Sky Le Serie TV su Sky

• Happy Valley, terza e ultima stagione da venerdì 25 agosto su Sky Investigation
  • Billions, settima e ultima stagione da sabato 12 agosto su Sky Atlantic
  • Winning Time - L'ascesa della dinastia dei Lakers, seconda stagione, da agosto su Sky Atlantic
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie

• Happy Valley, terza e ultima stagione da venerdì 25 agosto su Sky Investigation
  • Billions, settima e ultima stagione da sabato 12 agosto su Sky Atlantic
  • Winning Time - L'ascesa della dinastia dei Lakers, seconda stagione, da agosto su Sky Atlantic
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
Quindi Billions rimane su Atlantic,curioso di capire se andrà in contemporanea anche su Paramount plus.

Già presenti on demand I primi due episodi della decima e ultima stagione di The Blacklist.

Ultima modifica:
Sono così fan dei Beatles che li vedo dappertutto. Ho digitato "The B" e al centro mi ha dato in automatico il nome del gruppo e mi sono fidato senza controllare.

Presentati i palinsesti Sky 2023-2024

Settembre
Domina (seconda stagione) - 8 settembre
The Gilded Age (seconda stagione)
The Equalizer (terza stagione)
Drift – Partners in Crime

Ottobre
Un estate fa
Das Boot (quarta e ultima stagione)

Autunno
Unwanted - Ostaggi del mare
Non ci resta che il crimine - La serie
Progetto Lazarus (seconda stagione)
True Detective - Night Country
One Chicago
Law & Order - I due volti della giustizia
(ventiduesima stagione)

2024
Piedone
La mala - Banditi a Milano
M. Il figlio del secolo
Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883
Call My Agent - Italia (seconda stagione)
Un amore
Il re (seconda stagione)
Blocco 181 (seconda stagione)
The Regime
The Sympathizer
Fonte: Sky TG24

Ultima modifica:
Un capitolo a parte per la serie sugli 883. Chi è più o meno mio coetaneo mi può capire benissimo :)

Un capitolo a parte per la serie sugli 883. Chi è più o meno mio coetaneo mi può capire benissimo :)
Io ho una decina d'anni più di te, ma ricordo benissimo gli anni degli anni esordi. Ma, in disparte ciò, hai visto chi è il regista della serie?

Io ho una decina d'anni più di te, ma ricordo benissimo gli anni degli anni esordi. Ma, in disparte ciò, hai visto chi è il regista della serie?

Ho letto la news oggi con tanto di trama che già mi ha emozionato solo a leggerla, ma non ho idea di chi sia il regista

Presentati i palinsesti Sky 2023-2024

2024
La mala - Banditi a Milano

Ma è la seconda stagione della miniserie uscita l’anno scorso?

Non vedo l’ora! :D

Indietro
Alto Basso