno solo in streaming, oppure le vendono tutte a Sky che con i nuovi canali avrà una marea di serie tv in più ad oggi. Ce poi ancora da capire che cosa farà Fox, visto che le nuove serie stando andando direttamente su Star, quindi presumo che il canale ha le ore contate...

Considerando che Sky dal 2021 ho le nuove serie Universal e Warner, ha mediaset non rimane niente, probabilmente le vecchie serie ancora in onda o le manderanno solo in streaming, oppure le vendono tutte a Sky che con i nuovi canali avrà una marea di serie tv in più ad oggi. Ce poi ancora da capire che cosa farà Fox, visto che le nuove serie stando andando direttamente su Star, quindi presumo che il canale ha le ore contate...
Be Fox ha ancora materiale in prima tv,e non poco visto che ci riverseranno anche le serie di Fox Crime.

Ce poi ancora da capire che cosa farà Fox, visto che le nuove serie stando andando direttamente su Star, quindi presumo che il canale ha le ore contate...

beh non è proprio come dici, Fox ha ancora molto materiale in prima tv, considerando anche le serie ereditate da Fox Life e quelle che erediterà da Fox Crime.

e non è per niente vero che passa tutto direttamente su Disney+: per farti degli esempi, la 17ª stagione di Grey’s Anatomy, che sta passando in 1ª TV su Fox non è ancora stata caricata su Star, stesso discorso per 9-1-1 4, in 1ª TV su Fox ma su Star disponibili solo le prime 2, idem per The Good Doctor, in 1ª TV su Fox e nemmeno disponibile su Disney+ (è ancora solo su Prime Video), o American Horror Story, terminata la 1ª TV della 9ª stagione ad agosto è ancora disponibili SOLO le prime 5 stagioni su Prime Video, senza contare tutte le prime visioni che arriveranno da Fox Crime.

ovviamente tutto ciò se Fox resterà, sia come Fox che come Star.

Io ho notato che le nuove passeranno su Star.. magari è come dite voi reggerà ancora qualche anno ma non la vedo scontata la cosa...
Fox Crime quando chiuderà?

Io ho notato che le nuove passeranno su Star.. magari è come dite voi reggerà ancora qualche anno ma non la vedo scontata la cosa...

Purtroppo sembra proprio che su Fox e quindi su sky ci siano solo le prosecuzioni delle serie in prima tv già in onda. Le novità sono su star.
Poi quando chiuderà anche Fox, non prima del 2022 ecco che su star ci finirà proprio tutto

ma per nuove cosa intendi? le Star Original o le serie tv prodotte per la tv tradizionale?

comunque Fox Crime dovrebbe chiudere il 1º luglio, come avvenuto l’anno scorso per Fox Life.

ma per nuove cosa intendi? le Star Original o le serie tv prodotte per la tv tradizionale?

comunque Fox Crime dovrebbe chiudere il 1º luglio, come avvenuto l’anno scorso per Fox Life.
Certo per la tv tradizionale come Next, andata in onda su Fux USA, e ora in onda su Star...

Mi aspetto nel rispetto degli abbonati a sky che tutte le serie in onda sui canali Premium passino sui nuovi canali sky,al massimo anche se sarà una schifezza sui canali generalisti mediaset.

Non capisco queste "pretese": sono serie compatte da Mediaset e quindi, giustamente, vanno dove vanno i canali Mediaset. Se per qualunque ragione questi spartiscono da Sky non vedo cosa abbiano da pretendere Sky ed i suoi abbonati. Cosa c'entra il rispetto?

Non capisco queste "pretese": sono serie compatte da Mediaset e quindi, giustamente, vanno dove vanno i canali Mediaset. Se per qualunque ragione questi spartiscono da Sky non vedo cosa abbiano da pretendere Sky ed i suoi abbonati. Cosa c'entra il rispetto?
Scusa ma se mi tolgono qualcosa su un canale che pago e poi non lo vedo più,ritengo poco rispettoso per l'abbonato al di fuori dei diritti e affari fra sky e mediaset.Mio personalissimo pensiero.

Non ha alcun senso logico però nel bel mezzo di un contratto in essere tra sky e Mediaset togliere tutto il materiale nuovo e tenere solo film di library.
Qualcosa sotto ci deve essere perché sky continua a pagare Mediaset

Non ha alcun senso logico però nel bel mezzo di un contratto in essere tra sky e Mediaset togliere tutto il materiale nuovo e tenere solo film di library.
Qualcosa sotto ci deve essere perché sky continua a pagare Mediaset
E' come se durante un campionato di calcio sky facesse vedere solo il girone d'andata e non quello di ritorno,stessa cosa per le serie tv.Quoto tutto quello che dici.Perchè si continua con il cinema con nessuna prima e si chiude canali con le prime??Sarebbe più stato logico chiudere 2 canali su tre dei premium, e tenere in vita un solo canale.p.s.tutte queste discussioni finirebbero se sapessimo che fine fanno le prime dei canali premium.Curioso davvero di capire cosa conterranno i nuovi canali targati sky.

Da pretendere niente ma io continuo a mantenere l’abbonamento anche per quelle serie e per quei canali. Quindi, se spariscono senza preavviso, non è certo una cosa bella ed una cosa per la quale non lamentarsi. Ho scelto di tenere il pacchetto Famiglia per avere quei canali. Perdere dei canali e quindi dei programmi che magari per me sono fondamentali dovrebbe essere paragonabile ad una modifica unilaterale del contratto e quindi c’è da concedere ai clienti un’uscita veloce veloce e senza penali.

Indietro
Alto Basso