Che episodio?A proposito di One Chicago
Hanno annunciato un nuovo crossover tra le tre serie in inda a marzo(dopo la pausa olimpiadi) negli Usa si parte da Fire,Med e conclude su PD
Fonte tvline
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che episodio?A proposito di One Chicago
Hanno annunciato un nuovo crossover tra le tre serie in inda a marzo(dopo la pausa olimpiadi) negli Usa si parte da Fire,Med e conclude su PD
Fonte tvline
Il 4 marzo in USA.Bisognerebbe fare dei calcoli per capire quale sarebbe come numero nella stagione,comunque penso verso il 15/16 episodio della stagione.Che episodio?
Comunque dovremo aspettare la ripartenza e almeno un'altro mesetto e mezzo per vedererlo.Per me se ne parla tra Maggio e Giugno.Dovrebbe trattarsi dell’episodio 13.
Sky sempre più TV in chiaroTrailer di Sheriff Country: https://www.comingsoon.it/serietv/n...-su-sky-e-in-streaming-su-now-data-e/n215793/
Qua mi affiderò a voi anche a quale episodio sarà.A proposito di One Chicago
Fonte tvline
Mi ricorda Mediaset premium e la sua pochezza negli ultimi anni.Sky sempre più TV in chiaro
La serie Sheriff Country debutterà il 10 febbraio con la prima parte della prima stagione composta da 9 episodi con due episodi settimanali
Poi tornerà in Autunno con gli altri episodi della stagione.
Negli Usa dopo la pausa natalizia torna a febbraio con il 10° episodio
Non potevano fare altrimenti e per mandare almeno una prima TV al mese hanno scelto di programmarla subito
Sono proprio alla frutta
Veramente solo per riempire e dare contentiniMi ricorda Mediaset premium e la sua pochezza negli ultimi anni.
Se è così la tengo assolutamente in stand by. Questi stanno fuori proprio! Una stagione con 9 episodi da febbraio ad aprile ed altri 10 episodi a ottobre? Ma che schifo
Considera che hanno trasmesso solo 7 episodi fai te i ContiQua mi affiderò a voi anche a quale episodio sarà.
A proposito dei Chicago. Quando la posso iniziare per non avere nessuna pausa? Sono ancora ai nastri di partenza e fremo
Ovviamente andrò sempre con un episodio a settimana
Fine febbraio? Ma quanta pausa fanno?Considera che hanno trasmesso solo 7 episodi fai te i Conti
Inizierei a fine febbraio
e non trasmetti i prodotti del gruppo comcastVeramente solo per riempire e dare contentini
Capisco che non dipende del tutto da Sky ma sapevi già della scadenza di Warner e hai una Major che ti produce in casa
E questo che non si capisce.e non trasmetti i prodotti del gruppo comcast
ieri sera mentre finivo un lavoro per un alunno ero andato a vedere su wikipedia eng la produzione della universal tv e le produzioni per Peacock e NBC [escludo produzioni per netflix come The Four Seasons (la prima che ho visto) o HBO (The Gilded Age) o altri servizi] avrebbe minimo 3 anni copertiE questo che non si capisce.
Esatto e davvero incomprensibile e del tutto fuori ogni logica di mercatieri sera mentre finivo un lavoro per un alunno ero andato a vedere su wikipedia eng la produzione della universal tv e le produzioni per Peacock e NBC [escludo produzioni per netflix come The Four Seasons (la prima che ho visto) o HBO (The Gilded Age) o altri servizi] avrebbe minimo 3 anni coperti

Fanno Bar Lume e Call My Agent e gli basta così... Dall'america arriva solo The Paper?A livello di serie sento la mancanza di generi come le sitcom ma soprattutto la voglia di rischiare se produci 4/5 prodotti uno rischialo non diventerà il nuovo Boris ma almeno hai rischiato (non è detto che debba essere comica ma anche una riadattamento di un libro) perché ne ha prodotti negli ultimi anni
Sky Studios - Wikipedia
it.wikipedia.org
stando al primo post di questa discussione c'è solo the paper (ho il sospetto che arrivi da noi solo per la presenza di Sabrina Impacciatore)Fanno Bar Lume e Call My Agent e gli basta così... Dall'america arriva solo The Paper?
Tornano a Aprile su Sky serieFine febbraio? Ma quanta pausa fanno?![]()