Le Tv Del Passato

In alcuni episodi però ci sono le differenze di introduzione dopo lo squillo del telefono della sigla iniziale.

ancora con quella voce di minaccia nella versione italiana della voce in segreteria! che pallosi a metterla così spesso! per la 2a stagione hanno un po cambiato strumenti musicali per la sigla, io preferisco la precedente.

ancora con quella voce di minaccia nella versione italiana della voce in segreteria! che pallosi a metterla così spesso! per la 2a stagione hanno un po cambiato strumenti musicali per la sigla, io preferisco la precedente.

Per la seconda stagione hanno messo una sigla più "rimasterizzata" o presa forse da una cover. Non c'è sempre la voce di minaccia nella segreteria.

Per la seconda stagione hanno messo una sigla più "rimasterizzata" o presa forse da una cover. Non c'è sempre la voce di minaccia nella segreteria.

non sempre ma l'hanno rimessa, a volte non c'è l'audio inglese, poi ieri doveva andare la 1a di 2 parti di un episodio precedente, immagino verrà saltato, lo ha fatto anche la Rai con altra serie vecchia, saltare episodi e sia Pilot, tanto a loro non frega nulla.

non sempre ma l'hanno rimessa, a volte non c'è l'audio inglese, poi ieri doveva andare la 1a di 2 parti di un episodio precedente, immagino verrà saltato, lo ha fatto anche la Rai con altra serie vecchia, saltare episodi e sia Pilot, tanto a loro non frega nulla.
Si vero . Ieri non ho capito che puntata fosse perché su internet non c'è sempre la traduzione in italiano del titolo inglese della puntata e nella puntata stessa, all'inizio, non era indicato il titolo in inglese della stessa
Hanno saltato prima e seconda parte dell'episodio 3 della seconda stagione

Inoltre la trama in inglese sui vari siti internet dei vari episodi non è indicata, così come la trama in italiano , per cui è impossibile individuare l'episodio di ieri

come sai su Wikipedia può scrivere chiunque anche cavolate, vabbè che le foto non dicono molto, un trailer invece spesso dice troppo anche dei film, e a volte i trailer sono meglio del film stesso.

quel signore nel video di YT ha chiamato Garner...Gardner ecc. comunque ha detto qualcosa che non sapevo, come il numero di telefono usato fasullo uguale al centralino del film Ghostbusters.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso