Devi andare su serie tv box set e cerchi Task e li vedi i 4 episodi disponibili. Più complicato non lo potevano fare.Sono 7 episodi, direi domenica 2 novembre. Comunque anche io ora nell'on demand vedo 3 episodi e non 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi andare su serie tv box set e cerchi Task e li vedi i 4 episodi disponibili. Più complicato non lo potevano fare.Sono 7 episodi, direi domenica 2 novembre. Comunque anche io ora nell'on demand vedo 3 episodi e non 4
Come l'hai conclusa scusa?Ho concluso Task. Bellissima serie . altamente raccomandabile
Ah ok, vista. Va be' ma hanno palesemente sbagliato ad inserirlaDevi andare su serie tv box set e cerchi Task e li vedi i 4 episodi disponibili. Più complicato non lo potevano fare.
In che senso??Ah ok, vista. Va be' ma hanno palesemente sbagliato ad inserirla
Hbo maxCome l'hai conclusa scusa?
Non italiana quindi per vie traverse....In Italia non si puo' vedere in modo lecito visto che l'esclusiva ce l'ha SkyHbo max
In realtà se io dico al microfono del telecomando box set mi fa vedere sia task sia the iris affair con tutte le puntate disponibili, 4 per task e 2 per iris. Così è molto comodo.Nel senso che compare nel Task in sezione box set (dove non dovrebbe esserci ancora Task) e non nel Task in "serie in onda", che è anche quello che viene richiamato con la funzione cerca o che salta fuori da registrazioni. Devono aver fatto confusione, di sicuro non è una cosa voluta.