Le Tv Del Passato

Ora su Rai sport italia-nigeria mondiali del 94 con commento originale di Bruno pizzul che durante gli inni nazionali ha definito i nigeriani di aspetto poco rassicurante 😂

Ora su Rai sport italia-nigeria mondiali del 94 con commento originale di Bruno pizzul che durante gli inni nazionali ha definito i nigeriani di aspetto poco rassicurante

mi sembra che sul 58 si senta un po più forte l'audio che sul 57

Ora mandano mondiali più recenti. Quelli del '94 li ricordo perfettamente.. Italia Nigeria alla fine del primo tempo andai a fare un giro in motorino e non c'era nessuno in strada, solo un'auto parcheggiata a casa di un mio amico dove dovevo andare anch'io a vedere la partita ma cambiai idea.. Italia-Spagna va in onda stasera, se ho visto bene. Lo stesso mio amico era di servizio e io e altri due amici andammo comunque a casa sua per vedere la partita insieme.. alla moglie, perché dovevamo essere sicuri (su richiesta sempre del mio amico) che venisse registrata bene (andò così davvero, non scherzo). Ovviamente le ho entrambe in videoteca.
Comunque a parte questo si spera mandino altre chicche anni '70 e '80 che tra l'altro dovrebbero essere pronte ma non si trasmettono a volte per questioni di palinsesto o altro.

Sarebbe bello rivedere anche un poi di partite di Italia 90 dove far altro Italia gioco un bel calcio

Stasera su raisport trasmettono italia-bulgaria,sulla guida programmi della tv c'è scritto che faranno vedere quella del 2004 mentre su altre la gara del 1994.... boh,sicuramente sarà un errore

Stasera su raisport trasmettono italia-bulgaria,sulla guida programmi della tv c'è scritto che faranno vedere quella del 2004 mentre su altre la gara del 1994.... boh,sicuramente sarà un errore

Ovviamente era quella del 94, occorre vedere magari il palinsesto ufficiale pubblicato da rai sport o da qualche collaboratore su FB

Martedì 24 aprile 1990

Canale 5

7.10 Tf: la grande vallata, una famiglia americana, I jefferson, Love boat
10.30 Casa mia, quiz con G. Rivieccio e Lino Toffolo
12.00 Bis/Il pranzo è servito
13.30 Cari genitori, quiz con E. Bonaccorti
14.15 Il gioco delle coppie
15.00 Agenzia matrimoniale, con Marta Flavi
15.30 Cerco e offro
16.00 Visita medica
16.30 Canale 5 per noi
17.00 Quiz vari: doppio slalom, Babilonia, ok il prezzo è giusto, il gioco dei 9, tra moglie e marito
20.25 Striscia la notizia, con Greggio e Pisu
20.40 Wall Street (film)
23.05 Maurizio costanzo show
- striscia la notizia, premiere, lou grant (tf)

Le ho ascoltate tutte ma purtroppo non c'è. A proposito di speaker non ho mai visto una foto di Mario Silvestri (Canale 5).

di solito stanno in ombra se non fanno anche gli attori, come mai questo interesse per le voci fuori campo o speaker? Mario la voce di Canale5 dell'epoca?

di solito stanno in ombra se non fanno anche gli attori, come mai questo interesse per le voci fuori campo o speaker? Mario la voce di Canale5 dell'epoca?

Soltanto curiosità.Li ho ascoltati in tv per anni senza conoscere il loro volto

Martedì 24 aprile 1990

Canale 5

Tf: la grande vallata, una famiglia americana, I jefferson, Love boat
lou grant (tf)

alcune di quelle serie non replicate da tanti anni se non da canali locali ma non penso...mai più riviste in tv,
I Jefferson replicate credo su Spike negli ultimi anni, La grande vallata ancora in replica su Rai2 nel weekend all'alba.

Soltanto curiosità.Li ho ascoltati in tv per anni senza conoscere il loro volto

ah ok...già sapere i nomi non è facile.

Oggi sky sport tre ha trasmesso la finale degli europei del 2000 con telecronaca originale di tmc mentre Sky sport uno sta facendo rivedere molti match di Germania 2006.

Indietro
Alto Basso