alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mo adesso non dico più nulla.Più che altro si è parlato della puntata finale, definendola una delle più belle. Non fare anche tu come alexsandro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mo adesso non dico più nulla.Più che altro si è parlato della puntata finale, definendola una delle più belle. Non fare anche tu come alexsandro.
Con l'ultima frase intendevo di non fare come lui l'errore di giudicare una seriedopo pochi episodi/puntate. Con la prima frase parlavo al plurale, non della mia esperienza personale, visto che tu ti rivolgervi a tutti. Quello agitato sembri tu con questa risposta piccata, io ho scritto con assoluta calma e senza intento polemico.Sicuro di quello che stai scrivendo?
Al di là che forse dovresti smetterla, almeno con me di fare il precisino, visto che si sta sopratutto su un thread dove si dovrebbero scambiare opinioni su quanto si è visto in maniera molto friendly,se poi non tutti hanno i tuoi stessi gusti e ti da noia, problemi tuoi.
Ribadito ciò, rileggi cosa ho scritto, conta fino a 10,100, 1000 e magari fai come dovrebbero fare gli adulti.
Pertanto, keep calm... Stop !
Avanti il prox
Giustissimo,sono daccordo.Diciamo che spesso ci si lascia trascinare dall'entusiasmo per qualcosa che è piaciuto molto e si usano forse con troppa generosità superlativi e affermazioni assolute varie
Personalmente anche se una serie l’ho amata alla follia cerco sempre di essere equilibrato nel presentarla a qualcuno che non l’ha vista, in parte perché magari non è nelle sue corde, in parte perché io per primo diffiderei di qualcosa che mi viene presentato come “la più mega iper super stra bellissima serie di sempre”
Invece, anche se raramente lo faccio, sono molto più drastico quando devo stroncare serie a mio avviso modestissime che vengono elogiate oltre ogni misura![]()
Io mi permetto di esprimere un parere , quando voglio , e non per questo sto giudicando tutta una serie , se avessi contato prima 10, 100, 1000Con l'ultima frase intendevo di non fare come lui l'errore di giudicare una seriedopo pochi episodi/puntate.
Con la prima frase parlavo al plurale, non della mia esperienza personale, visto che tu ti rivolgervi a tutti " Più che altro si è parlato della puntata finale, "
Ribadisco , basta solo comportarsi da adulti scrivendo una semplice parola altrimenti il tuo intento era assolutamente polemico.io ho scritto con assoluta calma e senza intento polemico.
Diciamo che spesso ci si lascia trascinare dall'entusiasmo per qualcosa che è piaciuto molto e si usano forse con troppa generosità superlativi e affermazioni assolute varie
Personalmente anche se una serie l’ho amata alla follia cerco sempre di essere equilibrato nel presentarla a qualcuno che non l’ha vista, in parte perché magari non è nelle sue corde, in parte perché io per primo diffiderei di qualcosa che mi viene presentato come “la più mega iper super stra bellissima serie di sempre”
Invece, anche se raramente lo faccio, sono molto più drastico quando devo stroncare serie a mio avviso modestissime che vengono elogiate oltre ogni misura![]()
purtroppo, non mi conosci![]()
Diciamo che spesso ci si lascia trascinare dall'entusiasmo per qualcosa che è piaciuto molto e si usano forse con troppa generosità superlativi e affermazioni assolute varie
Però sono abbastanza selettivo, raramente inizio una serie che potrebbe non piacermi.
Six feet under non è una serie, è un saggio di vita.
Dovrebbero farla vedere nelle scuole. E' senza tempo.
E poi... l'ultima puntata è una cosa incredibile. Và oltre, tutti e tutto.
Ormai le ex di Sex&the City ce le ritroveremo stile Cuori senza età! Che tristezza...
Qualcuno ha qualche notizia riguardo la messa in onda della stagione 3 di Barry?
In USA hanno già trasmesso anche la 4!
Ma la seconda di Barry è già uscita su sky??
è una delle serie dimenticate, mi stupii che avessero mandato le prime due. IMHO neanche le hanno doppiate la 3 e la 4...un po' come selfridge
Incredibile!
Non so cosa pensano in Sky...