osucci
Digital-Forum Gold Master
Sì anche ma lui ha scritto l’app.Mediaset Play non è una sezione su Sky Q? Io ricordo di aver scaricato tranquillamente gli episodi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì anche ma lui ha scritto l’app.Mediaset Play non è una sezione su Sky Q? Io ricordo di aver scaricato tranquillamente gli episodi.
Sì anche ma lui ha scritto l’app.
Raised by Wolves stanno mandando le repliche da questa settimana,mi aspetto che parta dopo la messa in onda della prima,per il resto molti punti interrogativi belli grossi,le serie più attese sono nel limbo,e meno male che inizia Billions,oltretutto non ancora finita in USA il che stona con serie finite da un pezzo in USA e non ancora iniziate da noi.DMZ visto che fa parte del mondo dc mi fa ricordare che siamo in attesa da più di un anno di The Flash,meglio non pensarci altrimenti mi arrabbio e non poco.Guardando le uscite di queste mese continuo a non capire la programmazione di sky, La Brea (NBC) ormai finita la prima stagioen non si sa per quale motivo non viene mandata in onda, l'assistente di Volo andrà in onda questo mese con la seconda stagione e non si sa, DMZ (Serie Limitata) di HBO MAx andrà in onda questo mese e non si sa niente, Raised by Wolves, è già in corso la seconda stagione e non si sa niente, non mi sembra che in questo periodo sia pieno di serie tv.
Le altre piattaforme mi sembra che abbiano più uscite di rilievo di sky alla faccia del doppiaggio.Ci si aspetta tanto da aprile vediamo cosa esce.le serie arriveranno coi tempi medesimi. quindi l'assistente di volo in estate mi sa. ormai mi pare chiaro che rispettano più e meno un certo calendario.
comunque skyserie qualcosa lo ha, atlantic meno, però non c'è scritto da nessuna parte che HBO debba essere in contemporanea...anzi. e poi non c'è posto PER DOPPIARE!!!
Le altre piattaforme mi sembra che abbiano più uscite di rilievo di sky alla faccia del doppiaggio.Ci si aspetta tanto da aprile vediamo cosa esce.
Quindi sky è l'ultima ruota del carro pure con i doppiaggi,male,male questa mi era nuova.Da quello che dici le serie di sky sono doppiate dopo le altre piattaforme e quindi le serie escono con il contagocce?Netflix ha dei suoi studi di doppiaggio affiliati. Hanno fatto accordi particolari di n periodo pre esplosione. Alcuni ce l’hanno con prime. E già Disney ha una sua affiliazione che usava per i lungometraggi dato che richiedono anche cantanti è una certa “etichetta”.
Tieni conto che sky non ha da doppiare solo le serie tv, ma anche tutti documentari in onda su sky arte, nature e documentaries, i film sky original, e molti programmi sulle case/cucina o generi simili importati dall'estero che vanno in onda su sky uno, cielo e anche tv8Quindi sky è l'ultima ruota del carro pure con i doppiaggi,male,male questa mi era nuova.Da quello che dici le serie di sky sono doppiate dopo le altre piattaforme e quindi le serie escono con il contagocce?![]()
Guarda che commentare un documentario senza pensare molto al labiale non è cosi impegnativo come un doppiaggio vero e proprio.Non mi dite che serie come "La brea" non viene rilasciata perchè ha problemi di doppaggio visto che è diversi mesi che è terminata in USA,abbiamo altre serie come ad esempio Billions che sta ancora andando in onda in america,ma inizia domani.v
Tieni conto che sky non ha da doppiare solo le serie tv, ma anche tutti documentari in onda su sky arte, nature e documentaries, i film sky original, e molti programmi sulle case/cucina o generi simili importati dall'estero che vanno in onda su sky uno, cielo e anche tv8
No, ci sono serie che doppiano che Sky non ha ancora trasmesso. Ad esempio, la seconda stagione di Tell Me a Story è stata doppiata diversi mesi prima ma anche la seconda stagione di The Son è già tutta doppiata ma su Sky Atlantic non è ancora andata in onda. Le serie Showtime vengono trasmesse prima perché hanno altri diritti infatti Yellowjackets era in contemporanea con gli USA.Quindi sky è l'ultima ruota del carro pure con i doppiaggi,male,male questa mi era nuova.Da quello che dici le serie di sky sono doppiate dopo le altre piattaforme e quindi le serie escono con il contagocce?![]()
I reality in onda su Sky Uno vengono doppiati a Milano. I film Sky Original sono normali film di Eagle Pictures o altre case che non vengono distribuiti al cinema.Tieni conto che sky non ha da doppiare solo le serie tv, ma anche tutti documentari in onda su sky arte, nature e documentaries, i film sky original, e molti programmi sulle case/cucina o generi simili importati dall'estero che vanno in onda su sky uno, cielo e anche tv8
Mediaset sta attaccando a sky la famosa malattia dello"sgabuzzino"si hanno le serie molto attese e di primo piano ma non si trasmettono.Quale è la cura?Be comunque il caso di La Brea è stranissimo, in un periodo dove ci sono poche serie sarebbe potuto andare in onda, poi NBC Universal è Comcast che è Sky quindi non credo ci siano grossi problemi di diritti tv
Secondo Antonio Genna il prossimo mese su Sky Serie arriva Ordinary Joe, serie drammatica NBC creata da Matt Reeves (regista di The Batman) che però è stata cancellata la scorsa settimana.Be comunque il caso di La Brea è stranissimo, in un periodo dove ci sono poche serie sarebbe potuto andare in onda, poi NBC Universal è Comcast che è Sky quindi non credo ci siano grossi problemi di diritti tv
Ci sono notizie riguardo alle serie Chicago? Perché stanno replicando l’ultima stagione e quindi fra non molto dovrebbe ripartire. Già dal mese prossimo mi sa![]()