Sky Le Serie TV su Sky

Oltretutto il personaggio mi sembra caratterialmente e come abitudini la vsrsione cresciuta di (toc toc toc, Penny; toc toc toc, Penny; toc toc toc) Penny

volevo chiedere se la prima puntata della prima stagione di Dracula e' quella che sky ha caricato.
Ieri scaricando il primo episodio della prima stagione mi fa vedere il riepilogo delle puntate precedenti. si sono sbagliati?

volevo chiedere se la prima puntata della prima stagione di Dracula e' quella che sky ha caricato.
Ieri scaricando il primo episodio della prima stagione mi fa vedere il riepilogo delle puntate precedenti. si sono sbagliati?
Sì, il primo episodio in realtà è il secondo. Ora sono tutti sbagliati. Non so cosa abbiano combinato perché quando gli ho scaricati il 5 luglio erano tutti in ordine.

Bellissina serie. Vista ai tempi di premium mya. Peccato che sia stata cancellata e con un finale apertissimo

ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?

ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?
Ho controllato tutti i dieci episodi su Sky Go e il primo episodio non c’è più. Il primo episodio è ovviamente l’unico senza riassunto. Il quarto e quinto episodio sono identici, sembra che per sostituire l’ident di Sky Serie abbiano incasinato alcuni episodi. Bisogna aspettare che se ne accorgano e correggano, non so se si può segnalare.

A dire il vero sono tutti giusti su on demand. Ho appena verificato e sono tutti in ordine.
Il primo episodio si intitola " Il sangue è vita" .
Sono giusti.
Devi vedere l’episodio effettivo non solo la descrizione.

Ho controllato tutti i dieci episodi su Sky Go e il primo episodio non c’è più. Il primo episodio è ovviamente l’unico senza riassunto. Il quarto e quinto episodio sono identici, sembra che per sostituire l’ident di Sky Serie abbiano incasinato alcuni episodi. Bisogna aspettare che se ne accorgano e correggano, non so se si può segnalare.

Devi vedere l’episodio effettivo non solo la descrizione.

Si e sono giusti anche perchè la serie la so a memoria
Poi su sky go a me è presente il primo episodio e il quarto ed il quinto episodio non sono uguali ho appena verificato

Ultima modifica:
qualcuno ha visto la serie PRIMO SOCCORSO ?
merita?
è sulla falsa riga di 911?

L'Assistente di Volo con Kaley Cuoco (quella di The Big Bang Theory)

Sto alla 4a puntata, mi piace, mi appassiona e continuerò ovviamente a seguirla, la consiglio

Mi unisco ai complimenti per L'assistente di volo, serie molto piacevole e per niente noiosa. i 45 minuti circa a puntata scorrono velocissimi e aggiungo anche che Kailey Cuoco è veramente una bravissima attrice, perfettamente calata nella parte.

Mi unisco ai complimenti per L'assistente di volo, serie molto piacevole e per niente noiosa. i 45 minuti circa a puntata scorrono velocissimi e aggiungo anche che Kailey Cuoco è veramente una bravissima attrice, perfettamente calata nella parte.

è il the morning show di hbomax(che in prima battuta non ha sfornato proprio delle perle...anzi). per fortuna l'hanno rinnovata e si spera facciano un lavoro egregio a che nella prossima stagione. il personaggio c'è e a un assistente di volo può succedere praticamente qualunque cosa, se ci metti che è un tantino alcolizzata con notevoli buchi nella memoria.(una penny delle prime stagioni:lol:)

Indietro
Alto Basso