Sky Le Serie TV su Sky

Giovedì in America arriva Georgie & Mandy's First Marriage, spin off di Young Sheldon. Questa dovrebbe essere su Sky visto che è Warner ma ho paura che è meglio che me la guardo per i fatti miei perché chissà se mai la faranno

Io l'avrei fatto su Missy, di gran lunga il mio personaggio preferito. In questa invece bisognerebbe sopportare la suocera di Georgie, personaggio fastidioso come una zanzara che ti ronza vicino all'orecchio.

Giovedì in America arriva Georgie & Mandy's First Marriage, spin off di Young Sheldon. Questa dovrebbe essere su Sky visto che è Warner ma ho paura che è meglio che me la guardo per i fatti miei perché chissà se mai la faranno
Molto probabilmente arriverà su infinity e poi reti Mediaset
Sappiamo che Sky Italia non distribuisce comedy
Poi se una serie o un franchise ha iniziato la sua trasmissione in una rete continua lì solitamente
Anch'io avrei preferito su Missy anche non si sente il bisogno di questi continui sequel e spin off ma ormai non sanno fare altro

Anch'io avrei preferito su Missy anche non si sente il bisogno di questi continui sequel e spin off ma ormai non sanno fare altro
vallo a dire agli ascoltatori dei network americani. le novità floppano perchè sono nuovi, la gente non ha voglia di vedersi roba nuova, è una cosa troppo impegnativa e spesso le novità non hanno budget da creare hype e non ci viene speso niente come marketing (e meno male che i social dovevano rendere tutto facile e gratis). mettici anche il fatto che mentre prima facevi una serie big con contratti degli attori di 7 anni, ma anche la produzione...ora nessuno si lega così tanto e si preferisce roba brevissima meglio miniserie evento. il sequel diciamo che fa meno peggio del solito, la voglia di buttarsi alla cieca è prossima allo ZERO in tutti i campi. e la valanga di M che può scaturire dallo schifo dei social per una cosa insignificante fa perdere veri milioni coi boicottaggi del cavolo.

Molto probabilmente arriverà su infinity e poi reti Mediaset
Sappiamo che Sky Italia non distribuisce comedy
Poi se una serie o un franchise ha iniziato la sua trasmissione in una rete continua lì solitamente

Mi mancano due episodi di Young Sheldon e poi fra un paio di settimane inizio anche questa in lingua originale però perché il doppiaggio ovviamente non c’è. Sono curioso di vedere cosa combinano su con questa serie

Vorrei capire una cosa che non mi è molto chiaro. Le serie peacock in Italia sono tutte inedite? Perché il catalogo inizia ad essere interessante. Mi arrivano settimanalmente le loro mail e di roba ce n’è decisamente da vedere. L’ultima ad esempio è la serie horror Teacup che ad esempio a @siciliana farebbero rizzare le orecchie
Non sarebbe il caso di rafforzare un po’ l’offerta scarna di Sky con prodotti fatti dai loro proprietari? Chissà cosa è andato storto qui
Siamo quasi al paradosso che è più favorevole la situazione di altri mercati (non Sky) in cui sono o verranno lanciati i canali Sky Showtime (2 canali lineari + OTT) che almeno qualche prima tv ce l'hanno...

Ho scoperto per caso la serie Euphoria, neanche sapevo cosa fosse nonostante abbia 5 anni ormai.
Serie teenager veramente da pugno sullo stomaco. Però, davvero, qualità molto molto alta.

Ho scoperto per caso la serie Euphoria, neanche sapevo cosa fosse nonostante abbia 5 anni ormai.
Serie teenager veramente da pugno sullo stomaco. Però, davvero, qualità molto molto alta.
ma dove vivi :ROFLMAO: , sempre in home su sky a caratteri cubitali e ha vinto millemila premi. una delle ultime cose pregevoli HBO prima che andasse a rincorrere anche lei le 450 produzioni al giorno per stare al passo con lo streamingggg

ma dove vivi :ROFLMAO: , sempre in home su sky a caratteri cubitali e ha vinto millemila premi. una delle ultime cose pregevoli HBO prima che andasse a rincorrere anche lei le 450 produzioni al giorno per stare al passo con lo streamingggg

Colpa del titolo che non mi dice niente. Poi un lampo di genio e ho letto la trama del primo episodio e l’ho fatto partire

Ho visto solo il primo episodio, non sono riuscito ad andare avanti, troppo "forte" per i miei gusti.

Io invece la trova veramente troppo sopravvalutata euphoria. Con la seconda stagione poi non ne parliamo proprio. Hbo ha fatto uscire anche successivamente prodotti ben più interessanti e di qualità

Io invece la trova veramente troppo sopravvalutata euphoria. Con la seconda stagione poi non ne parliamo proprio. Hbo ha fatto uscire anche successivamente prodotti ben più interessanti e di qualità
la seconda è sempre calante. riguardo all'interesse dipende dalle sensibilità di ognuno, dalla voglia di affrontare determinate tematiche in una serietv in quella sera e da quali altri serie si è visto

dal 2019 ad oggi come HBO original salvo solo white lotus e succession

la seconda è sempre calante. riguardo all'interesse dipende dalle sensibilità di ognuno, dalla voglia di affrontare determinate tematiche in una serietv in quella sera e da quali altri serie si è visto

dal 2019 ad oggi come HBO original salvo solo white lotus e succession
Come al solito hai dimenticato di aggiungere che è un pensiero unicamente tuo :)

Indietro
Alto Basso