YouTivu
Digital-Forum Silver Master
No non sono io.. all'epoca non avevo il vcr. Me lo sono comprato tardi quando ho iniziato a lavorare
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma era un'accavallamento di frequenza o tele2 trasmetteva il segnale dell'emittente estera? Oppure ritrasmetteva per la sola provincia di Lecce... scusami per le troppe domande, ma sono diventato curioso, dato che dalla provincia di Bari io ho seguito quella partita su TMC e non mi ero reso conto che la Rai non la stessa trasmettendo in PugliaPenso Montenegro
Ti ringrazioRitrasmetteva.
Provo a controllare on line su qualche archivio dell epoca per la rai
Io avevo il gioco in scatola de "La zingara"Avevo rimosso il fatto che dopo il tg delle 20 ci fosse il gioco "La zingara", strettamente legata al programma Luna park.
Io avevo il gioco in scatola de "La zingara"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PROGRAMMAZIONE RAIDUE - Venerdì 19 Luglio 1996
ore 6,35 Musicale: In Tournèe
ore 7,00 Telefilm: Paradise Beach
ore 7,45 Cartoni Animati: Quante Storie (nel corso: Berenstein Bears, Popeye, Blossom)
ore 10,00 Telefilm: Un Medico fra gli Orsi
ore 11,30 Tg2 Medicina Trentatrè
ore 11,45 Tg2 Flash
ore 12,00 Telefilm: La Grande Vallata
ore 13,00 Tg2 ore Tredici
ore 13,30 Meteo2
ore 13,35 Varietà: Quante Storie Flash
ore 14,15 Varietà: Temp'estivo (con Gianni Ippoliti)
ore 14,30 Varietà: E l'Italia Racconta... (1a parte)
ore 14,45 Sceneggiato: Quando si Ama
ore 15,10 Sceneggiato: Santa Barbara
ore 16,00 Tg2 Flash
ore 16,05 Varietà: E l'Italia Racconta... (2a parte)
ore 17,50 In Viaggio con "Sereno Variabile" (con Osvaldo Bevilacqua)
ore 18,15 Telefilm: Un Caso per Due
ore 19,35 TGS Sportsera
ore 19,45 Tg2 Flash
ore 19,50 Varietà: Go-Cart (all'interno cartoni animati)
ore 20,30 Tg2
ore 20,50 Film: Rumori Fuori Scena (Commedia)
ore 22,40 Tg2 Dossier
ore 23,25 Oggi al Parlamento
ore 23,30 Tg2
ore 23,55 Storie (programma di attualità)
ore 1,30 Appuntamento al Cinema
ore 1,35 Videocomic
ore 2,15 Giochi Olimpici Los Angeles 1996 - Cerimonia di Apertura (DIRETTA)
Avevo appena correttoBellissimo palinsesto, ma i Giochi di quell'anno si svolsero ad Atlanta![]()
Nel 1982 avevo otto anni e ricordo la sera della finale Italia-Germania (ovest). Ero al mare ad Alassio e, pur fregandomene poco della partita, mi ricordo che in hotel servirono tutti piatti col tricolore, per tifare Italia...questo per la gioia dei clienti tedeschi che erano ospiti in gran numero in albergo. All’epoca non c’erano ancora gli apparecchi TV nelle camere, quindi si era tutti (o quasi) nelle due sale TV a seguire la partita.Io avevo già 22 anni (sono del 1972) e i primi mondiali che ricordo bene sono quelli del 1982.
Ricordo già a partire dal 1980, europei di calcio in Italia vinti dalla Germania Ovest
Spezzone da seguire
https://www.youtube.com/watch?v=4pwMP2wiA58
Sopratutto perché il numero da comporre mi pare fosse un 144!!!Il quizzy? Ero bambino e mi divertivo come fosse un gioco! Era giovedì sera e c'era Telemike, a volte (con mia mamma) le prendevamo tutte e 4 le domande, ma non si è mai capito come diavolo facevano a registrare il più veloce che poi era quello che vinceva.
Col senno di poi sembrava davvero una specie di truffa camuffata
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sopratutto perché il numero da comporre mi pare fosse un 144!!!
Comunque non venne usato moltissimo.Il numero di telefono proprio non me lo ricordo, ricordo però benissimo che si doveva mettere il quizzy sulla cornetta per registrare il tutto.
Ricordo anche che quando si prendevano tutte e 4 le domande il quizzy suonava a dirti che avevi indovinato tutte e 4.
Oltre a Telemike, per un periodo, il quizzy lo utilizzavano anche con il programma "Target" condotto da Gaia De Laurentiis, mi pare il sabato pomeriggio anche se non mi ricordo benissimo![]()