Sky Le Serie TV su Sky

Su una recensione uscita sul Sole 24 Ore parlavano di probabile uscita della terza stagione su Sky nel 2023: https://www.ilsole24ore.com/art/mostruoso-desiderio-essere-normali-AEevileB
Ora siamo quasi a maggio, negli USA nel frattempo esce la quarta stagione ma da noi ancora niente. Vabbè, si rimedia nei soliti modi, tanto non lo vedrei comunque doppiato, però è strano che a Sky non sfruttino neanche le esclusive che gli sono rimaste...
Ha delle serie nel cassetto e non le pubblica se non con il contagocce.E' il colmo che seguo più serie su apple tv che su sky.:doubt:

Su una recensione uscita sul Sole 24 Ore parlavano di probabile uscita della terza stagione su Sky nel 2023: https://www.ilsole24ore.com/art/mostruoso-desiderio-essere-normali-AEevileB
Ora siamo quasi a maggio, negli USA nel frattempo esce la quarta stagione ma da noi ancora niente. Vabbè, si rimedia nei soliti modi, tanto non lo vedrei comunque doppiato, però è strano che a Sky non sfruttino neanche le esclusive che gli sono rimaste...

proprio xkè sono poche...le tiene per settembre ottobre o non avrà più niente. per me esce insieme a selfridge ed altre serie dimenticate. non penso che abbiano commissionato selfridge così in ritardo da solo, ma con altre

proprio xkè sono poche...le tiene per settembre ottobre o non avrà più niente. per me esce insieme a selfridge ed altre serie dimenticate. non penso che abbiano commissionato selfridge così in ritardo da solo, ma con altre
Ha tre serie famose che non sono di sua produzione ma che usciranno entro l'autunno The Blacklist 10/Outlander 7 e Magnum P.I.5 che sono strascichi di Fox che ha tenuto sky.Sky non ha solo a disposizione sue produzioni ,ma anche HBO e Peacock se non erro quindi se vorrebbe riempire un po di più il suo palinsesto lo potrebbe fare senza lasciare questi mesi cosi vuoti.P.s.ma quello che scrive nei prossimamente A.Genna nel suo sito non mi sembra che sia il nulla per i prossimi mesi riguarda nuove serie e prosecuzioni.

Ultima modifica:
A giugno inizierà The Idol, la seconda stagione di And Just Like That…, molto probabilmente la quarta e ultima stagione di Mr Selfridge e la terza e ultima stagione di Pagan Peak.

Ha tre serie famose che non sono di sua produzione ma che usciranno entro l'autunno The Blacklist 10/Outlander 7 e Magnum P.I.5 che sono strascichi di Fox che ha tenuto sky.Sky non ha solo a disposizione sue produzioni ,ma anche HBO e Peacock se non erro quindi se vorrebbe riempire un po di più il suo palinsesto lo potrebbe fare senza lasciare questi mesi cosi vuoti.P.s.ma quello che scrive nei prossimamente A.Genna nel suo sito non mi sembra che sia il nulla per i prossimi mesi riguarda nuove serie e prosecuzioni.
Outlander e The Blacklist sono distribuite da Sony così come Fantasy Island mentre Magnum P.I. è Universal.

A giugno inizierà The Idol, la seconda stagione di And Just Like That…, molto probabilmente la quarta e ultima stagione di Mr Selfridge e la terza e ultima stagione di Pagan Peak.

Outlander e The Blacklist sono distribuite da Sony così come Fantasy Island mentre Magnum P.I. è Universal.
Certo ma sono sempre trasmesse da sky,vado a vedere alla fine cosa hai da tresmettere sky non se sono produzioni sky.E come detto l'elenco si amplia a dismisura se vedi gli elenchi di nuove serie e prosecuzioni che ha disposizione sky.Sky sta facendo la povera ma non lo è affatto solo se lo volesse.

Ho letto che il direttore di rete dei tre canali di serie TV è stato sostituito e non è più Antonio Visca. Questo potrebbe essere uno dei motivi della penuria di prime visioni rispetto ai mesi scorsi.

