Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora su Rai sport italia-nigeria mondiali del 94 con commento originale di Bruno pizzul che durante gli inni nazionali ha definito i nigeriani di aspetto poco rassicurante
Altamente probabile che vada anche qualcuna di quella.Sarebbe bello rivedere anche un poi di partite di Italia 90 dove far altro Italia gioco un bel calcio
li c'è scritto dice: Gianni Quillico
Gianni Quillico è la voce della seconda parte dello spot ma all'inizio la voce è un'altra
Stasera su raisport trasmettono italia-bulgaria,sulla guida programmi della tv c'è scritto che faranno vedere quella del 2004 mentre su altre la gara del 1994.... boh,sicuramente sarà un errore
Non sono info facili da trovare data l'epoca, qui una serie di voci ascoltabili di doppiatori per varie cose.
Le ho ascoltate tutte ma purtroppo non c'è. A proposito di speaker non ho mai visto una foto di Mario Silvestri (Canale 5).
di solito stanno in ombra se non fanno anche gli attori, come mai questo interesse per le voci fuori campo o speaker? Mario la voce di Canale5 dell'epoca?
Martedì 24 aprile 1990
Canale 5
Tf: la grande vallata, una famiglia americana, I jefferson, Love boat
lou grant (tf)
Soltanto curiosità .Li ho ascoltati in tv per anni senza conoscere il loro volto