vildon82
Digital-Forum Gold Master
Ma in Portogallo non sono un'ora indietro rispetto a noi? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ricordavo che lo scarto fosse solo di un'ora...Ma in Portogallo non sono un'ora indietro rispetto a noi?![]()
No, sinceramente era sembrato strano anche a me e ho voluto ricontrollare, nel caso avessi letto diretta invece che differita![]()
![]()
Perfetto, enigma risolto. Allora era inaffidabile il "Sorrisi e Canzoni" di quel periodoRisolviamo il mistero. La diretta in realtà era una differita, il calcio d'inizio era fissato per le 21 ora locale ( 22 in Italia ). La fonte, credo affidabile, è il sito ufficiale Uefa.![]()
Beh in caso di variazioni della programmazione dell'ultima ora, non si poteva pretendere molto dal "Sorrisi e Canzoni in quanto usciva ed esce settimanalmente. Credo, però, che nel caso della differita segnalata come diretta di cui parlavamo poco fa, si sarà trattato di un errore nella battitura del palinsesto. Cosa che può capitare.Di solito il Sorrisi e Canzoni è stato sempre affidabile, salvo problemi dell'ultima ora.
ricordo perfettamente quel cartello in loop https://www.youtube.com/watch?v=pYd-kFSOtrw
ma quanto amo questa musichetta?Poi in alcuni orari andavano in onda eventi sportivi molto datati con in basso a destra il logo "Si" che non si sapeva cosa fosse. Ricordo mia madre che mi chiedeva cosa fosse questo nuovo canale, io le risposi: Si vorrà dire Sport Italia... e infatti ci azzeccai
Può darsi che avrò la memoria corta, ma qualcosa la ricordo in merito alle sorti delle frequenze analogiche di tele+bianco e tele+nero. Inizialmente, dopo la nascita di Sky, tele+bianco diventò Sky Sport 1 e tele+nero diventò Sky Cinema 1.
PROGRAMMAZIONE RAIUNO - Sabato 12 Dicembre 1998
ore 6,00 Euronews
ore 6,40 Telefilm: Carol & Co
ore 7,30 Contenitore: La Banda dello Zecchino [per ragazzi]
ore 9,40 Cartoni Animati: Le Storie dell'Albero Azzurro
ore 10,10 Film: Il Falso Generale
ore 11,35 Una Famiglia come Tante
ore 12,25 Che Tempo Fa
ore 12,30 Tg1 Flash
ore 12,35 Telefilm: Matlock
ore 13,30 Tg1
ore 14,00 Rubrica: Linea Blu - Vivere Male
ore 15,20 Rubrica: Sette Giorni Parlamento
ore 15,50 Contenitore: Disney Club [per ragazzi]
ore 18,00 Tg1
ore 18,10 Rubrica: A Sua Immagine [religioso]
ore 18,35 Gioco: In Bocca al Lupo
ore 20,00 Tg1
ore 20,35 Rai Sport Notizie
ore 20,40 Varietà: Carramba, che Fortuna! [Spettacolo abbinato alla Lotteria Italia]
ore 23,25 Tg1
ore 23,40 Varietà: I Fatti Vostri - Speciale Telethon 1998 [replica]
Probabilmente era un'appendice dell'abbonamento ai canali analogici di tele+, ma non lo saprei dire con certezza...E di questa programmazione criptata temporanea di Sky sull'analogico terrestre qualcuno poteva usufruirne, tipo vecchi abbonati Tele+ terrestre?
Ah, ecco! Mi sembrava strano che giocassero alle 22 in pieno dicembre.Risolviamo il mistero. La diretta in realtà era una differita, il calcio d'inizio era fissato per le 21 ora locale ( 22 in Italia ). La fonte, credo affidabile, è il sito ufficiale Uefa.![]()
Qui in prov. di Lecce infatti esce il martedì, fino a più o meno vent'anni fa usciva il mercoledìIl settimanale da me arriva al mercoledì, mentre so che in altre zone d'Italia è disponibile anche al martedì.
Stessa cosa in provincia di BariQui in prov. di Lecce infatti esce il martedì, fino a più o meno vent'anni fa usciva il mercoledì
Anche a me piaceva molto quella musichetta, sai per caso che pezzo è? Dovrebbe essere un brano di Dieter Reith ma non sono del tutto sicuro.
]