Ho letto che il direttore di rete dei tre canali di serie TV è stato sostituito e non è più Antonio Visca. Questo potrebbe essere uno dei motivi della penuria di prime visioni rispetto ai mesi scorsi.
Ok,ma arriva un nuovo direttore e toglie le prime visioni e si da la zappa sui piedi??Non mi sembra possa essere il motivo.:eusa_think:Forse sta rimodulando le uscite delle serie e ci sono questi ritardi,non trovo altre spiegazioni.

visca se ne intendeva. non so chi ci sia di nuovo

Ok,ma arriva un nuovo direttore e toglie le prime visioni e si da la zappa sui piedi??Non mi sembra possa essere il motivo.:eusa_think:Forse sta rimodulando le uscite delle serie e ci sono questi ritardi,non trovo altre spiegazioni.

certo che no, ma di sicuro il direttore uscente...nell'ultimo periodo non ha fatto acquisti belli per far far figura buona al nuovo direttore. mai visto un governo fare leggi stupende amate da tutti alla vigilia del voto? no, al massimo lo promettono in caso di rielezione e poi non ne fanno di niente

io propendo per una generale penuria di cose belle(ho visto i palinsesti americani delle tv free e non c'è niente che spicca manco leggendo le sinossi)la mancanza di "fiere delle serietv" causa covid ecc ecc ecc. gli skystudios devono intercettare idee e gli studios affermati...sono sicuro che torneranno ai vecchi metodi, come ha giò annunciato disney cioè produrre per vendere ad altri e non solo per buttare le cose sulla propria OTT

faccio un esempio se disney è in grado di produrre 40 serie generaliste(quindi senza supereroi ecc) credo che sia più remunerativo tenersi 10 buone su D+ e venderne 30 a chi le vuole invece che buttarne 40 nel calderone e farne attecchire 5 delle 10 buone che aveva

certo che no, ma di sicuro il direttore uscente...nell'ultimo periodo non ha fatto acquisti belli per far far figura buona al nuovo direttore. mai visto un governo fare leggi stupende amate da tutti alla vigilia del voto? no, al massimo lo promettono in caso di rielezione e poi non ne fanno di niente

io propendo per una generale penuria di cose belle(ho visto i palinsesti americani delle tv free e non c'è niente che spicca manco leggendo le sinossi)la mancanza di "fiere delle serietv" causa covid ecc ecc ecc. gli skystudios devono intercettare idee e gli studios affermati...sono sicuro che torneranno ai vecchi metodi, come ha giò annunciato disney cioè produrre per vendere ad altri e non solo per buttare le cose sulla propria OTT

faccio un esempio se disney è in grado di produrre 40 serie generaliste(quindi senza supereroi ecc) credo che sia più remunerativo tenersi 10 buone su D+ e venderne 30 a chi le vuole invece che buttarne 40 nel calderone e farne attecchire 5 delle 10 buone che aveva
Ma a parte le future produzioni,che sky incominciasse a fare uscire le serie che ha in soffitta o già pronte,sembrano discorsi su mediaset un'anno fa quando si parlava delle serie DC.Adesso stanno martellando con solo tre serie "Succession" e "Parry Mason"e "A casa tutti bene"non c'è altro.Ripeto a vedere quante serie sono già strafinite in USA e che sky ha trasmesso e che dovrebbe proseguire con le nuove stagioni,riempirebbe per bene il suo palinsesto,ovviamente ripeto escudendo le sue produzioni.:)Su sky dalla prossima settimana mi rimane solo una serie da seguire,se non avessi le piattaforme streaming non avre niente da vedere di nuovo e non è mai successo dal lontano 2003.

pensa che ho sempre da vedere a casa tutti bene 1...e non sapevo ripartisse parry mason...e mi sono anche perso made for love stagione 2.... per me il problema è che queste serie poi spariscono da sky e quando me ne accorgo le ho perse:lol:

visca se ne intendeva. non so chi ci sia di nuovo
Si chiama Mattia Mariotti.

