massera
Digital-Forum Friend
Si, infatti. fu trasmessa alle ore 16,00 su RaiUno.
Altro bel ricordo e presente in videoteca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, infatti. fu trasmessa alle ore 16,00 su RaiUno.
Un po come avviene a Messina, dove si ricevono i anche i canali di Reggio Calabria...Si, come abbiamo detto varie volte, in alcune circostanze veniva trasmessa una partita di calcio con esclusione della zona della città dove si svolgeva. A volte non si vedeva in quasi tutta la regione, dipende se i ripetitori erano collegati alla città
Ad esempio, dove sono io, se veniva trasmessa una partita del Napoli con l'esclusione del capoluogo partenopeo, noi non la vedevamo poiché alcuni ripetitori del Lazio Sud sono collegati con quelli del Monte Faito, anzi si prendeva la Rai spesso solo da Napoli.
Nel punto dove vivo io, però, se veniva trasmessa su Rai3 o rete4 o canale 5, riuscivo comunque a vederla perché questi 3 canali li avevo anche in versione "laziale".
Un po come avviene a Messina, dove si ricevono i anche i canali di Reggio Calabria...
Dalle mie parti queste cose niente...solo alcune estati fa in piena calura feci una scansione analogica e digitale e riuscii a ricevere 1 canale tunisino analogico con una qualità pessima...Se vedi nella mia firma anche nei mux digitali ci sono questi segnali "misti" da zone del Lazio e Campania.. anzi molti mux laziali sono collocati in Campania nord proprio per farli ricevere a noi.
Ci sono anche dei posti della Campania Nord dove puntano l'antenna verso i ripetitori del Lazio.
Io ricevevo in analogico diversi canali croati (hrt1, hrt2, Rtl e un altro di cui non ricordo il nome) sui 33 uhf dalla Puglia. La cosa è durata diversi anni ed ho seguito su quei canali diverse gare di calcio internazionale.Dalle mie parti queste cose niente...solo alcune estati fa in piena calura feci una scansione analogica e digitale e riuscii a ricevere 1 canale tunisino analogico con una qualità pessima...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mi ricordo che moltissimi anni fa, anni 90,un mio amico che viveva in una zona del centro storico a 2 passi dal mare riceveva i canali tunisini in analogico in maniera perfetta...Io ricevevo in analogico diversi canali croati (hrt1, hrt2, Rtl e un altro di cui non ricordo il nome) sui 33 uhf dalla Puglia. La cosa è durata diversi anni ed ho seguito su quei canali diverse gare di calcio internazionale.
Si, queste le ricordo tutte, a parte Fiorentina-Parma.
Beh si eravamo già in piena era pay TV. ...Mi è appena tornata in mente un'altra partita rinviata per il maltempo, nel Novembre 1994, ossia il Derby Torino-Juventus che fu poi giocato Mercoledì 25 Gennaio 1995, ma non trasmessa dalla Rai, bensì da TELE+2, quindi a pagamento.
In realtà, nel 1994 c'era ancora un po' di diffidenza nei confronti della pay-tv ed il numero di abbonato era limitato. Con l'avvento della pay-tv satellitare sono cambiate di molto le cose.Beh si eravamo già in piena era pay TV. ...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Beh si indubbiamente, il satellite credo sia stato un ottimo trampolino di lancio, credo che il vero boom ci fu nei primi anni 2000, io mi ricordo ad esempio che il primo abbonamento alla Pay TV (tutt'ora attivo) lo facemmo nel 2002 con Telepiu, con 39 € al mese avevamo le partite in casa di Juventus, Milan, Inter e le altre squadre Telepiu, Liga, e Premier League più il canale cinema.In realtà, nel 1994 c'era ancora un po' di diffidenza nei confronti della pay-tv ed il numero di abbonato era limitato. Con l'avvento della pay-tv satellitare sono cambiate di molto le cose.
Si, in effetti il boom si registrò nel 1999-2000 circa, quando Stream e Tele+ iniziarono a proporre offerte sempre più interessanti. Io ero abbonato a Stream per seguire le partite della Lazio. Lo sono stato dal 1999 al 2003. Poi dal 2005 in poi mi sono abbonato a LA7 CartaPiú che nel 2009 è diventata Dahlia tv.Beh si indubbiamente, il satellite credo sia stato un ottimo trampolino di lancio, credo che il vero boom ci fu nei primi anni 2000, io mi ricordo ad esempio che il primo abbonamento alla Pay TV (tutt'ora attivo) lo facemmo nel 2002 con Telepiu, con 39 € al mese avevamo le partite in casa di Juventus, Milan, Inter e le altre squadre Telepiu, Liga, e Premier League più il canale cinema.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mai avuto Stream, più di una volta avevamo pensato di abbonarci, però seguendo la Juve abbiamo preferito abbonarci a Tele +, come ti trovavi con Stream?Si, in effetti il boom si registrò nel 1999-2000 circa, quando Stream e Tele+ iniziarono a proporre offerte sempre più interessanti. Io ero abbonato a Stream per seguire le partite della Lazio. Lo sono stato dal 1999 al 2003. Poi dal 2005 in poi mi sono abbonato a LA7 CartaPiú che nel 2009 è diventata Dahlia tv.
Abbastanza bene. Ricordo che pagavo 45.000 lire al mese (era un prezzo ribassato, mi sembra per un abbonamento agevolato nel periodo natalizio) e vedevo le partite delle squadre Stream sia di serie A sia di serie B, e per un paio di stagioni anche la Champions che poi fu acquisita da Stream. Avevo il pacchetto base, quello sport e in un secondo momento mi proposero di aggiungere a 9.000 lire in più il cinema, ma non ricordo se accettai o menoMai avuto Stream, più di una volta avevamo pensato di abbonarci, però seguendo la Juve abbiamo preferito abbonarci a Tele +, come ti trovavi con Stream?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non so se mai stato abbonato a Telepiu, in termini di qualità del servizio e dell'offerta c'erano differenze tra le due pay tv?Abbastanza bene. Ricordo che pagavo 45.000 lire al mese (era un prezzo ribassato, mi sembra per un abbonamento agevolato nel periodo natalizio) e vedevo le partite delle squadre Stream sia di serie A sia di serie B, e per un paio di stagioni anche la Champions che poi fu acquisita da Stream. Avevo il pacchetto base, quello sport e in un secondo momento mi proposero di aggiungere a 9.000 lire in più il cinema, ma non ricordo se accettai o meno![]()
Non so se mai stato abbonato a Telepiu, in termini di qualità del servizio e dell'offerta c'erano differenze tra le due pay tv?
Dalle mie parti queste cose niente...solo alcune estati fa in piena calura feci una scansione analogica e digitale e riuscii a ricevere 1 canale tunisino analogico con una qualità pessima...
Ricordo bene anche il telefilm "Alf", di cui ho seguito molte puntate.
Dalle mie parti queste cose niente...solo alcune estati fa in piena calura feci una scansione analogica e digitale e riuscii a ricevere 1 canale tunisino analogico con una qualità pessima...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk