non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?Disney+?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?Disney+?
Cioè un bundle Sky che includa anche Disney+ tipo TimVision? Io non lo farei.Disney+?
Continuo a non capire la domanda onestamente. Intendi dire cosa dovrebbe avere il mercato italiano per essere differente dagli altri per suggerire un accordo tra le parti?non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?
ok allora avevo compreso male il tuttoContinuo a non capire la domanda onestamente. Intendi dire cosa dovrebbe avere il mercato italiano per essere differente dagli altri per suggerire un accordo tra le parti?
Ho solo detto che la situazione di Disney+ (e parlo solo di quella) in Italia è in realtà comune anche con gli altri paesi europei e non si dovrebbe usare quella per ipotizzare un accordo SKY-Disney.