Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, il primo episodio in realtà è il secondo. Ora sono tutti sbagliati. Non so cosa abbiano combinato perché quando gli ho scaricati il 5 luglio erano tutti in ordine.volevo chiedere se la prima puntata della prima stagione di Dracula e' quella che sky ha caricato.
Ieri scaricando il primo episodio della prima stagione mi fa vedere il riepilogo delle puntate precedenti. si sono sbagliati?
volevo chiedere se la prima puntata della prima stagione di Dracula e' quella che sky ha caricato.
Ieri scaricando il primo episodio della prima stagione mi fa vedere il riepilogo delle puntate precedenti. si sono sbagliati?
ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?
Ho controllato tutti i dieci episodi su Sky Go e il primo episodio non c’è più. Il primo episodio è ovviamente l’unico senza riassunto. Il quarto e quinto episodio sono identici, sembra che per sostituire l’ident di Sky Serie abbiano incasinato alcuni episodi. Bisogna aspettare che se ne accorgano e correggano, non so se si può segnalare.ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?
Devi vedere l’episodio effettivo non solo la descrizione.A dire il vero sono tutti giusti su on demand. Ho appena verificato e sono tutti in ordine.
Il primo episodio si intitola " Il sangue è vita" .
Sono giusti.
Ho controllato tutti i dieci episodi su Sky Go e il primo episodio non c’è più. Il primo episodio è ovviamente l’unico senza riassunto. Il quarto e quinto episodio sono identici, sembra che per sostituire l’ident di Sky Serie abbiano incasinato alcuni episodi. Bisogna aspettare che se ne accorgano e correggano, non so se si può segnalare.
Devi vedere l’episodio effettivo non solo la descrizione.
Manifest non è ancora morto del tutto:https://www.comingsoon.it/serietv/n...classifica-degli-ascolti-usa-dopo-la/n126264/
Speriamo e incrociamo le dita.![]()
Incrociamo dita,tocchiamo ferro e cornini.......Speriamo, visto che cosi come è finita non ha molto senso
Incrociamo dita,tocchiamo ferro e cornini.......![]()
Ci sono attori che hanno recitato in più di una serie nello stesso periodo.se gli attori fanno altri contratti per altre produzioni, magari altrove e con altre case...mi sa che è morto
Mi unisco ai complimenti per L'assistente di volo, serie molto piacevole e per niente noiosa. i 45 minuti circa a puntata scorrono velocissimi e aggiungo anche che Kailey Cuoco è veramente una bravissima attrice, perfettamente calata nella parte.