Le Tv Del Passato

Si anche Italia-Uruguay mi sembra di ricordare che fu trasmessa da Raidue.

i loghi Rai di quel 1990 sono quelli che mi piacevano di più

https://www.youtube.com/watch?v=HdqVFpv6aOo

Esatto,ed anche Italia-Inghilterra(finale 3°-4°posto)andò in onda su Rai 2 ma senza la telecronaca di Pizzul che doveva fare a Roma quella della finalissima

A proposito di Italia'90 credo che questo sia stato l'ultimo grande evento calcistico dove Martellini abbia effettuato una telecronaca in Rai...Ricordo vagamente che commentò una partita per il Mondiale dalla stadio La Favorita a Palermo

Sveva Sagramola, si.. l'ho riconosciuta anch'io. Comunque per me è stata sempre una bella ragazza, non solo in quel 1990 ma anche una decina d'anni fa non era male. Poi gli anni passano per tutti.

Mercoledì 31 maggio 1978

Tv Capodistria

21.00 L'angolino dei ragazzi
21.15 Spazio aperto
21.30 Telegiornale
21.45 Porcile (film)
23.35 Calcio

Esatto,ed anche Italia-Inghilterra(finale 3°-4°posto)andò in onda su Rai 2 ma senza la telecronaca di Pizzul che doveva fare a Roma quella della finalissima
Vero. Io inizialmente ricordavo addirittura Italia-Inghilterra su Rai3. Quella partita divenne famosa per la "Ola" fatta dai giocatori di entrambe le squadre dopo la partita, durante la premiazione.
A proposito di Italia'90 credo che questo sia stato l'ultimo grande evento calcistico dove Martellini abbia effettuato una telecronaca in Rai...Ricordo vagamente che commentò una partita per il Mondiale dalla stadio La Favorita a Palermo
Una con la Russia che vinse una partita per 4-0. Ricordo che Martellini pronunciava in maniera particolare il nome di "Dobrovolskij" giocatore dei Russi.

Sveva Sagramola, si.. l'ho riconosciuta anch'io. Comunque per me è stata sempre una bella ragazza, non solo in quel 1990 ma anche una decina d'anni fa non era male. Poi gli anni passano per tutti.

Mercoledì 31 maggio 1978

Tv Capodistria

21.00 L'angolino dei ragazzi
21.15 Spazio aperto
21.30 Telegiornale
21.45 Porcile (film)
23.35 Calcio
Sì decisamente intrigante.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E allora ci sta bene pure questo:

https://youtu.be/aG_-NB6rkOE :D

(caricato sul mio canale yt)
La voce fuori onda di Pizzul da l'idea della tensione che si respirava tra gli addetti ai lavori per quell'evento.
Edit: per la cronaca Argentina - Camerun 0-1 se non ricordo male, con conseguenti polemiche per la sconfitta dei campioni in carica all'esordio.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

si ma il topic sta prendendo una piega troppo calcistica, ormai qui si parla solo di calcio :eusa_think:

Beh, si parla abbastanza di calcio, ma non esclusivamente;) Ultimamente si è parlato anche di altro.. ma in ogni modo, ecco cosa trasmetteva RaiDue esattamente 23 anni fa.

PROGRAMMAZIONE RAIDUE - Lunedì 31 Maggio 1993

ore 6,00 Speciale Università
ore 7,00 Cartoni Animati: Tom & Jerry
ore 7,20 Piccole e Grandi Storie
ore 7,25 Cartoni Animati: Kissyfur
ore 7,50 Cartoni Animati: L'Albero Azzurro
ore 8,20 Telefilm: Furia
ore 8,45 Tg2
ore 9,05 Rubrica: Verdissimo (con L.Sardella)
ore 9,30 Rubrica: Sorgente di Vita
ore 10,00 Sagra del Carroccio
ore 11,00 Telefilm: Lassie
ore 11,30 Tg2 Flash
ore 11,45 Attualità: Segreti per Voi Consumatori
ore 12,00 Gioco: I Fatti Vostri
ore 13,00 Tg2
ore 13,30 Tg2 Diogene
ore 14,00 Segreti per Voi (conduce Antonella Clerici)
ore 14,10 Telenovela: Quando Si Ama
ore 14,35 Sereno Variabile
ore 14,50 Telenovela: Santa Barbara
ore 15,30 Film: Onasis - L'Uomo più Ricco del Mondo
ore 17,15 Tg2 Flash
ore 17,20 Tg2 Donne
ore 17,35 Telefilm: Hill Street Giorno e Notte
ore 18,30 Tg SportSera
ore 18,40 Telefilm: Miami Vice - Squadra Antidroga
ore 19,45 Tg2
ore 20,20 Ventieventi (con M.Mirabella e T. Garrani)
ore 20,40 Telefilm: L'Ispettore Derrick (poliziesco - ''Passaggio Mortale'')
ore 21,45 Rubrica: Mixer (con Giovanni Minoli)
ore 23,15 Tg2 Pegaso
ore 23,55 Tg2 Notte
ore 24,00 DSE. L'Altra Edicola
ore 0,15 Appuntamento al Cinema
ore 0,20 Speciale Musica Classica

L'episodio de "L'Ispettore Derrick" trasmesso in prima serata è andato in onda per la prima volta in Italia il 31/01/1985 alle 18,40 sul Secondo Canale.

Indietro
Alto Basso