vildon82
Digital-Forum Gold Master
Io mi ricordo che quel giorno qui in provincia di Lecce era un pò nuvoloso e dell'eclissi vidi ben pocovagamente ricordo, avevo 12 anni...![]()

@ massera: il vetro di cui parli è il vetrino da saldatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi ricordo che quel giorno qui in provincia di Lecce era un pò nuvoloso e dell'eclissi vidi ben pocovagamente ricordo, avevo 12 anni...![]()
si può pure usare...ne ho viste persone farlo@ massera: il vetro di cui parli è il vetrino da saldatore
Martedì 12 agosto 1980
Rete tre
19.00 Tg3
19.15 Tg3 regioni
19.45 Gustavo (disegni animati)
20.00 DSE - industria, chimica e territorio
20.30 Roller mania
20.40 Musica a palazzo labia
21.30 Continente di ghiaccio (documentario)
22.00 Tg3
22.30 Rollermania
Menomale che in quegli anni ero un pargoloLa mattina non faceva nulla neanche su Rai1 e Rai2, figuriamoci su Rai3. Si è andati avanti cosi fino al 1983, credo. Poi d'estate era anche peggio.
Menomale che in quegli anni ero un pargolo![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Evidentemente poche trasmissioni ma buone.. anni più belli addirittura??Però sono gli anni più belli per la tv, e le trasmissioni dal periodo all'incirca 1966-83 sono molto ricercate da collezionisti e appassionati.
Evidentemente poche trasmissioni ma buone.. anni più belli addirittura??![]()
Fidati.Evidentemente poche trasmissioni ma buone.. anni più belli addirittura??![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Beh non so la tua ma ad esempio anche la mia generazione da bambino è stata molto meno fortunata di quella attuale, io per vedere i cartoni animati dovevo aspettare Bim Bum Bam alle 16, adesso invece con il DTT hanno cartoni h 24...io nemmeno nato....sarei uscito pazzo![]()
Già, ma vuoi mettere la quantità di adesso con la qualità di allora?Direi piuttosto che i fortunati siamo stati noiBeh non so la tua ma ad esempio anche la mia generazione da bambino è stata molto meno fortunata di quella attuale, io per vedere i cartoni animati dovevo aspettare Bim Bum Bam alle 16, adesso invece con il DTT hanno cartoni h 24...
Beh si dal punto di vista della qualità, indubbiamente i nostri cartoni erano tutta un' altra storia, mi è capitato facendo zapping di soffermarmi su qualche cartone della nuova generazione, ma sinceramente per alcuni cartoni faccio fatica a capire cosa ci trovino di interessante...Già, ma vuoi mettere la quantità di adesso con la qualità di allora?Direi piuttosto che i fortunati siamo stati noi![]()
Wella sono dell 87Beh non so la tua ma ad esempio anche la mia generazione da bambino è stata molto meno fortunata di quella attuale, io per vedere i cartoni animati dovevo aspettare Bim Bum Bam alle 16, adesso invece con il DTT hanno cartoni h 24...
Beh forse la tua è la penultima generazione cresciuta con Bim Bum Bam, se non ricordo male terminò nel 2002...Wella sono dell 87
aspettavo bbb pure io, ma altri cartoni li davano già![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]