non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?Disney+?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?Disney+?
Cioè un bundle Sky che includa anche Disney+ tipo TimVision? Io non lo farei.Disney+?
Continuo a non capire la domanda onestamente. Intendi dire cosa dovrebbe avere il mercato italiano per essere differente dagli altri per suggerire un accordo tra le parti?non so ti ho detto che ci sono serie nbc e film universal su disney+ e documentari national geographic e film 20th fox e hai risposto che non c'è nulla di particolare sul mercato italiano quindi che cosa dovrebbe avere il mercato italiano?
ok allora avevo compreso male il tuttoContinuo a non capire la domanda onestamente. Intendi dire cosa dovrebbe avere il mercato italiano per essere differente dagli altri per suggerire un accordo tra le parti?
Ho solo detto che la situazione di Disney+ (e parlo solo di quella) in Italia è in realtà comune anche con gli altri paesi europei e non si dovrebbe usare quella per ipotizzare un accordo SKY-Disney.
NCIS è CBS Paramount e non Disney. E l'hanno sempre trasmessaComunque a gennaio su Sky serie arriva la 22 stagione di NCIS
Quindi gia qualcosa si muove con Disney
Fonte la pagina sky di Facebook
Errore nio. ScusateNCIS è CBS Paramount e non Disney. E l'hanno sempre trasmessa
nessun problema, però penso anche io che nei prossimi mesi possano arrivare almeno alcune serie di minor successo di Disney, Fx o del loro gruppoErrore nio. Scusate
Io lo avevo a prezzo pieno.Conta che la maggior parte degli abbonati fa Sky per lo Sport, non per il Cinema. Quindi non è che la gente cancellerà l'abbonamento perché non c'è più HBO.
E uno non si sarebbe abbonato a Sky nel 2026 nè per vedere Sucession, nè per vedere GoT... il pacchetto Cinema vale solo per Paramount+, e solo se preso scontato.
C’è da dire che ho avuto questa impressione che per molti anni (post acquisizione comcast) che non investivano erano ossessionati dalle spese da post eurosport ho impressione che abbiano ripreso a investireil problema delle serie inedite è che devi farle doppiare e mi sa che sky non voglia spendere nel doppiaggio oppure non ha slot e accordi. ci sono molte serie andate in onda per qualche stagione e poi sparite...che sono riapparse dopo anni col doppiaggio
Ho impressione (vedendo cosa sta arrivando su Disney+) che potrebbero arrivare anche i pezzi da 90 della famiglia Disneynessun problema, però penso anche io che nei prossimi mesi possano arrivare almeno alcune serie di minor successo di Disney, Fx o del loro gruppo
Be perchè davvero sarebbe troppo povero il palinsesto, poi non capisco la questione con le serie peacock essendo della stessa casa..nessun problema, però penso anche io che nei prossimi mesi possano arrivare almeno alcune serie di minor successo di Disney, Fx o del loro gruppo
Pensa se dovessero arrivare anche le telenovelas di telemundo riempirebbero tutti i server europei. AhahahahaBe perchè davvero sarebbe troppo povero il palinsesto, poi non capisco la questione con le serie peacock essendo della stessa casa..
Ps: Mi sta venendo un dubbio,non che mi sono confuso con criminal minds?![]()