Sky Le Serie TV su Sky

Se leggi il comunicato, si parla di una app. Per chi ha Sky Cinema il servizio non avrà costi aggiuntivi, altrimenti si potrà aggiungere sempre attraverso Sky. Su tutti gli altri dispositivi il servizio sarà disponibile anche separatamente, ma devono ancora comunicare i dettagli.

Comunque sta cosa di avere app esterne è una scocciatura enorme. Capisco per tutte le casistiche in cui sia a pagamento, ma quando è gratuita sarebbe molto meglio avere il catalogo integrato nell'ondand

Comunque sta cosa di avere app esterne è una scocciatura enorme. Capisco per tutte le casistiche in cui sia a pagamento, ma quando è gratuita sarebbe molto meglio avere il catalogo integrato nell'ondand

ma dovrebbero passare dai server di sky e lasciamo perdere come indicizzano a sky e la loro home. meglio la app esterna. anche se cominciano ad essere troppi si servizi OTT infatti io la scelta la faccio prima guardando le app sul telefonino nei tempi morti che sono + scattanti

Strane politiche, mi lanci una nuova stagione e a breve mi togli la possibilità di vedere quelle del passato.
Lo fecero pure quando uscì la prima stagione di The L Word: Generation Q. Per l'occasione misero on demand la serie originale (The L Word). Ma essendo di una settantina di episodi non possono pensare che la si recuperi in poco tempo, invece rimase una manciata di mesi.

Comunque volevo ricordare che dallo scorso 11 novembre su Fox sta andando in onda la 13 stagione di American dad!!

Lo fecero pure quando uscì la prima stagione di The L Word: Generation Q. Per l'occasione misero on demand la serie originale (The L Word). Ma essendo di una settantina di episodi non possono pensare che la si recuperi in poco tempo, invece rimase una manciata di mesi.

Io questo Dexter non lo conoscevo, ma grazie alla martellante campagna pubblicitaria di Sky ho seguito la prima della nuova stagione andata in onda mercoledì scorso, da lì mi sono incuriosito ( e come me penso in tanti) e sono andato a vedere la prima serie per poi seguire le altre per inquadrare meglio il personaggio, ma subito mi sono reso conto che è impossibile seguirle tutte visto la scadenza il mese prossimo.

Ultima modifica:
Niente 4K quest'anno. E giustamente quando il 4K passa a 5 euro al mese ci tolgono pure produzioni in 4K. Che vadano a quel paese, ma che lo pago a fare il 4K?
Come è già stato ripetuto, gli episodi in 4K saranno disponibili dal giorno della messa in onda della serie. Questa è un’anteprima per i clienti extra +3. E comunque da qualche settimana stanno inserendo un film in 4K ogni giorno anche se non quelli in prima visione.

Come è già stato ripetuto, gli episodi in 4K saranno disponibili dal giorno della messa in onda della serie. Questa è un’anteprima per i clienti extra +3. E comunque da qualche settimana stanno inserendo un film in 4K ogni giorno anche se non quelli in prima visione.

Venerdì alle 21 se si va su guida tv sul decoder in sky Atlantic e si clicca su repliche, il 4K non è disponibile durante la programmazione lineare. Ora se il problema è che c’è sky sport 4K attivo 24 ore al giorno, più che una scusante è un aggravante!

Venerdì alle 21 se si va su guida tv sul decoder in sky Atlantic e si clicca su repliche, il 4K non è disponibile durante la programmazione lineare. Ora se il problema è che c’è sky sport 4K attivo 24 ore al giorno, più che una scusante è un aggravante!
Da quando è nato Sky Sport 4K questo metodo non vale più. Gli episodi disponibili in 4K sono solo on demand.

Da quando è nato Sky Sport 4K questo metodo non vale più. Gli episodi disponibili in 4K sono solo on demand.

Neanche mancasse lo spazio. Vabbè, il primo episodio l’ho appena guardato on demand, non mi metto di certo a stare appresso a queste cose :)
I 5€ di 4K però ogni mese se li prendono

ma perchè poi questa cosa che in 4K lo caricano dopo?
cioè vuoi premiare i clienti extra con l'anteprima...mettili fin da subito in 4K!

Ma ondemand su Now quando saranno caricate le prime due di Gomorra a che ora? Prima della messa in onda in diretto o dopo?

L’episodio di stasera di Supergirl su Premium è andato in onda senza interruzioni pubblicitarie. Sono rimasti senza sponsor? Sono proprio ai titoli di coda

L’episodio di stasera di Supergirl su Premium è andato in onda senza interruzioni pubblicitarie. Sono rimasti senza sponsor? Sono proprio ai titoli di coda

Avranno uno share inesistente considerando che mandano repliche da mesi. Certo, senza pubblicità durante l’unica prima visione è davvero significativo. Una quindicina di anni fa li odiavo per le censure sugli anime, ora per avermi fatto perdere un anno di serie DC (dopo anni di trasmissioni sempre e comunque completamente a caso). Li mortacci di Mediaset, sempre la solita m***a.

Indietro
Alto Basso