massera
Digital-Forum Friend
Su YT tre anni fa ho rivisto tutta la serie.
La sigla è la canzone ufficiale degli Europei di calcio in Italia 1980.
La sigla è la canzone ufficiale degli Europei di calcio in Italia 1980.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sanford & Son passa ancora oggi ogni tanto su Telecolor/Video3 cataniamassera ha scritto:Nel mese di febbraio su un circuito di tv locali vanno in onda cartoni animati come "Scooby Doo", "Dustardly & Muttley", "I-zenborg", "Il fantastico mondo di Paul" che a volte vedevo anch'io.
In quel periodo appare un telefilm che io seguivo, "Sanford & Son" e poi un altro che parte col titolo "Harlem contro Manhattan", che in inglese era chiamato "Different Strokes" e che diverrà famoso poi in Italia col titolo "Il mio amico Arnold".
damien ha scritto:10 storie per bambini è quel telefilm che viene trasmesso ancora adesso di notte su rai1.
Io credo di si. Fu anche annunciatrice di Rete 4 nei primi tempi del network, se non sbaglio. Giusto?massera ha scritto:Rai tv1, Domenica 8 febbraio 1981
10.00 L'occhio che uccide
10.30 Un concerto per domani
11.00 Santa messa
11.55 Segni del tempo
12.15 Linea verde
13.00 Tg l'una
13.30 Tg1
14.00 Domenica In, condotta da Pippo Baudo. All'interno: discoring, questa pazza pazza neve (condotto da Claudio Lippi e Patricia Pilchard), in diretta da studio, 90° minuto, cronaca di un tempo di una partita di calcio di Serie B
Per caso, qualcuno di voi si ricorda di Patricia Pilchard????
Io si.
barcellona ha scritto:Io credo di si. Fu anche annunciatrice di Rete 4 nei primi tempi del network, se non sbaglio. Giusto?