massera
Digital-Forum Friend
PROGRAMMAZIONE RAIDUE
ore 17,00 Telefilm: Doogie Howser
ore 17,25 Telefilm: Harry e gli Henderson
Ricordo vari telefilm di quel periodo, ma questi due vagamente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PROGRAMMAZIONE RAIDUE
ore 17,00 Telefilm: Doogie Howser
ricordo questo film...anni dopo andò pure su italia1PROGRAMMAZIONE RAIDUE - Sabato 13 Agosto 1994
Diciamo che in effetti nei primi anni 2000 sono nati i canali tematici, prima sul sat e poi sul dtt a partire dal 2004, quindi le cose sono cambiate. Però devo dire che ad esempio un canale tematico come "Raisat album", esistito dal 2000 al 2003, era formidabile.
Lunedì 14 agosto 1967
Programma Nazionale
18.15 La tv dei ragazzi. 1) Flash 2) La spada di Zorro 3) Il corrierino della musica
19.45 Telesport, cronache italiane, previsioni del tempo
20.30 Telegiornale, carosello
21.00 Racconti d'estate
22.50 Andiamo al cinema
- telegiornale
In alcune fonti ci sono anche i palinsesti della tv Svizzera sotto la dicitura "Programmi Svizzeri".
Se è la versione che ricordo io "Il Giro del Mondo in 80 giorni" fu riproposto su Italia 1 a fine anni 80...A proposito di cartoni animati. Leggendo su FB su una pagina dedicata alla storia della tv, gruppo in cui sono iscritto, ho saputo che la Rai aveva trasmesso due cartoni animati che non sono stati più riproposti, nella versione in cui vennero mandati in onda. Sono
1) Il Conte di Montecristo, trasmesso solo nel 1976;
2) Il giro del mondo in 80 giorni, trasmesso solo nel 1978 e poi nel 1980.
La seconda emissione del "Giro del mondo in 80 gg" mi pare di ricordarla. Vagamente. Questi cartoni poi sono stati riproposti in altre versioni negli anni a venire.
Forse quello che ricordo io è proprio questo, secondo Wikipedia fu trasmesso da Italia 1 e da Boing (quindi anche recentemente).Il Giro del Mondo in 80 giorni lo ricordo bene e mi piaceva.
C'era questo tizio, immagino Fogg se hanno mantenuto il nome del protagonista del romanzo, che si faceva procurare dal suo cameriere degli oggetti che avrebbe usato in seguito quando avrebbe affrontato un'avventura in giro per il mondo.
Per assurdo (vista l'epoca) potrebbero essersi persi i supporti magnetici in cui erano registrati?
Adesso li conservano su supporti ottici?