Sky Le Serie TV su Sky

Ho è come ho scritto o altre motivazioni di palinsesto,forse hanno dei buchi in estate e la faranno tra giugno e settembre.Più aspettano più è sicuro che non ci saranno più pause.Comunque il 2 episodi alla settimana per una serie non ancora conclusa in USA è davvero strano.Comunque l'andazzo del doppio episodio settimanale è diventato quasi di prassi per i canali sky.:evil5::)

Ma molto strano, hanno fatto sucire 6 episodi e poi si sono accorti che erano in contemporanea USA, poi hanno bloccato tutto, forse aspettano che finisca negli usa per mandare due episodi alla volta, comuqnue è molto strana questa cosa.

Dal 10 maggio THE SON stagione 2 su Sky atlantic;dal 20 maggio BLOCCO 181 stagione 1 su Sky atlantic; dal 9 maggio L’ASSISTENTE DI VOLO stagione 2 su Sky serie; dal 24 maggio CHICAGO FIRE, PD, MED continuazione stagioni interrotte qualche tempo fa su Sky serie; dal 19 maggio I DELITTI DELLA FORESTA NERA dall’episodio 3 in prima visione su Sky investigation
Da segnalare la replica della terza stagione di Westworld da lunedì 30 maggio, perché dal 27 giugno potrebbe iniziare la quarta stagione. :) I delitti della Foresta Nera dovrebbe essere una serie tedesca.

Inoltre la serie Hammarvik - Amori e altri omicidi, da venerdì 6 maggio su Sky Investigation, è stata trasmessa l’anno scorso da LaF. Quindi Sky potrebbe recuperare anche i diritti di Gentleman Jack da LaF e trasmettere la seconda stagione su Sky Serie.

Ad oggi pero' sembra strano che le prime tre stagioni di Westworld non siano presenti ondemand.:eusa_think:
Le ricaricheranno il 30 maggio on demand.

Inoltre la serie Hammarvik - Amori e altri omicidi, da venerdì 6 maggio su Sky Investigation, è stata trasmessa l’anno scorso da LaF. Quindi Sky potrebbe recuperare anche i diritti di Gentleman Jack da LaF e trasmettere la seconda stagione su Sky Serie.

Le ricaricheranno il 30 maggio on demand.
Bene allora siamo vicini all'arrivo su atlantic della quarta stagione con la prassi prima l'episodio in lingua originale e la settimana dopo doppiato.:evil5::)

Ora fu!!! Finalmente sono stati sottotitolati gli episodi 7 e 8 della seconda stagione di "Avvocati di Famiglia". Non mi resta che attendere le repliche delle prime 6 puntate senza sottotitoli, presumo a maggio... intanto in ondemand le 8 puntate della seconda stagione di "Avvocati di famiglia" sono senza sottotitoli, credo che possono ricaricare tutte e le 8 puntate con l'inserimento dei sottotitoli... sempre se hanno voglia.

P.S.: confido che iniziano a sottotitolare anche le stagioni 6, 7, 8, 9 e 10 di "Hawaii Five-0" su SKY Atlantic, sanno cosa devono fare. Se mi dessero 1500 euro al mese farei tutto io direttamente da casa mia.

P.S.2: SKY pensa che i sottotitoli servono soltanto ai sordi.... non è proprio così, conosco tante persone che usano i sottotitoli con audio in inglese o in originale... ed altrettante persone che guardano SKY in tarda serata per non disturbare i familiari che dormono o quando sono in viaggio in treno/bus.

Ultima modifica:
Ora fu!!! Finalmente sono stati sottotitolati gli episodi 7 e 8 della seconda stagione di "Avvocati di Famiglia". Non mi resta che attendere le repliche delle prime 6 puntate senza sottotitoli, presumo a maggio... intanto in ondemand le 8 puntate della seconda stagione di "Avvocati di famiglia" sono senza sottotitoli, credo che possono ricaricare tutte e le 8 puntate con l'inserimento dei sottotitoli... sempre se hanno voglia.

P.S.: confido che iniziano a sottotitolare anche le stagioni 6, 7, 8, 9 e 10 di "Hawaii Five-0" su SKY Atlantic, sanno cosa devono fare. Se mi dessero 1500 euro al mese farei tutto io direttamente da casa mia.

P.S.2: SKY pensa che i sottotitoli servono soltanto ai sordi.... non è proprio così, conosco tante persone che usano i sottotitoli con audio in inglese o in originale... ed altrettante persone che guardano SKY in tarda serata per non disturbare i familiari che dormono o quando sono in viaggio in treno/bus.
Li uso quando vado a dormire per usare al minimo il volume dell'audio,hai straragione,i sottotitoli dovrebbero essere su qualsiasi programma.:evil5:

Ma come, tu non sei quello che dice che i sottotitoli sono faticosi, che distraggono dalla visione ecc.?
Non ho mai detto che non voglio il sottopancia su gli episodi doppiati,infatti sto dicendo che sono d'aiuto a molti che hanno problematiche ecc.Il mio discorso di non avere doppiaggio e avere solo i sottopancia,una cosa diversa.:evil5:

Però continuo a non capire. Se seguire con i sottotitoli è così penalizzante, non è meglio guardare il giorno dopo con il volume?

Però continuo a non capire. Se seguire con i sottotitoli è così penalizzante, non è meglio guardare il giorno dopo con il volume?
Scusa ma se uno vuol vedere un programma prima di andare a dormire e vuole usare i sottopancia per aiuto e non disturbare altri familiari che dormono,quale sarebbe il problema?Comunque non ho mai detto che non voglio i sottopancia ma che odio avere in originale con i sottopancia senza doppiaggio.Ci devono essere tutte e due le opzioni per soddisfare tutti.:evil5::evil5:

The Cleaning Leady Genna non la mette nemmeno su prossimamente, secondo voi arriverà su sky?

Il profilo Instagram ufficiale Peacock Italia ha annunciato per giugno la nuova stagione di GIRLS5EVA

Indietro
Alto Basso