luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Raiuno
Mercoledì 26 dicembre 1984
17,05 IX Festival Internazionale del Circo di Montecarlo
Il festival del circo di Montecarlo è sempre stato un'appuntamento fisso sulle reti Rai durante le feste di Natale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raiuno
Mercoledì 26 dicembre 1984
17,05 IX Festival Internazionale del Circo di Montecarlo
L'Ape Magà e Pinocchio!programmi di EURO TV / TVR Voxson MARTEDI 27 LUGLIO 1982
9:00 LOVE BOAT
10:00 DORIS DAY SHOW
10:30 FILM
12:00 KINGOSTONI DOSSIER PAURA
13:00 L'APE MAGA'
13:30 LOVE BOAT
14:30 FILM
16:00 L'APE MAGA'
16:30 TRE CONTRO TUTTI
16:45 GODZILLA
17:15 SCOOBY DOO
18:10 PINOCCHIO
18:35 COLLABORATORS
19:30 PINOCCHIO
20:00 MATT AND JENNY
20:30 ELLERY QUEEN
21:30 FILM
23:00 ELLERY QUEEN
23:30 FILM
01:00 SHANE
02:00 FINE PROGRAMMI
Vedo che qui avete più nostalgia della RAI che delle "TV Libere", ma a me piacevano e tanto!
Questa è l'annunciatrice di Telesanterno che dichiara terminati i programmi (di Euro TV... Telesanterno era un mero "relay" a parte spot e annunci come vedete dal palinsesto sopra non c'era programmi locali / televendite durante la giornata). Da notare l'integrazione ottenuta nella sigla con Telesanterno e Euro TV che si alternano perfettamente:
https://www.youtube.com/watch?v=cWdDBqBIr3U
(mi fa pensare che ogni relay avesse la sua versione della sigla).
Io essendo nato negli anni '80 non ricordi di Euro TV, ricordo invece Italia 7 e la "vera" Odeon TV perfettamente (a Genova era ripetuta "H24" da Telenord)...
Poi arrivò la Mammì e tra l'obbligo di trasmette un TG locale (perché?) e il fatto che le syndication non potevano più trasmettere H24 di fatto le ha fatte secche! Peccato...
GRP (Giornale Radio Piemonte)
Era citato come "Bill Crosey Show" ma non ho trovato nulla, possibile errore di trascrizione
L'Ape Magà e Pinocchio! Assieme a Dolce Remi i cartoni animati più tristi della storia della televisione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Morivano il vecchio, due cani sbranati dai lupi, la scimmietta... Un'ecatombe.il piccolo Remi lo ricordo bene, lo vedevo mentre mi preparavo per andare a scuola....molto toccante![]()
Io no, ero con amici.Sempre interessanti questi palinsesti. Oltretutto ricordo bene il veglione del 31/12/1995 - 1/1 1996
Io no, ero con amici.����
O anche le coppie anziane, non soltanto se sono soli. Molti comunque organizzano il veglione in casa con amici e usano la trasmissione di Raiuno come conto alla rovescia per la mezzanotte.Che poi mi sono sempre chiesto chi effettivamente la notte del 31 dicembre - 1 gennaio segue i programmi come "L'anno che verrà" ecc...sicuramente le persone anziane sole..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Anche se lo scorso anno ci furono polemiche riguardo il conto alla rovescia su Rai 1..O anche le coppie anziane, non soltanto se sono soli. Molti comunque organizzano il veglione in casa con amici e usano la trasmissione di Raiuno come conto alla rovescia per la mezzanotte.
Era sfasato? Per fortuna non ero a casa. Poi per me è sempre un giorno speciale perché il 1° è anche il mio compleanno.Anche se lo scorso anno ci furono polemiche riguardo il conto alla rovescia su Rai 1..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non proprio... https://www.google.it/amp/www.panor...emmia-countdown-sbagliato-polemiche/?amp=trueEra sfasato? Per fortuna non ero a casa. Poi per me è sempre un giorno speciale perché il 1° è anche il mio compleanno.