Sky Le Serie TV su Sky

Sono in pausa come è sempre stato,ricominceranno si presume a aprile ma non c'è una data.Se devi incominciarla a vedere l'ultima stagione sono stati mandati in onda i primi 7 episodi,quindi se si inizia adesso con un episodio a settimana,si dovrebbe avere ancora un buco tra marzo e aprile,quindi aspetterei almeno metà febbraio per incominciare a vedere.
Ah ecco, infatti era quello che pensavo.
Grazie!

Ah ecco, infatti era quello che pensavo.
Grazie!
Sono fermo al palo pure io, ci sono 7 episodi, inizierò la metà di febbraio per finire ai primi di aprile. La pausa poi sarà molto breve.
Senza una data precisa di ripresa bisogna andare ad un circa e quel mio circa è mercoledì 18 febbraio 😁

Sono fermo al palo pure io, ci sono 7 episodi, inizierò la metà di febbraio per finire ai primi di aprile. La pausa poi sarà molto breve.
Senza una data precisa di ripresa bisogna andare ad un circa e quel mio circa è mercoledì 18 febbraio 😁
Be almeno voi non avete in sospeso la trama che ha un bel "to be continued"alla fine del 7 episodio.Meno male che nel fine settimana arriva in anteprima "Under salt marsh" e a seguire la settimana prossima "Sheriff country".

Be almeno voi non avete in sospeso la trama che ha un bel "to be continued"alla fine del 7 episodio.Meno male che nel fine settimana arriva in anteprima "Under salt marsh" e a seguire la settimana prossima "Sheriff country".
Sheriff Country la fanno anche quella con una manciata di episodi per tornare poi addirittura a settembre/ottobre

Ma non ho capito perché NCSi si ferma alla 5puntata molto strana la situazione
non riuscivo a capire cosa intendevi.. poi sono andato a controllare la guida tv di lunedi e' c'e' un solo episodio (il 5) anziche' 2 :)
non e' detto che non vadano avanti pero' magari fanno solo 1 episodio finche c'e' anche l'altra serie che inizia proprio lunedi (e il secondo episodio e' addirittura alle 23)
Vedremo settimana l'altra

non riuscivo a capire cosa intendevi.. poi sono andato a controllare la guida tv di lunedi e' c'e' un solo episodio (il 5) anziche' 2 :)
non e' detto che non vadano avanti pero' magari fanno solo 1 episodio finche c'e' anche l'altra serie che inizia proprio lunedi (e il secondo episodio e' addirittura alle 23)
Vedremo settimana l'altra
Grazie speriamo che non la rovinano come la Rai che ogni serie le fanno a pezzettini un po poi li interrompono senza logica poi riprendono

Indietro
Alto Basso