Sky Le Serie TV su Sky

Ottimo
Si trova in giro il promo?
Quindi questa serie è rimasta a Fox
Forse perché la seconda visione è di Netflix
Troppi accordi da smollare per Disney

Io l'ho visto passare su National Geo, durante la prima serata. Era un promo su altri contenuti, non solo su ACS. Non ti so dire come recuperarlo...

Non so se è già stato detto, ho visto adesso il promo di American Crime Story: Impeachment. Dal 12 ottobre su Fox.

Ottimo
Si trova in giro il promo?
Quindi questa serie è rimasta a Fox
Forse perché la seconda visione è di Netflix
Troppi accordi da smollare per Disney

i contratti di persona non gli ho letti...magari in quelli con ryan murphy c'è scritto che devono garantire la migliore visibilità possibile(johanson docet :D) e quindi oggi è apparso il vecchio caso OJ su netflix(in home) e il nuovo ACS su fox
almeno per questa volta.

Nono. Semplicemente Netflix aveva già i diritti di seconda visione di American crime Story. ;)

È la stessa situazione di This Is US (solo che in quel caso c'è Prime Video e non Netflix)

Facendo zapping ho visto che su Atlantic stanno passando Silicon Valley. Anche se ljo già visto due volte mi sto ammazzando dalle risate Consiglio di recuperarlo a chi non l'ha visto

Già disponibile ondemand in sezione premium il primo episodio di supergirl sesta stagione.:evil5::evil5:Già successo l'anno scorso con gli episodi in anteprima su infinity.:evil5:p.s.presente anche su sky go.

Ultima modifica:
Già disponibile ondemand in sezione premium il primo episodio di supergirl sesta stagione.:evil5::evil5:Già successo l'anno scorso con gli episodi in anteprima su infinity.:evil5:p.s.presente anche su sky go.

Se ci fosse un episodio a settimana in anteprima caricato lo guarderei subito, ma se poi seguono la programmazione del canale lineare bisogna aspettare una settimana.
Non sento la necessità di guardare subito

Se ci fosse un episodio a settimana in anteprima caricato lo guarderei subito, ma se poi seguono la programmazione del canale lineare bisogna aspettare una settimana.
Non sento la necessità di guardare subito

Anche io non sento la necessià. L'anteprima solo sui film ma con le serie tv no. Mi è successo una volta con blindspot . Ho visto il primo episodio in anteprima appunto una settimana prima e ho dovuto aspettare 15 giorni per il secondo episodio. E non sai come mi sentivo .... quindi vado in ordine di programmazione

Anche io non sento la necessià. L'anteprima solo sui film ma con le serie tv no. Mi è successo una volta con blindspot . Ho visto il primo episodio in anteprima appunto una settimana prima e ho dovuto aspettare 15 giorni per il secondo episodio. E non sai come mi sentivo .... quindi vado in ordine di programmazione
Oggi c'è il tennis ma domani lo vedo.Con tutte le serie che ci sono e seguo non fa niente poi aspettare 14 giorni tra due settimane.

Vi sembra possibile che serie come The Flash 6, Batwoman 2 e Legends of Tomorrow 6 arrivino direttamente su Infinity per intero invece che passare da Premium Action? Di Flash e Batwoman un altro po’ e sono in partenza le stagioni successive in USA.

Vi sembra possibile che serie come The Flash 6, Batwoman 2 e Legends of Tomorrow 6 arrivino direttamente su Infinity per intero invece che passare da Premium Action? Di Flash e Batwoman un altro po’ e sono in partenza le stagioni successive in USA.

Su Infinity avranno un episodio a settimana quando si degneranno di trasmetterle sui canali lineari

Sulla pagina di Premium Action su Facebook stanno promuovendo l’ultima stagione di Supergirl. Tra i commenti c’è chi chiede se è quella nuova oppure no e qui si sono degnati di rispondere, ma a chi chiede quando iniziano le altre e riprendono quelle interrotte, nessuno si degna di rispondere.
Siamo al 3 settembre e li trovo davvero vergognosi

Sulla pagina di Premium Action su Facebook stanno promuovendo l’ultima stagione di Supergirl. Tra i commenti c’è chi chiede se è quella nuova oppure no e qui si sono degnati di rispondere, ma a chi chiede quando iniziano le altre e riprendono quelle interrotte, nessuno si degna di rispondere.
Siamo al 3 settembre e li trovo davvero vergognosi
Si davvero strano che non rispondano.Potrebbero dire fino a Ottobre/Novembre non partono,invece il silenzio assoluto.Mah questi comportamenti non li capisco da parte di premium.:eusa_think::eusa_think:p.s.possibile che non hanno ancora deciso la data di partenza di queste serie??:eusa_think:

Si davvero strano che non rispondano.Potrebbero dire fino a Ottobre/Novembre non partono,invece il silenzio assoluto.Mah questi comportamenti non li capisco da parte di premium.:eusa_think::eusa_think:p.s.possibile che non hanno ancora deciso la data di partenza di queste serie??:eusa_think:

Ho paura davvero che ci sia di mezzo il contratto con sky. Della serie, o rinnoviamo con sky e quindi partiamo, oppure siamo anche capaci di rimandare tutto al 2022 e mettere in esclusiva su Infinity

Ho paura davvero che ci sia di mezzo il contratto con sky. Della serie, o rinnoviamo con sky e quindi partiamo, oppure siamo anche capaci di rimandare tutto al 2022 e mettere in esclusiva su Infinity
Ok,ma perchè partire con supergirl??Oltretutto con l'unica serie che non è ancora terminata in USA??:eusa_think:Chi si guarda 3 canali vuoti con solo 2 /3 serie in prima??Perchè sky/premium hanno rinnovato fino a fine anno per non mandare quasi più niente in onda di nuovo?Mah davvero molto strano sti comportamenti,anche se si dice che sia un modo per contrattare con sky......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso