areggio
Digital-Forum Friend
Gorizont qui lo facevano vedere alla Festa dell'Unità... Un anno hanno fatto la pensata di diffonderlo negli stand con un piccolo trasmettitore UHF... Ma tanto piccolo non era e si prendeva in quasi tutta Reggio... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio non gli spot dove vedevi tu, fuori onda breve e niente di interessante?nessuna pubblicità, se ricordo bene perché sono passati più di 30 anninessun oscuramento praticamente il classico"fuori onda".
Niente di interessante, quello che accade generalmente in uno studio televisivo, interventi "al volo" del microfonista, del parrucchiere, del truccatore, immagine generalmente fissa, audio non ricordo se aperto o chiuso ma forse la seconda, comunque il mio interesse principale non era tanto nel vedere la puntata in anteprima e seguirne i contenuti, quanto appunto riuscire a riceverla, e questo vale generalmente per tutto quello che ricevo via sat, tranne in alcuni casi.fuori onda breve e niente di interessante?
Ahahah... Idem, io la TV mica la guardo, al massimo il televisore...Niente di interessante, quello che accade generalmente in uno studio televisivo, interventi "al volo" del microfonista, del parrucchiere, del truccatore, immagine generalmente fissa, audio non ricordo se aperto o chiuso ma forse la seconda, comunque il mio interesse principale non era tanto nel vedere la puntata in anteprima e seguirne i contenuti, quanto appunto riuscire a riceverla, e questo vale generalmente per tutto quello che ricevo via sat, tranne in alcuni casi.
@pierluigip
A integrazione di quanto scritto in precedenza
![]()
Ah ah ah! io sono peggio...Ahahah... Idem, io la TV mica la guardo, al massimo il televisore...![]()
Quanto prima veniva trasmessa sul sat?comunque il mio interesse principale non era tanto nel vedere la puntata in anteprima e seguirne i contenuti,
Non so se ho capito bene la domandaQuanto prima veniva trasmessa sul sat?
Questo era pazzescoThe lion trophy show
Facendo una ricerca, il palinsesto sembra leggermente diverso...6 Settembre 1987
Odeon tv (primo giorno)
Ore 13:00 "La statua" film. Di Rod amateu. Con David niven, Virna Lisi. Commedia, ita, 1971.
Ore 15:30 "il cavallo dagli occhi blu" telefilm
Ore 19:00 "Santord and son" telefilm
Ore 19:30 "Storie italiane" telefilm
Ore 20:30 "La leggenda del rubino malese" film
Ore 22:30 "caccia al ladro d'autore" telefilm. Con Giuliano gemma.
Ore 23:30 "Combact killer" di ken long, con Paul edward.
Preso da qua...![]()
Domenica 6 settembre 1987 quando Euro Tv diventa Odeon Tv
Sfogliando virtualmente i numeri 35 e 36 del 1987 del Radio Corriere Tv è possibile vedere il passaggio tra il circuito nazionale Euro Tv e Odeon Tv.La programmazione di Euro Tv si è conclusa sabato 5 settembre 1987 e quella di Odeon Tv si è aperta domenica 5 settembre 1987.Osservando il...www.teleradioe.eu