Sky Le Serie TV su Sky

Disponibile il trailer della seconda stagione di Raised by Wolves su on demand ma non si sa quando sarà trasmessa perché non c’è nessuna data.

Sì è doppiato in italiano ma devono ancora annunciarla. Comunque è confermata per il mese prossimo.

Mi ripeterò ma mi sono riguardato velocemente la serie "Cercando Alaska",ritengo la serie più emozianante degli ultimi 10/15 anni che ho visto sui canali sky,davvero peccato che non ci siano serie anzi mini serie di questa caratura,voto 10.:evil5:

:ev:evil5: :evil5: :evil5: Bellissima serie, sono d'accordo. Anche il libro John Green, che ha ispirato la serie è molto bello- :evil5: :evil5: :evil5:

:ev:evil5: :evil5: :evil5: Bellissima serie, sono d'accordo. Anche il libro John Green, che ha ispirato la serie è molto bello- :evil5: :evil5: :evil5:
Appena vedo e sento il sottofondo musicale della serie mi si drizzano i peli sulle braccia e mi commuovo subito,questo vuol dire che siamo davanti ad una magnifica mini serie,un mini capolavoro.:evil5:Me la tengo da parte sul my sky e la vedo ogni tanto dei pezzettini.:)

Scusate ma il telefilm VERA che hanno trasmetto su Sky quando verra la nuova serie vviene trasmesso anche su giallo ma non mi rricordo quale l'ultima serie trasmessa su Sky

Leggendo i commenti ho provato a guardarla ma non fa per me.....sono riuscito a "resistere" 40 minuti ma poi ho dovuto mollarla.
Terribilmente noiosa e banale (per i miei gusti)

Arriva Raised by Wolves e non" La brea",davvero incredibile le scelte di sky.:eusa_think:

se fossi appassionato di raised diresti il contrario lamentando l'impossibilità di vedere il seguito nonostante sia andato già finito in america.

i canali hanno una programmazione e non buttano serie a ruota. ci sarà spazio anche per la brea...sicuramente in colpevole ritardo. senza dimenticare che non è una serie fatta dalla sola universal anzi compare come ultima tra le case produttrici ed è trasmessa dal network NBC. mentre raised è un HBOmax original...altro tipo di accordi precedenti.

se fossi appassionato di raised diresti il contrario lamentando l'impossibilità di vedere il seguito nonostante sia andato già finito in america.

i canali hanno una programmazione e non buttano serie a ruota. ci sarà spazio anche per la brea...sicuramente in colpevole ritardo. senza dimenticare che non è una serie fatta dalla sola universal anzi compare come ultima tra le case produttrici ed è trasmessa dal network NBC. mentre raised è un HBOmax original...altro tipo di accordi precedenti.
Certo ma non sono l'unico a pensare che la serie"La Brea" sia davvero in ritardo.:evil5:P.s.non sto comunque dando un giudizio sulla serie Raised,più serie arrivano meglio è ma un giudizio sui tempi di rilascio di una serie che è mesi che è finita in USA.:evil5:

Aggiornamenti da Antonio Genna

• Ordinary Joe, da mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Sky Serie
  • Raised by Wolves - Una nuova umanità, seconda stagione, venerdì 15 aprile tutti gli otto episodi dalle 21.15 su Sky Atlantic
  • Regine del mistero, da venerdì 15 aprile alle 21.15 su Sky Investigation
  • Outlander, sesta stagione, da martedì 26 aprile alle 21.15 su Sky Serie

Aggiornamenti da Antonio Genna

• Ordinary Joe, da mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Sky Serie
  • Raised by Wolves - Una nuova umanità, seconda stagione, venerdì 15 aprile tutti gli otto episodi dalle 21.15 su Sky Atlantic
  • Regine del mistero, da venerdì 15 aprile alle 21.15 su Sky Investigation
  • Outlander, sesta stagione, da martedì 26 aprile alle 21.15 su Sky Serie
Mannagia speravo prima Outlander va be aspettiamo.

Indietro
Alto Basso