• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Il canale telemontecarlo forse è presente sul sat e si chiama ancora così, o anche "montecarlo sat" come avevo visto anni fa, ma forse questo è un altro canale.
Montecarlo Sat era un canale diverso sia dalla TMC italiana sia da quella francese, ha trasmesso sul sat per alcuni anni (inizio anni Duemila) ma ha poi cessato le trasmissioni...

Ad oggi l'unico canale che può dirsi davvero "monegasco" è Monaco Info, che è però diffuso solo sulla locale tv via cavo e al momento non ha trasmissione satellitare...
 
Montecarlo Sat era un canale diverso sia dalla TMC italiana sia da quella francese, ha trasmesso sul sat per alcuni anni (inizio anni Duemila) ma ha poi cessato le trasmissioni...

Ad oggi l'unico canale che può dirsi davvero "monegasco" è Monaco Info, che è però diffuso solo sulla locale tv via cavo e al momento non ha trasmissione satellitare...

insomma quello solo per i residenti del principato.
 
Montecarlo Sat era un canale diverso sia dalla TMC italiana sia da quella francese, ha trasmesso sul sat per alcuni anni (inizio anni Duemila) ma ha poi cessato le trasmissioni...

Ad oggi l'unico canale che può dirsi davvero "monegasco" è Monaco Info, che è però diffuso solo sulla locale tv via cavo e al momento non ha trasmissione satellitare...

Tra i conduttori di Montecarlo Sat c'era Patrick approdato poi al Grande Fratello
 
Tra i conduttori di Montecarlo Sat c'era Patrick approdato poi al Grande Fratello

Io ho visto montecarlo sat qualche spezzone mi sa nel 1999-2000 da un amico che mi registrava alcune cose per il mio archivio (via sat) quando non mi trovavo al paese ma fuori all'università in Toscana.
Ricordo che questo amico a volte aveva la tv su "Game Network"
 
Io ho visto montecarlo sat qualche spezzone mi sa nel 1999-2000 da un amico che mi registrava alcune cose per il mio archivio (via sat) quando non mi trovavo al paese ma fuori all'università in Toscana.
Ricordo che questo amico a volte aveva la tv su "Game Network"

Io invece qualche anno dopo,nel 2002

Chi era l'editore di Montecarlo Sat?
 
altro che incidente che nemmeno quello era credibile dopo un aereo, tristissimo anniversario.

Ero a casa di un amico e stavamo ascoltando sulla romana "Radio Radio", via satellite, un programma sportivo.
Ad un certo punto il conduttore parlò di aerei che si erano schiantati sulle torri gemelle, che io tra l'altro non conoscevo (conoscevo solo l'Empire state building). Allora passammo su una emittente, credo Rai, e in parte a casa sua e poi a casa mia seguii fino a mezzanotte tutti le notizie.
Avevo anche la registrazione del tg3 della 19
In quel periodo l'amico dove ero mi registrava anche le trasmissioni sportive storiche su Rai sat album
 
Non ricordo se lo vidi in Rai o Canale5 ma credo dopo il primo impatto.

Mi sembra si collegarono quasi tutti dopo il secondo, "in diretta" si seppe dell'aereo caduto in Pennsylvania (secondo me è stato abbattuto dai caccia americani, mai creduto che lo avessero fatto cadere i passeggeri in rivolta) e di quello caduto sul Pentagono.
Ricordo che stavo preparando l'esame di statistica, sostenuto a fine settembre (avevo 29 anni ma ero ampiamente fuori corso :eusa_shifty:)
 
Mi sembra si collegarono quasi tutti dopo il secondo, "in diretta" si seppe dell'aereo caduto in Pennsylvania (secondo me è stato abbattuto dai caccia americani, mai creduto che lo avessero fatto cadere i passeggeri in rivolta) e di quello caduto sul Pentagono.
Ricordo che stavo preparando l'esame di statistica, sostenuto a fine settembre (avevo 29 anni ma ero ampiamente fuori corso :eusa_shifty:)

quante cose che non sapremo mai... io trovo ancora assurdo che nessuno sia andato a salvare quelli che credo siano andati sul tetto se non era tutto chiuso l'accesso, negli anni '90 ebbero un'altro attentato in quelle torri usando bombe sotto a uno o entrambi i grattacieli, poi il piano diabolico che potevano fare solo dei kamikaze, la follia e l'odio ha portato a quel massacro di innocenti.
 
Mi sembra si collegarono quasi tutti dopo il secondo, "in diretta" si seppe dell'aereo caduto in Pennsylvania (secondo me è stato abbattuto dai caccia americani, mai creduto che lo avessero fatto cadere i passeggeri in rivolta) e di quello caduto sul Pentagono.
Ricordo che stavo preparando l'esame di statistica, sostenuto a fine settembre (avevo 29 anni ma ero ampiamente fuori corso :eusa_shifty:)
Non ricordo chi fu il primo tg a dare notizia degli attentati ma pare sia stato Emilio fede su Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso