Sky Le Serie TV su Sky

se questo e il futuro SKY chiude perché fra la serie A e se non può neanche comprare la visione di questi diritti come sopravvive il mondo SKY

Secondo me come ha detto ERCOLINO ci saranno SORPRESE altrimenti non avrebbe senso tutto questo

io mi baso su quello che sta succedendo in America e che, come già annunciato, avverrà nei prossimi mesi/anni anche in numerosi stati europei, dove per esempio è già stato annunciato l’arrivo di HBO Max (non dove c’è Sky).

e comunque anche Sky si sta sempre più unificando al modello Netflix, ovvero prodursi i propri contenuti in casa e renderli visibili esclusivamente ai propri abbonati, vedi film e serie Sky Original.

Come detto più volte le serie attualmente in onda sui canali Fox prodotti da Disney/Fox continueranno ad andare in onda prima su Sky fino alla conclusione della serie come le serie Warner/Universal attualmente in onda sui canali premium.
Appena dopo la fine della trasmissione saranno rilasciate le stagioni su Disneyplus via Star
Le nuove serie invece prodotte da questa stagione 2020/2021 in poi andranno solo su Star

Continueranno andare prima su sky, però se l’editore esce completamente da sky ecco che allora si porta le serie anche vecchie altrove. Che poi è quello che si rischiava di avere con Mediaset Premium prima del rinnovo

giusto, e (purtroppo) sarà questo il trend nei prossimi anni:

•Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios, Marvel Studios, Lucasfilm, ABC, National Geographic, 20th Century Fox/20th Century Studios e 20th Century Fox Television/20th Television SOLO su Disney+

•Warner Bros., Warner Bros. Television, DC Comics, Cartoon Network, Boomerang ed HBO SOLO su HBO Max (arriverà in Italia dopo il 2025, quando scadrà l’accordo con Sky)

•NBC, Universal, Universal Television, DreamWorks e Syfy SOLO su Sky e Peacock (quando arriverà in Italia)

•Paramount Pictures, CBS Television, Showtime, Comedy Central, MTV e Nickelodeon SOLO su Paramount+ (potrebbe arrivare in Italia, secondo me, nel 2022 perché l’accordo esclusivo con Sky per Showtime scade il 31 dicembre 2021)

per Sony (Columbia Pictures, TriStar Pictures, Sony Pictures Entertainment Television) la situazione è ancora da definire.

questa lista è riferita ai contenuti, i canali lineari non ovviamente non risentono di questa frammentazione, salvo scelta editoriale (Disney ad esempio).

Ma Warner non ha fatto l'accodo con Sky per 5 anni?

se questo e il futuro SKY chiude perché fra la serie A e se non può neanche comprare la visione di questi diritti come sopravvive il mondo SKY

Secondo me come ha detto ERCOLINO ci saranno SORPRESE altrimenti non avrebbe senso tutto questo
No il futuro di Sky è di essere come Netflix. Infatti dall’anno prossimo hanno l’obiettivo di rilasciare un film Sky original alla settimana.
Aggiungendo ciò che c’è disponibile come diritti tra la galassia Universal e quelli che non hanno una propria piattaforma.

giusto, e (purtroppo) sarà questo il trend nei prossimi anni:

•Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios, Marvel Studios, Lucasfilm, ABC, National Geographic, 20th Century Fox/20th Century Studios e 20th Century Fox Television/20th Television SOLO su Disney+

•Warner Bros., Warner Bros. Television, DC Comics, Cartoon Network, Boomerang ed HBO SOLO su HBO Max (arriverà in Italia dopo il 2025, quando scadrà l’accordo con Sky)

•NBC, Universal, Universal Television, DreamWorks e Syfy SOLO su Sky e Peacock (quando arriverà in Italia)

•Paramount Pictures, CBS Television, Showtime, Comedy Central, MTV e Nickelodeon SOLO su Paramount+ (potrebbe arrivare in Italia, secondo me, nel 2022 perché l’accordo esclusivo con Sky per Showtime scade il 31 dicembre 2021)

per Sony (Columbia Pictures, TriStar Pictures, Sony Pictures Entertainment Television) la situazione è ancora da definire.

questa lista è riferita ai contenuti, i canali lineari non ovviamente non risentono di questa frammentazione, salvo scelta editoriale (Disney ad esempio).

