• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Si hai ragione

Ti posso dire che lo sport, ad esempio, è conservato tutto dal luglio 1977 in avanti.

fino a quel momento è conservato a sprazzi
 
Nei '90 c'erano spot che dicevano di piazzare tmc e tmc2 a 7 e 8 del telecomando
Ma poi alla fine hanno quella lcn, anche se con nomi diversi :D
 
Se leggi le note sotto al video c'è scritto .... 1981 ! :evil5:

Il programma non me lo ricordo proprio ,:eusa_naughty: la Pellegrino si . :laughing7:

Quest'ultima la ricordo protagonista di un episodio della miniserie Poliziesca con Giuliano Gemma del 1985 , dal titolo Caccia Al Ladro D'Autore .
 
Ultima modifica:
Caccia al ladro d'autore lo ricordo anch'io, ma in pratica l'ho visto poco
Andava su rai1 il mercoledì sera, e si alternava se non sbaglio con professione pericolo
 
qualcuno si ricorda uno sceneggiato dal titolo ''il sequestro'' ? non so chi siano gli attori, lo vorrei rivedere, ma siccome non si trova nulla in merito se qualcuno avesse piu' info.. grazie.
 
Caccia al ladro d'autore lo ricordo anch'io, ma in pratica l'ho visto poco
Andava su rai1 il mercoledì sera, e si alternava se non sbaglio con professione pericolo

Professione Pericolo con Lee Majors ( L'Uomo Da 6 Milioni Di Dollari ) andava si il mercoledì ma io lo ricordo su Rai 3 ....:eusa_think:
 
Quello col titolo proprio "il sequestro" io non lo ricordo.. a meno che non ci fosse qualche altra parola nel titolo.

ricordo la sigla..che era fatta tutta a disegni delle fasi del sequestro, disegni come se fossero schizzi, bozze. e c'era una fiat panda in sti disegni. ma ero davvero piccolo, sicche' di piu' non so. se non il figlio della sequestrata che si chiamava giordano, e un sequestratore che si chiamava Albino.
 
Se è di quel periodo dovrei ricordarlo. Eppure non ci riesco

e ma magari l' han passato solo una volta, e poi in replica la notte sulla rai l avran fatto, ma non sono piu' un controllatore assiduo del palinsesto per registrare pezzi rari, come ad esempio il mio ultimo ''acchiappo'' e' stata ''l' ombra nera del vesuvio''.
 
Indietro
Alto Basso