Ma a parte le future produzioni,che sky incominciasse a fare uscire le serie che ha in soffitta o già pronte,sembrano discorsi su mediaset un'anno fa quando si parlava delle serie DC.Adesso stanno martellando con solo tre serie "Succession" e "Parry Mason"e "A casa tutti bene"non c'è altro.Ripeto a vedere quante serie sono già strafinite in USA e che sky ha trasmesso e che dovrebbe proseguire con le nuove stagioni,riempirebbe per bene il suo palinsesto,ovviamente ripeto escudendo le sue produzioni.:)Su sky dalla prossima settimana mi rimane solo una serie da seguire,se non avessi le piattaforme streaming non avrei niente da vedere di nuovo e non è mai successo dal lontano 2003.
Infatti. Nell'ultimo sondaggio di Sky a cui ho partecipato ho abbassato tutti i voti e ho evidenziato i problemi nella risposta aperta. Se la situazione non cambierà nei prossimi mesi, disdico qualche pacchetto.

Si chiama Mattia Mariotti.

Infatti. Nell'ultimo sondaggio di Sky a cui ho partecipato ho abbassato tutti i voti e ho evidenziato i problemi nella risposta aperta. Se la situazione non cambierà nei prossimi mesi, disdico qualche pacchetto.
Ma sky ha i contratti blindati,a maggio ho rinnovato i 18 mesi di smart e senza il pacchetto cinema non avrei paramount plus che dovrei pagarmi a parte.Sto cercando di sondare le varie piattaforme per abbonarmi solo e quando c'è un serie che mi puo interessare.Quello che mi fa incavolare e non dico la parola più volgare e che vedendo le uscite in USA e quello che ha sky da continuare,mi domando perchè non iniziare anche serie che non sono terminate mettendo delle prime parti di stagioni invece di aspettare di averle complete o aspettare molti mesi dalla loro fine in USA.Non è normale che mi vada a cercare ondemand serie di 10/15 anni fa per vedere qualcosa su sky.Mi domando come fanno a fare gli abbonati base,senza cinema e sport senza avere nuove serie tv.p.s.sto vedendo più serie sulla Rai che su sky in quesrto momento,ma è normale??:eusa_wall:Sei andato a vedere quanti prossimamente ha in elenco A.Genna nei tre canali di serie tv che non sappiamo nulla della loro pubblicazione,sono esattamente 23 su atlantic,20 su Serie e 16 su investigation
.Sono esattamente 59 serie,possibile che non si possa rimpire il palinsesto di sky ma rimanere nel quasi nulla assoluto come in questi ultimi mesi del 2023,anzi è proprio dall'inizio dell'anno che sky non manda quasi più nulla.P.s.ho due serie che non mi perderei pe nulla al mondo e sono arrivate quasi al termine Outlander e The Black list,finite sarà difficile che continui con sky che mi fa pagare 3 volte di più delle piattaforme e mi da in cambio 10 volte meno prodotti.

Sei andato a vedere quanti prossimamente ha in elenco A.Genna nei tre canali di serie tv che non sappiamo nulla della loro pubblicazione,sono esattamente 23 su atlantic,20 su Serie e 16 su investigation
.Sono esattamente 59 serie,possibile che non si possa rimpire il palinsesto di sky ma rimanere nel quasi nulla assoluto come in questi ultimi mesi del 2023,anzi è proprio dall'inizio dell'anno che sky non manda quasi più nulla..
Sì ma non sono aggiornate. Ad esempio la quarta stagione di Riviera non esiste visto è che terminata con la terza, come è finita la serie Temple. La seconda stagione I Hate Suzie è uscita ma è ancora in lingua originale su on demand dallo scorso dicembre. La prima stagione di The Nevers era stata rimossa dal catalogo di HBO Max nel dicembre scorso ma è stata pubblicata interamente, inclusa la seconda parte inedita, sulla piattaforma streaming Tubi (di proprietà di Fox Corporation) a febbraio. Quindi non credo proprio arriverà in Italia. The L Word: Generation Q e le serie brasiliane Carcereiros e Under Pressure sono rimaste in sospeso.

