GrazieTornano a Aprile su Sky serie
Se guardo dal 18 febbraio finisco l’1 aprile e più o meno ci siamo.
Ho da aspettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieTornano a Aprile su Sky serie
Secondo me ad aprile tornano con le repliche dei primi episodi.. e poi da maggio gli episodi nuovi.Grazie
Se guardo dal 18 febbraio finisco l’1 aprile e più o meno ci siamo.
Ho da aspettare
Non credo si spingano così tanto in avanti. Mediaset trasmette le serie in estate e loro vanno veloci. Rischierebbero di finire quasi insieme e ciao ciao diritti di prima visioneSecondo me ad aprile tornano con le repliche dei primi episodi.. e poi da maggio gli episodi nuovi
L'anno scorso su italia1 è iniziata l'11 luglio, dopo il mondiale per club. Poi loro mandano anche 3 episodi per sera e così coprono agosto e finiscono a ridosso della garanzia.Non credo si spingano così tanto in avanti. Mediaset trasmette le serie in estate e loro vanno veloci. Rischierebbero di finire quasi insieme e ciao ciao diritti di prima visione
No l'hanno mai fatto e non si cambierà purtroppo.Hanno dei contratti da rispettare e quindi avremo un distacco dagli USA di almeno a dire poco 3 settimaneSe fossi in Sky, avendo adesso un catalogo più ristretto, punterei a dare a marzo in contemporanea l'ultima stagione di Outlander.
No, è l’unica serie HBO drammatica a non essere mai stata trasmessa.La serie HBO Industry non c’è mai stata su Sky o l’hanno semplicemente tolta da on demand?
Ah ecco ok. Managgia che ho fatto il piano con pubblicità , ma qui è off topic.No, è l’unica serie HBO drammatica a non essere mai stata trasmessa.
La prima stagione era del 2020 quindi quando sky aveva ancora tutti i contenuti fox quindi di serie ne aveva da mandare in onda,quindi molte serie non le aveva neanche prese in considerazione e non per le schifezze di scelte di oggi.Ah ecco ok. Managgia che ho fatto il piano con pubblicità , ma qui è off topic.
Comunque non essendo nuova a Sky se la sono lasciata scappare, manco avessero abbondanza. Vabbè
questo ragionamento non funziona più dopo il primo di gennaio quando sono uscite le serie del gruppo warner ora deve riempire il catalogo della sua divisione italinaSky trasmette poche serie di Peacock perché evidentemente Comcast ha motivi per pensare che venderle sia più remunerativo, almeno in Italia. L'abbiamo detto più volte.
Si preferisce il deserto pur avendo molte serie a disposizione,davvero sempre peggio sky,avere un abbonato e quasi un fastidio.p.s.ma a chi vende ste serie che non ne vediamo da nessuna parte?Sky trasmette poche serie di Peacock perché evidentemente Comcast ha motivi per pensare che venderle sia più remunerativo, almeno in Italia. L'abbiamo detto più volte.
Sono in pausa come è sempre stato,ricominceranno si presume a aprile ma non c'è una data.Se devi incominciarla a vedere l'ultima stagione sono stati mandati in onda i primi 7 episodi,quindi se si inizia adesso con un episodio a settimana,si dovrebbe avere ancora un buco tra marzo e aprile,quindi aspetterei almeno metà febbraio per incominciare a vedere.Domanda, per le serie One Chicago è prevista una pausa o continueranno ad uscire settimanalmente episodi?
Dovrei iniziare a vederle, ma se è previsto uno stop temporeggio!
Sì assolutamente da vedere in originale perché la Impacciatore è autodoppiata malissimo.per me semplicemente non esce roba peacock perché non è doppiata. se fosse remunerativo venderle...le vedremo vendute da qualche parte.
nota a margine...the paper, avete presente quando borghi preferì farsi doppiare da un doppiatore invece che autodoppiarsi...ecco avrei voluto che la impacciatore avesse fatto il solito ragionamento...perchè ahimè non sa doppiare e men che meno doppiarsi. ci sta la scimmiottatura dell'italiana, ma in italiano è fastidiosa, in lingua originale no. doppiare e autodoppiarsi è una cosa DIFFICILISSIMA
Comcast non ha una gestione unificata della distribuzione, ogni paese e ogni piattaforma fa storia a sé, neanche sono riusciti ad andare nella stessa direzione con la questione Warner, figuriamoci produrre prodotti da distribuire allo stesso tempo in ogni paese.per me semplicemente non esce roba peacock perché non è doppiata. se fosse remunerativo venderle...le vedremo vendute da qualche parte.