Sky Le Serie TV su Sky

Ma come si fa a lasciare un gioiellino così 😭
Il problema è che temo non arrivino da nessuna parte se non le prende Sky
Purtroppo i period drama sono abbastanza sfigati,
poi si lamentano se uno utilizza metodi poco legali.

Tra l'altro i sottotitoli in italiano sono diventati merce rara e ormai alcune Serie le seguo ENG sub ENG.

Ma come si fa a lasciare un gioiellino così 😭
Il problema è che temo non arrivino da nessuna parte se non le prende Sky
Già, e visto il continuo successo nel Regno Unito, la scorsa primavera BBC ha annunciato la produzione di un film per il cinema con il cast delle precedenti stagioni e una serie prequel ambientata durante la seconda guerra mondiale. :D

Faccio notare che All her fault, come The Paper, è una serie Peacock che finalmente nel 2026 arrivino più serie da Peacock?

Stavo vedendo the pitt on demand ma c'è la pubblicità a metà episodio? Ma stiamo scherzando? Su now invece non c'è alcuna pubblicità. Ditemi che mi sto sbagliando e c'è qualche cosa che non va.

Mmm sono anni che ci sono 30-45 secondi di pubblicità a metà episodio su Sky
Sullo Sky q tanto si può mandare avanti

Mmm sono anni che ci sono 30-45 secondi di pubblicità a metà episodio su Sky
Sullo Sky q tanto si può mandare avanti
Beh con tutti i soldi che si paga lo trovo assurdo. Su now tv che costa decisamente meno non ci sono interruzioni. Veramente non capisco.

Ps il fatto che si possa mandare avanti è irrilevante, il fastidio resta.

Al momento non dovrebbe, arriverà su HBO Max
Era stato annunciato su Sky nelle precedente data estate 2025 credo che i diritti ormai li abbia a meno che di accordi diversi per lanciare il servizio in Europa tengono titoli rilevanti.
Stranamente Sky non ha annunciato la data in contemporanea come spesso accade con le serie HBO

Però non l’hanno citato nel comunicato stampa degli ultimi palinsesti per cui non credo che abbiano i diritti visto che è una serie 2026, altrimenti l’avrebbero detto, no?

‘A KNIGHT OF THE SEVEN KINGDOMS’ arriverà su Sky? In USA a gennaio esce su HBO
Al momento non dovrebbe, arriverà su HBO Max
Era stato annunciato su Sky nelle precedente data estate 2025 credo che i diritti ormai li abbia a meno che di accordi diversi per lanciare il servizio in Europa tengono titoli rilevanti.
Stranamente Sky non ha annunciato la data in contemporanea come spesso accade con le serie HBO
Se arriva su Sky UK. Sarà trasmessa anche su Sky Italia. Comunque sono solo sei episodi da mezz'ora. :confused:

Indietro
Alto Basso