Sì ma non sono aggiornate. Ad esempio la quarta stagione di Riviera non esiste visto è che terminata con la terza, come è finita la serie Temple. La seconda stagione I Hate Suzie è uscita ma è ancora in lingua originale su on demand dallo scorso dicembre. La prima stagione di The Nevers era stata rimossa dal catalogo di HBO Max nel dicembre scorso ma è stata pubblicata interamente, inclusa la seconda parte inedita, sulla piattaforma streaming Tubi (di proprietà di Fox Corporation) a febbraio. Quindi non credo proprio arriverà in Italia. The L Word: Generation Q e le serie brasiliane Carcereiros e Under Pressure sono rimaste in sospeso.
Hai nominato 7 serie su un totale di 59 serie(per quanto non sia aggiornata la lista dei prossimamente).Le altre diciamo anche una decina perchè non sono pubblicate anche a metà parte A e parte B come fa molte volte disney plus??:eusa_think:

Be devo dire che in questo periodo riguardo alle serie Tv Sky è un po in crisi, molti canali poca roba originale, deve iniziare a fare come HBO, Netflix, Prime Video, produrre direttamente le serie con gli Sky studios, è l'unica alternativa per uscire da questa situazione anche perché in futuro nessuno cederà più niente ad altri, ognuno si produce i propri Originals.

Be devo dire che in questo periodo riguardo alle serie Tv Sky è un po in crisi, molti canali poca roba originale, deve iniziare a fare come HBO, Netflix, Prime Video, produrre direttamente le serie con gli Sky studios, è l'unica alternativa per uscire da questa situazione anche perché in futuro nessuno cederà più niente ad altri, ognuno si produce i propri Originals.

Intendi Sky come piattaforma o come editore? Come editore alla fine in Italia ha solo Atlantic e Serie: Sky Uno è dedicato ai prodotti originali di intrattenimento e Sky Investigation mi sembra che patisca meno, avendo la possibilità di trasmettere più serie europee o di altri Paesi (es. Canada)....
Perfino in Germania Sky ha più canali propri, avendo lanciato anche Comedy...io lo vedo più come un disinteresse verso il mercato italiano sinceramente...

Intendi Sky come piattaforma o come editore? Come editore alla fine in Italia ha solo Atlantic e Serie: Sky Uno è dedicato ai prodotti originali di intrattenimento e Sky Investigation mi sembra che patisca meno, avendo la possibilità di trasmettere più serie europee o di altri Paesi (es. Canada)....
Perfino in Germania Sky ha più canali propri, avendo lanciato anche Comedy...io lo vedo più come un disinteresse verso il mercato italiano sinceramente...
Perchè un disinteresse?Quando devono lanciare qualcosa che gli interessa tipo The Last of Us riscono persino a doppiare tre episodi i 3 giorni con HBO.Più disinteresse avrà sky e meno abbonamenti avranno,che andranno sulle piattaforme streaming.Ma sky vuole o no fare concorrenza alle piattaforme streaming?Oggi ci perde 10 a 0.Comunque se una pay tv fa più pubblicità al suo tv sky glass che ai suoi programmi vuol dire che qualche problema c'è e bello grosso riguardo la programmazione di intrattenimento.:doubt:Ma sky non ha un solo portafoglio in tutta europa o ogni stato ha il proprio??I contratti vedi hbo ecc. non sono gli stessi che negli altri paesi dove trasmette??:eusa_think:

Leggendo i Vs. commenti su Six Feet Under definendola Una delle migliori serie tv, mi Avete incuriosito.
Sono arrivato alla quarta puntata prima stagione.
Carina, ambientazione primi anni 2000 che apprezzo in quanto ero giovane in quel periodo e quello stile mi è sempre piaciuto. Ma niente di eccezionale almeno fino ad ora.
Continuo e poi vi dico.
Finito la prima serie.
Molto gradevole, dopo i primi episodi dove si conoscono meglio i protagonisti nella parte finale si entra in discorsi più complessi, sulla vita e la morte. mi piace sempre di più.
Voto 7

Continuo con la seconda

Indietro
Alto Basso