Sky Le Serie TV su Sky

io amo sky ma non capisco piu la politica come gestiscono le serie tv tipo Ncsi Los Angeles prima TV sky trasmesso ore 18.15

sono felice se esistono ogni sera su sky ATLANTIC SKY SERIE SKY INVESTIONT le serie prime TV

ma trasmettere ncsi los Angeles prima TV alle 18.30 ha poco senso

io amo sky ma non capisco piu la politica come gestiscono le serie tv tipo Ncsi Los Angeles prima TV sky trasmesso ore 18.15

sono felice se esistono ogni sera su sky ATLANTIC SKY SERIE SKY INVESTIONT le serie prime TV

Non capisco il problema,te lo registri cosi salti le pubblicità o te lo vedi ondemand.Ti vedi ancora programmi in diretta sui canali leneari con pause pubblicitarie e con scritte che pubblicizzano altri programmi?:eusa_think:

beh si tratta di una prima tv sky non prima assoluta

Non capisco il problema,te lo registri cosi salti le pubblicità o te lo vedi ondemand.Ti vedi ancora programmi in diretta sui canali leneari con pause pubblicitarie e con scritte che pubblicizzano altri programmi?:eusa_think:

io il 100% il registro tutto e li vedo quando voglio ma un minimo di audience anche le pay tv ci sarà un minimo di logica

anche perché le prime tv erano sempre da quando esiste la tv e la serata

Riverdale arriva l’1 gennaio su Amazon, l’hanno ufficializzato. E arriva anche the good doctor sempre su Amazon come secondo passaggio al posto di Fox che ormai sta chiudendo

Inizio previsto quando?? Chissà se sarà disponibile su app mediaset play in streaming nel caso si perda qualche puntata

La sto aspettando anch’io. Non c’è ancora una data precisa. Tra gennaio e marzo ma mi pare che prima delle feste natalizie stessero replicando la terza alle 15 o giù di lì tutti i giorni, quindi è il caso di controllare la programmazione dal 10 gennaio in poi.
On demand ci saranno tutti gli episodi quotidiani disponibili solo 7 giorni.
Uno schifo lo so

Non sapevo dove scriverlo ma oggi è uscita la notizia della scomparsa di Jean-Marc Vallée, regista e produttore esecutivo delle serie HBO Big Little Lies e Sharp Objects ma anche dei film Dallas Buyers Club e Wild. Grave perdita per l’industria. RIP

Non sapevo dove scriverlo ma oggi è uscita la notizia della scomparsa di Jean-Marc Vallée, regista e produttore esecutivo delle serie HBO Big Little Lies e Sharp Objects ma anche dei film Dallas Buyers Club e Wild. Grave perdita per l’industria. RIP

si rimasto sempre purtroppo poco conosciuto, però a me piacevano molto le sue opere, soprattutto sharp objects bellissima...

Attenzione a ciò che scrivete. Non è corretto. ;)

Le serie HBO arrivano praticamente tutte su Sky.

Le serie HBO MAX non arrivano tutte su Sky, ma non so quale sia la logica (esempi di serie che non sono arrivate: LOVE LIFE, HACKS). Sembra che stiano arrivando le serie HBO MAX prodotte da Warner, ma è un mio pensiero.

Infine per le altre serie Warner non HBO/MAX non è mai stato ufficializzato alcun accordo e al momento non stanno arrivando su Sky. Stargirl (serie passata su THECW dal 2020) è stata venduta a RAI, Superman & Lois e Kung Fu (serie passate su THECW dal 2021) sono state vendute a Mediaset.

Produzione Universal. Al momento le serie Universal sono vendute sia a Sky che a Mediaset. Visto il tipo di serie potrebbe arrivare su Sky, ma non ci sono certezze.

Ora non vorrei ulteriormente portare confusione al discorso ma proprio qualche giorno fa la Commissione Europea ha dato il via libera alla fusione di Warner Media con Discovery, primo step che dovrebbe portare nel 2022 alla creazione di Warner Bros. Discovery e sono certo che anche questo condurrà ad un nuovo rimescolamento delle carte in termini di diritti e di dove va in onda cosa. Come mi è capitato già di dire in altre situazioni il concetto di "esclusiva" riferito a determinati contenuti è destinato a diventare sempre più fluido.

Indietro
Alto Basso