Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Che io ricordo accadeva fino a qualche anno fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì 15 agosto 1977
Rete uno
20.40 I mostri (film)
Questo video dimostra 4 cose a mio avviso:Ragazi guardatevi questi video e' una perla con L'imperatore Pippo Baudo in visita nel 1984 nella sede di TELESPAZIO Tv in Calabria, guardate bene e interssante anche dal punto di vista tecnico: https://www.youtube.com/watch?v=dySRVsH3UfA
Ad un certo punto si avvicinano ad un cassone grigio verde e parlottano delle fininvest, di che cosa si tratta?
Io le ricordo anche su TelecapriSport o Telecapri, c'era un tizio che commentava dalle tribune tutte le partite del Napoli
Nelle sue trasmissioni lui era il "padrone". Non comandavano certo registra, coreografo o soubrette. Comandava lui.2) Pippo Baudo ne capisce di TV a 360 gradi, sia dal punto di vista editoriale (se c'è ne fosse la conferma) che tecnico;
Beh si era un "dittatore" però i risultati gli davano sempre ragione..capiva più lui di TV che Berlusconi...Nelle sue trasmissioni lui era il "padrone". Non comandavano certo registra, coreografo o soubrette. Comandava lui.
Nelle sue trasmissioni lui era il "padrone". Non comandavano certo registra, coreografo o soubrette. Comandava lui.
Senza contare le edizioni di Sanremo in cui era anche direttore artistico...Tanto che lavorava in coppia con Gino Landi che sceglieva lui personalmente!
Ragazzi negli anni 80 fino alla meta dei 90 baudo era il vero padrone della tv italiana, l'imperatore assoluto
perchè diceva così?? in rete ho trovato una img di un blog ''inventato da lui''"Ho inventato tutto io ho inventato"![]()
Non proprio...era più una caricatura dei suoi imitatoriperchè diceva così?? in rete ho trovato una img di un blog ''inventato da lui''((ovviamente una vignetta scherzosa))
Il compianto Gigi Sabani fu il pioniere..