Sky Le Serie TV su Sky

Sapete se la serie (spin off di The Big Bang Theory) Young Sheldon che dovrebbe essere della Warner arriverà su Sky/Now? Perché tutte le stagioni non sono più disponibili su Infinity che probabilmente ha perso i diritti anche per questa

Sapete se la serie (spin off di The Big Bang Theory) Young Sheldon che dovrebbe essere della Warner arriverà su Sky/Now? Perché tutte le stagioni non sono più disponibili su Infinity che probabilmente ha perso i diritti anche per questa

Prima visione Mediaset. Seconda visione nessuno ha mai preso i diritti. Ed è davvero molto strano perché è stra bella come serie

Interessante notizia.....quindi le serie DC (fino a fine anno?) restano su Premium.

per il momento si, fino al 31 dicembre 2021.

vediamo se verranno rinnovati almeno i canali Premium Series, che però dovrebbero comunque chiudere il 30 giugno 2022 assieme alla piattaforma Sky sul digitale terrestre, in quanto scade l’accordo con Mediaset per i diritti dei canali, la piattaforma R2 e la banda pay sul DTT.

Perché Sky è così in ritardo con la serie HBO? Tutti i provider di pay-tv con diritti HBO stanno già trasmettendo The White Lotus tranne Sky in Italia e nel Regno Unito.

Perché Sky è così in ritardo con la serie HBO? Tutti i provider di pay-tv con diritti HBO stanno già trasmettendo The White Lotus tranne Sky in Italia e nel Regno Unito.

vacanze. e doppiaggio e comunque i palinsesti dei nuovi canali hanno già molte novità.

qualcuno ha visto la serie PRIMO SOCCORSO ?
merita?
è sulla falsa riga di 911?

viste le prime 2 puntate, nulla di che.

mai vista 911 quindi non posso fare paragoni.

come medical drama, Er e House avanti anni luce.

da guardare, secondo me, se proprio ti piace il genere...

La quinta stagione di Gomorra rimane su Sky Atlantic, ho visto il promo ieri. Le serie italiane non si trasferiscono su Sky Serie, come qualcuno pensava. Questo vale anche per Diavoli e Romulus.

È una serie ViacomCBS.. Difficile capirlo.. Fino a qualche tempo fa ti avrei detto RAI.. Ora non è molto chiara la cosa.. Ci sta lo compri mediaset visto che ci campa da anni con i CSI.. Vedremo

Però CSI la prima trasmissione l ha sempre avuta Sky e prima ancora telepiù mi ricordo che la vedevo con mio padre prima dell arrivo su Italia 1

Indietro
Alto Basso