Le Tv Del Passato

totalmente scordato quello, la Rai pare ora mandi solo news di notte invece di replicare cose vecchie.
E' andato in onda sulla fininvest, divenuta poi mediaset. Comunque è stato replicato anche pochi anni fa sui canali tematici. Regolarmente presente sul tubo.

secondo wiki sembra nato nel 1984 con Folco Quilici che ci ha lasciato 2 anni fa a quasi 88 anni.
Ricordo di chi è, mi pare ci fosse anche il figlio che fosse appassionato di queste cose. A loro piacevano i documentari sulla natura o sulle imprese più pazzesche da guinnes dei primati.

Salve, si so della Fininvest...quali canali tematici?

si anche il figlio che non vedo da molti anni, Brando Quilici.

per la Rai notturna non abbiamo bisogno delle news anche sui canali principali quando hanno RaiNews24 e tutto il giorno per parlare del virus come gli altri.

Salve, si so della Fininvest...quali canali tematici?

si anche il figlio che non vedo da molti anni, Brando Quilici.

per la Rai notturna non abbiamo bisogno delle news anche sui canali principali quando hanno RaiNews24 e tutto il giorno per parlare del virus come gli altri.
I funzionari RAI preferiscono di solito trasmissioni come techetechete' , spezzoni montati insieme. Le trasmissioni intere sono su RAI Play, anche se non hanno più caricato altre cose, almeno per i varietà e lo sport, credo per mancanza di voglia o per problemi di diritti sul web.

immagino...ma i canali tematici che citavi quali sarebbero? o quella vecchia serie sta su YT ora?

Su sky stanno facendo rivedere le partite dell'Italia a Usa 94 con il commento originale di tmc

Non è strano che abbiano lasciato il commento originale?

Probabilmente hanno un accordo con La7 per trasmettere queste partite. La7 ha in archivio tutto quello che ha tmc dal 1985 in avanti, cioè da quando tmc è stata gestita da Rete Globo (e poi dal gruppo Ferruzzi e cecchi gori).

La stessa La7 quando ha trasmesso in replica le partite della nazionale ai mondiali ha lasciato il commento Rai.

come uno scambio di cortesie...ricordo che La7 mandava programmi o serie già viste in Rai.

come uno scambio di cortesie...ricordo che La7 mandava programmi o serie già viste in Rai.

Negli anni '90 il circuito "Cinquestelle", che molti dovrebbero ricordare (nel Lazio era con GBR, in Campania con C10 campania) trasmise addirittura una serie di puntate di Fantastico 6 e mi pare anche del 7. Forse la Rai aveva una partecipazione in quel circuito.

Quel 13 aprile 1990, non ricordo se fosse un sabato Pasquale (ma credo di no) andai a trovare dei parenti a qualche km da casa mia, in una zona dove ricevevano tra l'altro 30 canali analogici (quasi tutti, mancava solo videomusic, ma c'erano tmc e capodistria ad es) mentre da me erano 16-17 ma non tutti perfetti per via di antenna obsoleta e impianto fatto male.
Questa partita di anticipo di Serie A la vidi in gran parte proprio da loro (non era della mia squadra, però :D).
https://www.youtube.com/watch?v=FkWiI5DaoOU

Negli anni '90 il circuito "Cinquestelle", che molti dovrebbero ricordare (nel Lazio era con GBR, in Campania con C10 campania) trasmise addirittura una serie di puntate di Fantastico 6 e mi pare anche del 7. Forse la Rai aveva una partecipazione in quel circuito.

Cinquestelle nella primavera del 1990 ha ritrasmesso partite della nazionale a Spagna 82 tramite Sacis

Ci ha lasciati a soli 63 anni Patricia Millardet, il giudice Silvia Conti de La piovra. Fu l'erede del commissario Cattani morto alla fine della quarta stagione. Che bei ricordi.

Ci ha lasciati a soli 63 anni Patricia Millardet, il giudice Silvia Conti de La piovra. Fu l'erede del commissario Cattani morto alla fine della quarta stagione. Che bei ricordi.

altra triste notizia! non era certo vecchia! infarto e abitava a Roma?

Era bellissima. Nei primi anni 90 era uno dei personaggi della tv/cinema che seguivo. Se su tv sorrisi e canzoni c'era un servizio su di lei, conservavo le pagine. Non era l'unica che mi piaceva.

La morte di franco lauro mi ha fatto venire in mente un altro giornalista Rai venuto a mancare pure lui diversi anni fa,Carlo picone,mi era molto simpatico, faceva il tg2.

La morte di franco lauro mi ha fatto venire in mente un altro giornalista Rai venuto a mancare pure lui diversi anni fa,Carlo picone,mi era molto simpatico, faceva il tg2.

triste coincidenza anche lui a 58 anni morì :( e non si è vecchi oggigiorno a quell'età.

Indietro
Alto Basso