Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro la stagione 2 di Fire country è composta solo da 10 episodi
La 3 vorrei! La 3 non la 2, la 2 l’ho già vista
Aspetto la 4 la 3 per me è già vecchia.La 3 vorrei! La 3 non la 2, la 2 l’ho già vista![]()
Io sulla Rai non guarderò mai nullaAspetto la 4 la 3 per me è già vecchia.
Visto che posso registrare il lineare non attendo i tempi biblici per vederla su sky o Netflix.Io sulla Rai non guarderò mai nulla
Con loghi, banner pubblicità e neanche in 4KVisto che posso registrare il lineare non attendo i tempi biblici per vederla su sky o Netflix.
De gustibus e per chi non ha voglia di aspettare.Il 4k non ce l'ho e dei banner chi se ne frega.Con loghi, banner pubblicità e neanche in 4K
Una schifezza totale
L'8 episodio dei Chicago sono andati in onda il 7 gennaio scorso.Mercoledì trasmetteranno l'ottavo episodio dei 3 Chicago. Ma sono doppiati in Italiano? Vedo che i titoli degli episodi sono in lingua originale e leggendo su Wikipedia in America gli episodi non sono ancora andati in onda..
Leggi bene le date,c'è proprio scitto su wikipedia con le date da me scritte.Dei banner chi se ne frega? De gustibus sul serio!De gustibus e per chi non ha voglia di aspettare.Il 4k non ce l'ho e dei banner chi se ne frega.![]()
Comunque si fa come si vuole e apettare non fa per me.Se una serie esce prima su qualsiasi fonte lo guardo in qualsiasi modo.Parliamo di una serie,una delle tante che escono nella stagione televisiva, non ho da vedere un film da oscar.Dei banner chi se ne frega? De gustibus sul serio!
Non mettono neanche i titoli di coda, tolgono subito, se ci sono 2 episodi sono pure attaccati.
Orrore puro! Ripeto, de gustibus sul serio!