Sarà sicuramente OT, ma vorrei lanciare uno spunto, quanto potranno durare tutte queste OTT?
Perché questa frammentazione dell’offerta è davvero esagerata.
Ogni gruppo ha la sua app e il suo abbonamento, ma riescono davvero a guadagnare? Quanto durerà questa “moda”? IMHO, poco..

Sarà sicuramente OT, ma vorrei lanciare uno spunto, quanto potranno durare tutte queste OTT?
Perché questa frammentazione dell’offerta è davvero esagerata.
Ogni gruppo ha la sua app e il suo abbonamento, ma riescono davvero a guadagnare? Quanto durerà questa “moda”? IMHO, poco..

infatti sono d'accordo al 100% fare 2 abbonamenti x vedere il calcio e assurdo infatti mi tengo sky e stop
poi x vedere tutto non basterebbe 20 abbonamenti secondo me questo finira molto presto questa tendenza

vi faccio un un'elenco

SKY
DAZN
EUROSPORT PLAYER
DISCOVERY
NETFLIX
AMAZON (prime video)
DISNEY

E sicuramente dimenticato altri

alla faccia della liberta di scegliere abolendo il MONOPOLIO quando si dice si stava meglio quando si stava peggio i proverbi sono saggi

io non voglio vedere tutto gratis ci mancherebbe altro ma tutto questo ce un limite alla decenza tipo champhions(15 partite su Amazon ridicolo)

infatti sono d'accordo al 100% fare 2 abbonamenti x vedere il calcio e assurdo infatti mi tengo sky e stop
poi x vedere tutto non basterebbe 20 abbonamenti secondo me questo finira molto presto questa tendenza

vi faccio un un'elenco

SKY
DAZN
EUROSPORT PLAYER
DISCOVERY
NETFLIX
AMAZON (prime video)
DISNEY

E sicuramente dimenticato altri

alla faccia della liberta di scegliere abolendo il MONOPOLIO quando si dice si stava meglio quando si stava peggio i proverbi sono saggi

io non voglio vedere tutto gratis ci mancherebbe altro ma tutto questo ce un limite alla decenza tipo champhions(15 partite su Amazon ridicolo)

Veramente sono molti di piu di quelli che hai elencato e altri ne arriveranno. Ed è giusto csi e nisnte potrà farmare ciò

Riprendono entrambe il 10 maggio.

esatto ed è cosa nota, infatti c'è scritto anche nelle info del prossimo episodio...xkè le hanno trasmesse ora? xkè altrimenti non sapevano cosa trasmettere nella fascia di maggior interesse pubblicitario. non è che partono a ridosso dell'america per farci dispetto. ma xkè le fasce pubblicitarie sono abbastanza simili

esatto ed è cosa nota, infatti c'è scritto anche nelle info del prossimo episodio...xkè le hanno trasmesse ora? xkè altrimenti non sapevano cosa trasmettere nella fascia di maggior interesse pubblicitario. non è che partono a ridosso dell'america per farci dispetto. ma xkè le fasce pubblicitarie sono abbastanza simili
C'è di mezzo anche la trasmissione USA,non ricordate che bisogna anche doppiarle le serie,e con tutti i telefilm sparsi sulle miriadi di piattaforme non c'è il tempo materiale per farlo.

Negli Usa sono in pausa da settimane dopo questi episodi
Tornano in onda dal 19 aprile noi li vedremo dopo un mese non male

Negli Usa sono in pausa da settimane dopo questi episodi
Tornano in onda dal 19 aprile noi li vedremo dopo un mese non male
Infatti ci sono le pause USA,senza accordi tipo TWD si va almeno ad un mese di ritardo.p.s.ma si sa qualcosa di The Blacklist??Andra dopo la fine di Private Eyes su Fox(vedi chiusura Fox Crime)oppure alla fine di Harrow su Fox Crime??

Ma c’è ancora qualcuno che le guarda “live”? Io le inizio circa 10 minuti dopo e mando avanti nei 3 blocchi pubblicitari

Ma c’è ancora qualcuno che le guarda “live”? Io le inizio circa 10 minuti dopo e mando avanti nei 3 blocchi pubblicitari
Quoto,avolte faccio anch'io cosi se nella serata se c'è poco, altrimenti si va per ondemand il giorno dopo o la stessa serata visto che ultimamente gli episodio escono quasi contemporaneamete alla trasmissione lineare.

Indietro
Alto Basso