Le Tv Del Passato

Questa è una sequenza presa da Rete4 nel 1990.

https://www.youtube.com/watch?v=P5kOZiOmpGw

La particolarità dalle mie parti è che ricevevamo il Rete4 cosiddetto "laziale" che aveva il logo esattamente identico a questo sul ch 55 da Roccamonfina (CE) ma in molti ricevevano anche il ch 51 da Napoli, che aveva la "R" più schiacciata e più lunga rispetto a questa. Questo dipendeva dalle cassette che inviavano.
Non era ancora entrata in vigore la legge Mammi'?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa questo film trasmesso di solito su emittenti private? È un film degli anni 70 credo, parla di una coppia di coniugi, lui si chiama Sandro, lei non ricordo, però è una giovane e bella ragazza bionda, in pratica le vicende sono incentrate sulla coppia che non riesce a consumare per l'impotenza del marito, allora le provano di ogni genere...Purtroppo non ho mai saputo il titolo di questo film

Qualcuno sa questo film trasmesso di solito su emittenti private? È un film degli anni 70 credo, parla di una coppia di coniugi, lui si chiama Sandro, lei non ricordo, però è una giovane e bella ragazza bionda, in pratica le vicende sono incentrate sulla coppia che non riesce a consumare per l'impotenza del marito, allora le provano di ogni genere...Purtroppo non ho mai saputo il titolo di questo film
Lando Buzzanca?

Non era ancora entrata in vigore la legge Mammi'?

No. Fu approvata se non sbaglio nell'agosto 1990, ed entrò in vigore l'anno dopo.

Infatti già dalla fine del '90, se ben ricordo, non esistevano più queste differenze tra loghi delle reti mediaset (all'epoca fininvest) provenienti da regioni diverse (a me capitava sia con Rete 4 che con Canale 5, mentre di Italia 1 ricevevo solo quello campano).

@uomotigre

Sono quasi convinto che l'attore di cui parli, con i baffi, sia Stefano Satta Flores, visto che non è né Buzzanca né Montagnani. Ma non ti saprei dire così sui due piedi che film sia.

Potrebbe essere anche un altro attore lo stesso con i baffi ma meno famoso che a volte ho visto in film con Edwige Fenech, ma non ne ricordo il nome.

Ultima modifica:
Marcello Mast-roianni?

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

No, non credo sia mastro-ianni. Penso che sia quello che appare in diversi film di Edwige Fenech, e che appunto ricorda un pò Sandro Mazzola. Non è famosissimo, è apparso solo in questi film.

Come detto non è un attore noto al grande pubblico, direi quasi sconosciuto, io non lo ricordo in nessun altro film. Altri particolari del film in questione è che il film si conclude con il marito che riesce (finalmente) a consumare, precisamente in ambulanza, che trasportava la moglie in ospedale che aveva tentato il suicidio, siccome frustata dalla situazione

Probabilmente avrò visto questo film, ma al momento buio totale sia sul film che sull'attore...

Indietro
Alto Basso